WhatsApp: 3 app per spiare le conversazioni (+ bonus 2018)

5 APP PER SPIARE WHATSAPP DA ANDROID E IPHONE

Praticamente ti permetterà di sapere, con certezza, quando uno dei tuoi contatti è online. Le informazioni sembrerebbero abbastanza attendibili. Potrai anche rintracciare un numer GSM ed accedere a tutti i registri di accesso e scollegamento di WhatsApp. Scarica Whatscope gratis da Google Play.

Spiare WhatsApp iPhone gratis: metodo funzionante 2018

Vuoi sapere quando un contatto è online e ricevere automaticamente una notifica? Usa WhatsAgent , è una delle più complete in questo settore. Tra le funzioni più interessanti troverai:. Scarica WhatsAgent gratis da Google Play. In un recente post abbiamo analizzato la tecnica del Mac Spoofing , utile per agire direttamente da telefonino. Oggi vediamo invece quali sono le migliori app che consentono di monitorare cosa fanno le altre persone su WhatsApp.

In questo post imparerai come spiare WhatsApp con delle app specifiche e come difenderti.

Queste app per spiare le conversazioni su WhatsApp sono usate in diverse occasioni. Ci sono i manager che vogliono controllare come si comportano i loro dipendenti in azienda. Ci sono le mamme che vogliono tenere sottocchio i figli per proteggerli e assicurarsi che stiano al sicuro.

E ci sono mogli e mariti intenti a scoprire eventuali tradimenti da parte del proprio partner.

Ecco tutte le app per spiare WhatsApp

Assicurati dunque di leggere con attenzione le varie istruzioni di qualunque software spia utilizzi e di leggere le recensioni dei vari utenti che puoi trovare in rete. In questa pagina, a differenza di loro, potrai trovare solo informazioni genuine. In altri, invece, potrai spiare WhatsApp a distanza.


  • come rilevare la posizione di un numero di cellulare.
  • come copiare rubrica da samsung a iphone 6s;
  • come localizzare telefono cellulare.
  • APPLICAZIONI PER SPIARE WHATSAPP: LA TOP 5?
  • localizzazione ricerca rete cellulare iphone!
  • Spiare WhatsApp iPhone iOS.
  • spiare whatsapp da facebook.

Entriamo nel vivo della guida. Prendi il tuo iPhone e assicurati di disinstallare WhatsApp. Successivamente dovrai annotarti il tuo indirizzo WiFi.

💡 SPYZIE 💡

Per falo dovrai aprire le Impostazioni e andare nella sezione Generali. Segui tutte le linee guida presenti nella mia guida sul Mac Spoofing su iPhone.

Ecco tutte le app per spiare WhatsApp

A questo punto dovrai installare nuovamente WhatsApp sul tuo dispositivo e configurarlo con il numero di telefono che vuoi intercettare. Un altro modo per spiare WhatsApp con iPhone è sfruttare le funzionalità delle App antifurto. Proprio per questo motivo mi sono mobilitato nel cercare e testare le migliori alternative a Cerberus per iPhone.