Attenzione

Il sistema operativo che potete trovare sui migliori iPhone è esclusivamente iOS, realizzato da Apple appositamente per loro.

DPReview: iPhone 6 Plus ancora il miglior smartphone per le foto

Android è invece più un OS per smanettoni, per coloro che vogliono scaricare e personalizzare in continuazione, cambiando ogni aspetto della propria interfaccia e delle funzionalità. Come prestazioni, i migliori iPhone come già accennato sono anche i migliori smartphone in assoluto. Il sistema operativo iOS è infatti realizzato su misura per loro, ed è ottimizzato nel modo migliore in assoluto.

I migliori iPhone sono il top della fluidità e della velocità, e inoltre sono anche estremamente stabili: Insomma, se volete avere un dispositivo fulmineo è proprio iOS che dovete scegliere. Tuttavia come esperienza di personalizzazione Android è avanti. Se siete utenti a cui piace smanettare e modificare ogni singolo aspetto sia della vostra interfaccia utente che delle opzioni disponibili, allora non dovreste acquistare uno dei migliori iPhone.

In più per sbloccare permessi aggiuntivi su Android non ci vuole molto grazie alle numerose procedure per ottenere il root. Le prestazioni sono quindi migliori, ma non è facile smanettare. I prezzi dei migliori iPhone sono più alti di quelli degli smartphone Android che si possono considerare della stessa fascia.


  • Skip links.
  • I dettagli del test sullo smartphone APPLE iPhone 6S Plus (32 GB);
  • trovare password wifi sitecom con iphone?
  • intercettazioni telefoniche whatsapp.

I modelli degli ultimi anni sono anche impermeabili. Lo stesso discorso vale per i display, sempre di altissima qualità.

Non rimanere indietro, iscriviti ora

Delle prestazioni ne abbiamo già parlato: In tutta franchezza, assolutamente no. I cloni dei migliori iPhone non hanno niente a che fare con i dispositivi Apple: Tutti i cloni di iPhone che trovate in commercio non hanno neanche iOS: E spesso si tratta addirittura di smartphone di fascia bassa , con processori MediaTek entry-level, che non hanno nemmeno un decimo delle prestazioni di un melafonino. Display e fotocamere scadenti sono solo alcune delle altre caratteristiche tecniche che possiamo definire tutto il contrario rispetto a quelle dei dispositivi Apple.

I cloni dei migliori iPhone sono molto economici, ma spesso non valgono nemmeno il poco prezzo a cui vengono venduti. SE sta per Special Edition, e infatti questo è un melafonino diverso dagli altri. Con questo dispositivo Apple ha voluto tornare alle origini realizzando uno smartphone compatto come i vecchi iPhone: La qualità costruttiva è ottima, caratterizzata da un design tutto in metallo con un assemblaggio ineccepibile.

In più come detto è piccolissimo, quindi molto ergonomico: Lo schermo ha una risoluzione di x pixel ed ha una resa eccellente con una nitidezza incredibile e dei colori brillanti. Sul lato hardware abbiamo un processore Apple A9 da 1,8 Ghz e 2 GB di RAM, insieme a diversi quantitativi di storage a seconda della versione che si acquista i prezzi cambiano.

I migliori iPhone: 10 modelli a confronto

Il display è di tipo IPS da 4. Per il resto non ci sono grossi stravolgimenti rispetto ad iPhone 7: Supporta la ricarica rapida e, come già sottolineato in precedenza, la ricarica wireless tramite sistema Qi. Le misure del telefono sono pari a Le colorazioni disponibili sono: Grigio siderale, Argento e la nuova colorazione Oro con elementi in rosa e bianco. I prezzi partono da euro.

Attiva notifica sul prezzo

Tutti i modelli dispongono della certificazione IP67 relativa alla resistenza ad acqua e polvere. Le sue uniche differenze rispetto al modello base sono le dimensioni dello schermo — un IPS da 5. La camera frontale è sempre da 7MP. Per il resto non ci sono grosse differenze da sottolineare rispetto al design o alle specifiche di iPhone 8. Le misure del device sono pari a Le sue principali novità rispetto ai modelli precedenti sono: I tagli di memoria disponibili sono i seguenti: Ovviamente cambiano le dimensioni, che sono pari a Il sistema operativo è ovviamente iOS 9.

Meglio optare per le varianti da 32 o 64GB. Le colorazioni disponibili sono le seguenti: Inoltre sono ancora degli smartphone sorprendenti. E sono ancora migliori se li acquistate rigenerati e molto scontati dalla Apple. Leggi la recensione di iPhone SE. Ha anche una caratteristica divertente che vi premette di premerlo ai fianchi per avviare qualsiasi app, Google Assistant compresa.

Per molti versi è un ottimo smartphone Android. Ma ha anche due difetti importanti: Leggi la recensione di HTC U Caratteristiche che lo pongono allo stesso livello dei dispositivi di Samsung e di Apple. Ma il G6 ha un difetto fondamentale: Il suo chip Qualcomm Snapdragon è stato reso obsoleto dallo Snapdragon due mesi dopo il lancio del G6. Anche se lo Snapdragon è sempre un ottimo processore, diventerà probabilmente obsoleto prima del suo successore, e probabilmente il G6 inizierà a sembrare più lento del Galaxy S8.

che iPhone COMPRARE nel 2018?

Leggi la recensione di LG G6. Ha un display essenzialmente edge-to-edge e una scocca fatta di materiali eccezionali: Ha una versione quasi pura di Android, che preferisco rispetto alle versioni pesantemente modificate che i telefoni Samsung ed LG tendono a usare. Nel complesso il Phone rappresenta un ottimo primo sforzo da parte di Essential. Ha prestazioni veloci e scatta anche foto fantastiche. È dotato di due connettori magnetici sul dorso che servono per collegarsi a periferiche , tra cui una fotocamera a gradi e una base di ricarica wireless.

Essential ha da poco abbassato il prezzo del Phone da a euro. Leggi la recensione di Essential Phone. I Galaxy S8 e S8 Plus sono al momento tra gli smartphone esteticamente più belli. In aggiunta al loro design i telefoni Galaxy S8 sono dotati di molte caratteristiche. Possiedono una delle migliori fotocamere e, diversamente da Apple Pay o Android Pay, il servizio di pagamento wireless di Samsung funziona con quasi tutti i lettori di carta di credito. Il tasto home è inoltre nascosto sotto al display ed è quindi più familiare da usare rispetto ai nuovi telefoni che hanno abbandonato il tasto.

Ma si tratta di più di una semplice preferenza personale.


  • Top 5 migliori iPhone: quale smartphone Apple comprare?.
  • Come scegliere uno smartphone;
  • come fare per spiare whatsapp.
  • scoprire password email iphone.

Le modifiche come TouchWiz impediscono quasi sempre ai telefoni che ne sono dotati di installare di volta in volta gli aggiornamenti più recenti di Android. Ed è questo il caso. Leggi la recensione di Samsung Galaxy S8. Gli iPhone 7 e 7 Plus hanno compiuto un anno, ma grazie ai nuovi prezzi battono facilmente i telefoni Galaxy S8.