DICONO DI NOI

Dopo essermi informato qui e fatto un giro sul web, la mia scelta è caduta su iRigenerati. Tra tutti i negozi descritti anche io consiglio Prezzoverde.

Vendita cellulari iphone ricondizionati online - hoa10gio.com

Un negozio con ricondizionati di indubbia qualità che mi sento di consigliare vivamente a tutti. Io ho acquistato da loro un iphone a fine gennaio e non ha mai avuto problemi. In ogni caso il negozio dà anche una garanzia 24 mesi. Ho ricevuto il rimborso dal sito cellulare rigenerato. Auguri ai proprietari del sito di non avere altri intoppi. Ragazzi, la recensione di Silvia è impagabile. Per imbrogliare la gente, le pensano tutte! E ricordatevi che viviamo in Italia, il paese in cui ogni giorno che sorge nasce un truffatore!

Grazie Luca, la mia recensione è ovviamente maturata anche da una brutta esperienza con prezzoverde. Questo è sicuramente un blog autentico e dagli ottimi contenuti ragazzi fidatevi… un blog usato solo per spam non mette articoli su come fare il deploy di una app Node. Il mio commento ha lo stesso identico valore del tuo che invece scrivi castronerie accusando a destra e sinistra a partire da chi gestisce in maniera egregia questo blog sino ad arrivare a tutti gli italiani truffatori.

Ma dai Francesca Spano, perchè ti arrabbi? Insomma dopo che ne hai letti un paio li riconosci subito, sembrano spot pubblicitari fatti dalla peggiore agenzia di marketing. Non mi scuso invece con Francesca Spano perchè la sua reazione mi sembra eccessiva, io sono stata derubata da prezzoverde e la mia vicenda, con tutti i dati, la trovi qui: Prezzoverde non ha 1 commento negativo, ne ha centinaia e per correre ai ripari ha fatto pure cancellare il loro account da topnegozi. Se vuoi continuare questa discussione ti prego di farlo sul mio blog. A questo punto mi sembra chiaro che il tuo intento sia solo quello di pubblicizzare il tuo blog, ho quindi rimosso tutti i link ad esso.

Non sapevo esistessero appositi ecommerce per iPhone ricondizionati. Sicuramente è un buon risparmio per chi desidera un dispositivo Apple. Tutti gli operatori sono stati gentili e cortesi ma il servizio è pessimo: I pezzi di ricambio, come il tasto Home, sono di qualità scadente e assemblati in maniera approssimativa.

Ero abituato ai ricondizionati Apple, del tutto indistinguibili dal nuovo. Su questi e oltre.. Tutti gli iphone rigenerati che ho mai comprato da ebay, sono sempre funzionati benissimo. Quindi mi domando se ne valga la pena.. La prego di presentarsi con nome e cognome, cosi da capire cosa è successo e soprattutto perchè. Inoltre la invito a mandare email, facendo riferimento a tutto al nostro ufficio reclami. Ciao, dorella, ti riassumo velocemente la mia esperienza. Cellularerigenerato sono veramente poco professionali, non mandano il telefono nei tempi stabiliti, rispondono in maniera arrogante alle mail e senza mai dire veramente costa sta succedendo al tuo telefono.

Volevo informare tutti che ho ricevuto il rimborso e che superate le difficoltà iniziali la ditta si è rivelata seria ed affidabile. Ciao a tutti io mi sono imbattuto in qualche disavventura come alcuni di voi …attendo rimborsi da febbraio techmania grande delusione! Buy different e ok! Ma ultimamente mi trovo a fare acquisti su http: Io ho già comprato 1 iphone 5 usato da questo sito http: Sinceramente non ho avuto nessun problema con i prodotti ricondizionati! Adesso sto cercando un MacBook ma non ho ancora trovato niente…. Qualche giorno dopo ho provato a contattarli via mail e telefonicamente con scarso successo.

Il telefono si presenta perfetto esteticamente Dichiarato di classe A , senza graffi o usura. Ho testato fotocamera, ripresa video, aggiornamento software e funziona tutto come dovrebbe. Direi quindi che il prodotto è rigenerato perfettamente, ma consiglierei a iRigenerati di lavorare meglio sul supporto clienti. Ciao, ho acquistato un iPhone su prezzoverde. Per più di un mese non mi hanno inviato il telefono e, chiamandoli con una certa insistenza, mi hanno finalmente informata che il carico di telefoni che aspettavano non sarebbe arrivato.

Mi hanno reindirizzata verso il rimborso, e da allora sto aspettando, di nuovo. So che dovrei rivolgermi alla polizia postale o alle associazioni di consumatori, ma sapendo quanto vanno per le lunghe temporeggio. Ciao a tutti, qualcuno ha acquistato su http: Ho visto ottimi prezzi, ma non ne sento parlare su nessun blog! Qualcuno ne sa qualcosa?

Gli ho segnalato il problema il giorno stesso via mail, poichè la linea telefonica è perennemente occupata, e ci hanno messo 4 giorni per rispondermi, dopo che gli ho inviato due mail sul foglietto della garanzia affermano che risponderanno alle mail entro 30 min! Poi ho visto che avevano il sito web e sono entrata. Inoltre comprando su eBay ti danno un buono sconto, che ho subito speso per comprare il cellulare a mio figlio sul loro sito pagando con contrassegno. Posso dire che i prodotti sono eccellenti! Davvero imballati e tutto nuovo. Spero di fare cosa gradita scrivendo la mia esperienza.

Inoltre ci tenevo a segnalare che ho comprato su anche su http: Spero di fare cosa gradita. Buongiorno a tutti, volevo chiedervi opinioni su questo sito che vende dispositivi rigenerati: Ho telefonato e parlato personalmente con un operatore che mi ha specificato più volte che i dispositivi sono rigenerati. Una volta registrato mi è arrivata una e-mail di conferma con un coupon per uno sconto promozionale.

Grazie e un saluto a tutti. Perché quasi nessuno la rispetta. Ho provato a contattare in merito un paio di questi negozi e non mi hanno mai risposto…. Scadente il servizio di spedizione GLS, il cellulare per fare km ci ha messo una settimana, per quanto riguarda lo smartphone non posso lamentarmi, il 5S white 64gb GRADO A, non presenta graffi o segni di usura, praticamente mi è arrivato nuovo esteticamente, tasti, batteria, microfono, sensori e touch id, funzionanti alla perfezione, non mi è arrivata la custodia originale come sarebbe dovuto essere per i grado A.

Se non fosse che il cellulare inizia a spegnersi per poi non accendersi più. Buongiorno a tutti mi chiamo Gabriele, vi chiedo aiuto in quanto ho acquistato da cellularerigenerato. Non comprate assolutamente da smmonline!!! Ragazzi, grazie a tutti per i preziosi feedback, spero servano a tutti per decidere meglio dove e cosa acquistare in tutta sicurezza.

Buonasera a tutti, volevo segnalare a tutti che ho ricevuto il mio iPhone ordinato da cellularerigenerato. Scrivo la mia recensione per una acquisto recente fine sul dito Iphoneme. Il telefono è arrivato in tempi veloci come da accordi ed esteriormente il prodotto appariva seminuovo.

Seguici sui Social

Loro mi hanno risposto che servivano una decina di giorni per avere la massima resa della batteria sottintendendo che era nuova. Passa più di un mese ma le cose vano solo peggiorando. Ossia la batteria non ha problemi particolari, è solo esausta, consumata, insomma è la batteria vecchia. Apprezzo la disponibilità di Iphone-me di farsi rispedire il telefono per procedere alla garanzia, ma contesto il fatto che dovresti fare la garanzia su un prodotto che inaspettatamente da dei problemi, non su uno con parti vecchie che hai venduto per rigenerato ossia quasi nuovo. Cambiare la batteria mi costa 30 euro in un negozio vicino a casa.

Ho proposto loro di fare io il lavoro in due ora mandargli la fattura e ricevere in cambio la restituzione della cifra.

Trallaltro ho la documentazione da parte di apple che la batteria è esausta. Personalmente, avendo un negozio di telefonia trovo maggior convenienza ad acquistare iphone rigenerati che a far da semplice rivenditore di prodotti originali apple dove il margine è poco. Inoltre, con questo fornitore non ho mai avuto ritardi perchè a quanto pare i prodotti non arrivano dalla cina.

Recensione dovuta dopo 1 anno di collaborazione. Personale destinato alla assistenza clienti poco professionale. Quando ho espresso la mia insoddisfazione sul servizio, il customer service ha risposto che non avevano letto la intera history del mio claim, trovandosi quindi spreparati. Insomma, il servizio lascia a desiderare, laddove poco ci vorrebbe per rendere il progetto vincente. Prima di Natale ho acquistato un i phone 5 ricondizionato con garanzia per consegna prima di Natale.

Contattato il venditore, ci ha detto di rinviarlo a loro, cosa che abbiamo fatto il 21 gennaio. Siamo al 16 di marzo. Se il webmaster del blog mi da il permesso del diritto di replica lo ringrazio. Ci è stato assicurato che è già in fase di riparazione e quindi la sua domanda su cosa fare, se lo vuole, è quello di aspettate fino alla prossima settimana. Il 16 marzo scorso la Sig. Da allora, solo silenzio. Mi sembra che la prontezza della Sig. Mi spiace discutere di problemi tra me ed un ex cliente, riempire la pagina solo per replicare al sig.

Scusate il disturbo arrecato. Mi era stato detto dalla Sig. Giusto per la precisione, la Sig. Visto che la Sig. Ho acquistato da prezzibassishop. Telefono arrivato in tempo, funziona meravigliosamente e la sig. Qualcuno ha mai acquistato dal sito http: Ho preso un paio di occhiali da sole ma non ho mai ricevuto il nemmeno il numero della traccia!!! Ho avuto un telefono funzionate dopo due mesi dal pagamento. Ricevo una mail di conferma del pagamento poi più nulla. Lascio passare le 48 ore di invio, ancora nessun segno di vita, scrivo più volte per avere almeno il numero per tracciare la spedizione.

Continuo a scrivere perché comunque a quei eurini ci tengo , provo pure a chiamare ma al telefono non mi risponde nessuno e mi viene risposto a una mail su 5 dicendomi che mi avrebbero mandato sto benedetto numero di spedizione. Per pura fortuna becco una ragazza al numero del servizio clienti alla fine della seconda settimana di attesa, mi dice che il pacco era tornato indietro perchè era stato danneggiato, comunque il telefono mi sarebbe stato inviato dopo un controllo.

Alla fine mi rimborsano quanto pagato, ma 3 settimane in ritardo e con un servizio clienti imbarazzante. In merito a prezzibassishop,sono molto deluso ho acquistato un telefono per mia figlia un Samsung S4,giunto con una settimana di ritardo,cosa che in parte ha pregiudicato il mio diritto al recesso,il telefono ha manifestato problemi al touchscreen,dopo vari tentativi,non sono mai stato chiamato il signor Antonio mi diceva di spedire il telefono in Cina,cosa che prontamente facevo,ma ahimè dovevo pagarmi il costo di spedizione di Eu 13,75,certo lui aveva promesso una cover che comunque non è mai arrivata,oggi dopo aver promesso che il telefono sarebbe stato sostituito con uno nuovo,si è tirato indietro dicendomi che si era offeso perché avevo chiesto molto blandamente se mi poteva venire incontro con le spese… Io di speriamo si risolva comunque mi dispiace che mia figlia pianga per il telefono tanto agognato e sospirato per il resto di certo sconsiglio il sito prezzibassi.

Questo devo dire che è lunico difetto della mia esperienza perche il cellulare che mi è arrivato nella sua bella scatola originale con tutti gli accessori è praticamente nuovo di zecca e funziona perfettamente , è persino al di sopra delle mie aspettative c era scritto che poteva avere qualche graffio invece è perfetto e ho risparmiato quasi la meta dei soldi.

Ciao Anny, grazie per avere condiviso la tua esperienza positiva sul blog. Di solito vengono condivise solo esperienze negative, invece è bene che vengano raccontate anche le esperienze piacevoli che si hanno con i venditori. Io nel mio piccolo ho cercato di fare una guida che sia la più esaustiva possibile per gli utenti che cercano di acquistare un iphone a buon prezzo. Non posso ancora dire se il sito è affidabile o meno, ma posso dire che purtroppo è da giorni che cerco di mettermi in contatto telefonicamente con loro ad entrambi i numeri indicati, inutilmente.

Ho inviato anche due e mail, senza avere alcun riscontro. Tale estrema difficoltà ad instaurare un contatto con i gestori del sito non depone certo a favore della loro serietà, ma per ora sospendo giudizi negativi definitivi: Se tutti ci limitassimo a descrivere con esattezza i fatti invece di omettere quello che non ci piace e amplificare quello che invece vogliamo che gli altri leggano bene, forse oltre alla correttezza nei confronti di tutti, che dovrebbe essere basilare, si eviterebbero delle discussioni inutili ed io non avrei nessun motivo di intervenire.

Gianni che ci avvisa di aver spedito il telefono con queste esatte parole email dimostrabile:. Gianni che il sig. Antonio non farfuglia e quello che ha pensato di sentire 3 euro e rotti credo fossero proprio i 13 euro e rotti, ma forse era solo quello che sperava di sentire. Gianni che il telefono arriverà molto presto perchè ci hanno chiesto 15,50 euro per il touch che non è in garanzia e che noi abbiamo già pagato senza piangerci sopra come altri farebbero.

Alla cliente Alessia chiediamo se il caricabatteria e gli auricolari bianchi le danno fastidio possiamo inviarglieli neri come il telefono e questi bianchi se le tiene come riserva. Avviso, il sito prezzotablet. Tuttavia spero almeno di ricevere la cover promessa. Ringrazio la gentile signora Rosa per L interesse. Resto in attesa,di poter confermare il buon esito promesso dalla gentile signora Rosa.

Ringrazio immensamente il signor Etrusco per poter dare questa bella possibilità di confronto,consiglio assolutamente invece,come ho fatto io di mettere il sito tra i preferiti e consultarlo spesso. Aspettiamo, magari qualche utente ha già acquistato li. Anche io sono appena stato fregato da questa gente. A fine luglio ho comprato un Iphone 5c e un 6. Tutto bene fino a novembre quando il 5C muore. Non si carica più, non si accende più: A distanza di due settimane stop pure col 6.

Porto uno dei due in un centro Apple e mi viene risposto che parti del cellulare internamente non sono originali Apple. Li mando entrambi in garanzia presso il venditore Iphoneme visto che entrambi i telefono sono sotto garanzia di 12 mesi passati solo 5 mesi dal loro acquisto ; oggi a metà gennaio, dopo averli spedito a Roma, pure a mie spese, mi chiama il venditore informandomi che loro non possono garantire dato che sembra che i due cellulari sarebbero stati da me usati in malomodo, senza caricabatteria originale che io non ho mai usati e nemmeno ho visto che tutti sanno che gli iphones non funzionano senza i caricabatteria originali oppure caricati in auto e che il canale che conduce dalla batteria alla scheda madre dei due telefoni li avrebbe bruciati entrambi.

E tutti e due per la stessa ragione? Ho 4 Iphones in casa e due Ipad. Mai avuto un problema e, guarda caso, solo i due comprati da Iphoneme nel giro di 15 gg si sono bruciati entrambi ed ora campano tutte queste scuse per non garantirli. Andrebbero denunciati per truffa. Ho perso più di euro per questa truffa quindi consiglio vivamente di evitare di comprare da questi signori. Questo è il racconto della mia esperienza con cellularerigenerato. Il pacchetto arriva circa una settimana dopo.

Non lo uso subito devo cambiare sim per ragioni di formato. Mi ricollego al mio ultimo commento. Oggi si è conclusa la mia esperienza con cellularerigenerato. Sono stato rimborsato dei soldi spesi. Devo dire che in questi tre mesi mi ero preparato al peggio. Si también te ha pasado…denuncia a iphonme. Fake moviles, black mobile market, thiefs…Share!! Ho fatto un ordine e subito mi è arrivata la mail di conferma. Vedendo che la spedizione non avveniva, li ho contattati due giorni dopo chiedendo quando avrebbero inviato il telefono. Ho subito pensato ad una truffa e ho risposto che la loro richiesta non era affatto legittima e li ho invitati a spedire quanto prima il telefono visto che il pagamento era andato a buon fine, o in alternativa a rimborsarmi.

Il pacco è arrivato dopo 9 giorni con Bartolini è passato dalla Gran Bretagna attraverso un altro corriere e il telefono è perfetto sia a livello estetico neanche un graffio che funzionale. In pratica sembra nuovo. Onestamente ancora non mi spiego il loro comportamento ma mi è andata bene, quindi sono soddisfatta. Spero che la mia esperienza ti possa essere utile a chi leggerà. Grazie mille Dafne per averci raccontato la tua esperienza. Importante sapere che poi alla fine hanno spedito il tutto senza la necessità di invio di ulteriore documentazione.

Ho ordinato alcune settimane fa un iphone 6 64 gb e devo dire che mi sono trovato molto bene. Funzionamento prodotto impeccabile, imballo buono con accessori correlati. Ho visto che hanno anche un pagina facebook iphonerigenerati , https: Non mi hanno riconosciuto un malfunzionamento del prodotto durante il periodo di garanzia. Le motivazioni fornitemi sono state assurde al punto che il mio rammarico è solo di non averle registrate. Non mi sarei mai azzardato ad acquistare direttamente dal loro sito. Niente di più sbagliato!

Dalla padella alla brace.

iPhone ricondizionato: conviene acquistarlo? E dove?

Salve a tutti, sono Antonino, ho comprato qualche giorno fa su https: Ci tenevo a segnalare che mi sono trovato davvero bene, hanno risposto immediatamente alle mie domande di spedizione e soprattutto ho ricevuto il telefono dopo un paio di giorni, intatto e perfetto tramite SDA.

Ho ricevuto assistenza tramite chat, il Sig. Sinceramente mi stranizza come mai non è citato tra i migliori sopra. Salve mi chiamo Demis. Ho avuto il dispiacere di avere a che fare con NDBD e ne sconsiglio a chiunque un qualsiasi approccio: In tutto questo periodo, dal 22 giugno, sono intercorse 6 mail di sollecito da parte mia a seguito delle quali ho iniziato a ricevere, come risposta, un testo fisso dal tono: A questo punto non posso che rivolgermi alle autorità per cercare di riavere il maltolto.

In conclusione, vista la loro completa mancanza di serietà e affidabilità, consiglio caldamente a tutti di evitare di avere a che fare con NDBD. Sono intenzionata a comnprare un iphone 6s ricondizionato, inizialmente avevo adochiato il sito NDBD ma ho letto poco fa la recensione della ragazza a cui hanno chiesto i dati sensibili.

Secondo te è affidabile amazon? Ciao Andy Come avrai potuto leggere nel mio articolo, il prezzo non è il solo fattore da prendere in considerazione quando si fa un acquisto su internet. Amazon non ha bisogno di presentazioni, è uno dei più importanti ecommerce a livello mondiale, ma anche ebay e gli altri ecommerce italiani offrono ottime garanzie.

Un aggiornamento per quanto riguarda NDBD: E come un disco rotto mi rispondono di aspettare,aspettare,aspettare….. Vi racconto la mia pessima disavventura. Attratto dai prezzi vantaggiosi, da un sito accattivante e da qualche recensione non disastrosa in giro, ho provato 2 mesi fa ad acquistare un Iphone 6S. Nonostante fosse scritto che sarebbe arrivato in 2 giorni, mi arriva dopo Ok, niente di male pensavo.

Il telefono non riesce a completare la configurazione iniziale perché si riavvia improvvisamente.


  • Ecommerce a confronto.
  • COSA STAI CERCANDO?.
  • Acquista prodotti ricondizionati.
  • I migliori ecommerce dove acquistare iPhone rigenerati.
  • test velocità iphone 8 Plus.

Al terzo tentativo riesco a configurare il tutto ma noto subito dei problemi con il touch. Lo comunico subito e mi rispondono che mi avrebbero mandato un video che mi avrebbe spiegato come provare a risolvere il problema. Ovviamente il video non è arrivato ma non ce ne è stato bisogno in quanto dopo altri 2 giorni il telefono ha deciso di non accendersi più. Compilo il tutto e mi arriva una conferma che la mia pratica verrà processata a breve e che mi daranno istruzioni su come procedere. Se anche dopo il video il telefono non funzionerà, procederemo con il reso. Prima devono capire se riescono a risolvere il problema da remoto.

Fesso io che ci sono cascato, ma loro, se non sono una truffa organizzata, sono proprio degli incompetenti. Grazie per il servizio che stai dando. Oggil è il 19 ed ovviamente non è arrivato alcun video. Oggi mi scrivono che hanno risollecitato e che entro questa settimana mi arriverà. Ho risposto di leggere questo blog e di rispondere direttamente qui se vogliono ancora salvarsi la faccia. Aggiornamento 2 su NDBD. Avevo chiesto a loro di dare risposte chiare e certe direttamente su questo blog ed invece, ancora una volta mi rispondo per mail con la solita frase……ci scusiamo per il ritardo, abbiamo tanti resi, a breve le manderemo il video per tentare di risolvere il problema…… Stufo di essere preso in giro, ieri mi sono rivolto ad un centro Apple ed in 5 minuti ho avuto il resoconto.

Essendo un ricondizionato, questo non è puoi nulla di grave. Il problema è che nel fare la sostituzione del display hanno danneggiato anche tutta la scheda logica che ci sta sotto, compromettendo tutto il telefono. Quando invece tutto , o quasi, è oggi ricondizionabile dalle stampanti ai pc, e perfino le lavatrici.

Il nostro ruolo, è di rendervi più facile l'accesso a questi prodotti. La nostra fiducia, ma sfortunatamente non è sufficiente. Abbiamo quindi deciso di pubblicare le recensioni dei nostri clienti.

COME FUNZIONA?

En el caso di un'improbabile scocciatura, la garanzia ti permette di ottenere la riparazione o la sostituzione del tuo prodotto durante un periodo minimo di sei mesi. Questa è una domanda troppo importante per rispondervi in quattro e quattr'otto.

iPHONE X RICONDIZIONATI cosa sono, quanto si risparmia, vale la pena?

La questione è stata ampiamente snocciolata in un articolo sul nostro favoloso blog. Adotta dei prodotti rimessi a nuovo da professionisti certificati. Categoria pesi massimi - popolari come Mike Tyson. Il concetto Back Market. Offrire la scelta officine partner, Garantire la qualità Dei nostri ricondizionatori certificati. Fornire un ottimo servizio clienti Clienti soddisfatti e servizio impeccabile. Cambiare il mondo Una vera alternativa al nuovo. Gli imperdibili - le nostre migliori offerte. I vostri prodotti ci piacciono molto, ma preferiamo venderli ricondizionati invece che nuovi.

E' infinitamente più ecologico.


  • spiare messaggi smartphone;
  • Ricondizionati certificati Apple.
  • SCEGLI IL TUO iPHONE RICONDIZIONATO:?
  • localizzare un cellulare tramite google maps.
  • software spia delle iene.
  • come capire se hai iphone sotto controllo.
  • iphone 6s controllo traffico dati?