Verificare che sia possibile trovare il dispositivo

Non ti sarà più possibile rintracciare il tuo cellulare.

Come localizzare telefono Android | Salvatore Aranzulla

Si aprirà la pagina principale di Google Maps. Se non hai ancora effettuato l'accesso al tuo account Google, clicca sul pulsante blu Accedi situato sul lato destro superiore della pagina. Poi inserisci l'indirizzo e-mail e la password per l'account di Google che usi sul tuo telefono Android.

Se non hai effettuato l'accesso allo stesso account che usi sul tuo dispositivo Android, clicca sull'icona del profilo nell'angolo in alto a sinistra della pagina, premi Aggiungi account e accedi all'account corretto con le tue credenziali personali. Si trova nel lato superiore sinistro della pagina. Apparirà un menu a comparsa sul lato sinistro.


  1. come controllare se un iphone è originale.
  2. 3 Modi per Localizzare un Cellulare Android Rubato.
  3. Scrivi un commento.
  4. recuperare password mail da iphone.
  5. come capire se iphone è bloccato da operatore!
  6. software spia per iphone senza jailbreak.

Premi I tuoi luoghi. Questa opzione si trova circa a metà del menu.

Installare l'app

Verrà aperto il menu contenente la cronologia degli spostamenti. Verifica la cronologia degli spostamenti del tuo Android.

Articoli correlati

Ricorda che non sarà possibile vedere l'ultima posizione del tuo cellulare se è stato spento. Cambia la data se necessario. Se hai smarrito il tuo cellulare da più di un giorno, premi nuovamente la casella GIORNO e scegli quello successivo, poi verifica la cronologia degli spostamenti per quel giorno. Consigli Annuncia la perdita del tuo dispositivo Android.

Lost Android

Puoi contattare il tuo operatore telefonico e fornire le informazioni personali del tuo account. In questa pagina la guida completa al servizio Trova il mio telefono di Windows. Se si vuol localizzare lo smartphone di un'altra persona , ci sono due possibilità. Se si ha il permesso, abbiamo visto, in un altro articolo, le App per inviare la posizione dal cellulare o farsi seguire in tempo reale , molto utili nel caso di un appuntamento con amici o per seguire i movimenti dei propri figli.

Solo per Android abbiamo anche visto le app da agente segreto per spiare, tracciare posizioni, messaggi e altro , che possono essere installate e nascoste sul telefono di chi si vuole controllare. A tal proposito abbiamo anche visto come sia possibile utilizzare un'app di "controllo genitori" per controllare o spiare il telefono di un altro. Se vi piace e volete ringraziare, condividete! Selezionare su "Inviami notifiche" per ricevere via email le risposte Info sulla Privacy.


  • come scoprire software spia su cellulare.
  • Trovare, bloccare o resettare un dispositivo Android smarrito - Guida di Account Google;
  • Localizzare un cellulare o una persona con Google Maps.
  • Segui Navigaweb Ricevi le notizie via email gratis Policy Privacy. Soluzioni se il Wi-Fi su Android non si collega alla rete o a internet. Se il telefono si scalda, come raffreddare lo smartphone Android e iPhone. Generare numeri di carte di credito da usare per prove e iscrizioni.


    • copiare numeri rubrica su sim iphone;
    • Trovare un dispositivo Android smarrito - Guida di Account Google;
    • Come ritrovare il cellulare Android.
    • Come ritrovare il cellulare Android | Salvatore Aranzulla.
    • '+relatedpoststitle+'.
    • Ripristino iPhone morto, se non si accende più o non carica la batteria. Il telefono verrà visualizzato su una mappa di Google Maps e potrai scegliere di farlo squillare , bloccarlo con un PIN o cancellare tutti i dati presenti sulla sua memoria cliccando sugli appositi pulsanti. Tieni presente che cancellando tutti i dati presenti su un terminale Android, le impostazioni del sistema vengono riportate allo stato di fabbrica e quindi diventa impossibile rintracciarlo nuovamente da remoto usa questa funzione solo se non hai più speranze di recuperare il telefono e quindi vuoi impedire che qualcuno possa consultare le informazioni salvate in esso.

      Gestione Dispositivi Android è disponibile anche sotto forma di applicazione per smartphone e tablet Android , in questo modo è possibile localizzare telefoni e tablet Android da remoto anche mediante altri dispositivi portatili. Puoi trovare maggiori dettagli sul funzionamento di Gestione Dispositivi Android nel mio tutorial su come ritrovare il cellulare Android. Consente di localizzare telefono Android e di comandarlo da remoto effettuando varie operazioni.

      Trovare, bloccare o resettare un dispositivo Android smarrito

      Fa squillare o vibrare lo smartphone; consente di visualizzare lo stato del dispositivo livello di batteria, codice IMEI ecc. Questo significa che autorizzando un altro cellulare a inviare comandi via SMS al proprio smartphone Android è possibile comandare il dispositivo a distanza anche se i ladri disattivano Wi-Fi e GPS.

      Ora puoi localizzare e comandare il tuo device da remoto.

      localizzare il telefono gratis