A semplificare le cose gioca il fatto che tutti, una volta acceso il loro nuovo iPhone, hanno creato durante la configurazione iniziale, il loro account iCloud, per intenderci l'ID del tipo nomeutente me. Passo quindi a descrivere passo-passo il mio metodo che, seppur apparentemente difficile, assicuro essere di una facilità disarmante.

Nokia Lumia per iPhone: Trasferire i contatti Nokia Lumia per iPhone

Il trasferimento è stato fatto da un Nokia N95 8GB ad un iPhone 4S, ma credo che non ci dovrebbero essere grandi differenze tra un altro dispositivo Symbian ed un altro modello di iPhone. A questo punto nella scheda di memoria il Nokia avrà creato la cartella Contacts, dove all'interno ci sarà un file con estensione. Dovremo adesso collegare il Nokia tramite cavo USB al computer, in modo che il PC riconosca il telefono come una normalissima memoria di massa e cercare la cartella Contacts, che normalmente dovrà trovarsi dentro la cartella Others.

Individuata la cartella Contacts la copieremo tramite "Risorse del computer" direttamente nel disco C: Fatti e personaggi descritti nella sezione "L'allegro laboratorio del Professor Dimmelo" sono immaginari. Ogni riferimento a fatti o persone reali è puramente casuale Avvertenze Molti degli esperimenti o delle idee esposte in questa sezione fanno uso di corrente elettrica o di materiali pericolosi.

Pertanto dovranno essere effettuati esclusivamente da persone maggiorenni ed esperte. Quando è fatto, si fa clic su "OK" per completare il trasferimento.

Come trasferire contatti da Windows Phone ad iPhone

Infatti, MobileTrans consente inoltre di trasferire contatti, messaggi di testo, foto e musica da Nokia telefono o tablet Android e copiare i contatti Android torna un Nokia. Inoltre, consente di spostare i dati tra iPhone, iPod e iPad e Android con facilità. Provare questo strumento di trasferimento di telefono per esportare i contatti da iPhone a Nokia.

Una soluzione completa per recuperare i cancellati contatti, messaggi, foto, note, ecc.


  1. network dati cellulare iphone sparito.
  2. Come trasferire i contatti da Nokia Lumia per iPhone?
  3. spiare telefono android a distanza.
  4. come tenere sotto controllo un telefono iphone?
  5. controllare chip iphone 8 Plus.
  6. copiare rubrica iphone 8 Plus su sim!

Come trasferire i contatti da iPhone a Nokia. Semplici passi per copiare i contatti da iPhone a Nokia Di seguito sono i semplici passi su come copiare il vostro iPhone contatti un Nokia con 1 clic. Avviare MobileTrans sul computer dopo l'installazione All'inizio, a installare e lanciare MobileTrans sul computer.

Trasferire contatti iPhone per Nokia Quindi, fare clic su "Avvio copia".


  • Trasferire Contatti e Foto da Nokia su iPhone 8/7/6S/6/5s/5/4s/4 | MobileTrans.
  • come copiare rubrica da iphone a samsung;
  • Come trasferire i contatti da iPhone a Nokia.
  • Semplici passi per copiare i contatti da iPhone a Nokia.
  • Introduzione?
  • come copiare rubrica da iphone a samsung ace!
  • Copiare i contatti della rubrica da Nokia a iPhone;
  • Solo attendere per alcuni secondi; MS Office inizierà ad associare automaticamente con il tuo account Outlook. Una volta che il tuo account è correttamente associato con Outlook, è possibile iniziare a eseguire la sincronizzazione con MS Office Outlook.

    Artigos e Dicas

    Dopo aver terminato la procedura descritta sopra, hanno già associare il tuo account con Outlook. Ora, è ora di importare i contatti Nokia Lumia sul tuo nuovo iPhone.

    Come trasferire contatti da windows phone lumia a iphone iOS in 2 minuti

    Ci sono molti metodi nel mercato attraverso il quale è possibile importare contatti di Outlook al tuo iPhone. Tuttavia, devi perdere un sacco di tempo quando l'esperienza la maggior parte di questi metodi. Fone — Trasferimento iOS.


    • Come copiare i contatti della rubrica da Nokia a iPhone senza utilizzare PC Suite, Outlook o iTunes?
    • Esportare contatti Windows Phone.
    • controllo codice imei iphone X.
    • !
    • localizzazione numero cellulare gratis;
    • Si prega di notare che dr. Inoltre, è possibile eseguire molte attività aggiuntive con la funzione di Toolkit.

      Backup contatti Windows Phone

      Queste funzioni aggiuntive includono l'estrazione di file audio da un video, copiano i supporti da iTunes al tuo PC e la conversione di file multimediali in formato compatibile con iOS. All'inizio, si prega di scaricare il programma qui e installarlo sul tuo computer.

      Quindi si prega di lanciarlo con un doppio clic.