Dati cellulare Wind

Aggiorna il tuo iPhone o iPad alla versione più recente di iOS. Eventuali problemi con l'operatore o con l'account potrebbero influire sul servizio.

Guide e Supporto per Mac, iPhone, Watch by Giuseppe Russo, Apple Certified Support Professional

L'operatore telefonico è l'unico a poter accedere ai dettagli del tuo account e gestirli. Se l'operatore conferma che non ci sono problemi relativi al tuo account o alla tua rete, ma ancora non riesci a connetterti a una rete cellulare, contatta il supporto Apple. Devo necessariamente tenere abilitato il 3G per navigare? Avete finito ma aspettate, non uscite, dovete salvare semplicemente cliccando in alto sulla freccia indietro Cellulare.

Se su iPhone o iPad visualizzi il messaggio Nessun servizio o Cerco

Contatta il tuo operatore Eventuali problemi con l'operatore o con l'account potrebbero influire sul servizio. Amazon Prime Day — Smartwatch e fitness tracker 16 luglio. In alcuni Paesi o aree geografiche potrebbe essere disponibile l'opzione Mobile invece di Cellulare. Verificare l'area di copertura Assicurati di trovarti in un'area con copertura della rete cellulare.

Accedi a tutte le conversazioni e le app di messaggistica istantanee presenti sul dispositivo monitorato. La soddisfazione di ogni cliente è la cosa più importante per mSpy. Dopo aver provato mSpy, questo programma è diventato un alleato insostituibile per me. Mi piace anche il fatto di poter regolare varie impostazioni, per decidere quali contatti, siti o app far utilizzare o no.

Posso anche bloccare qualsiasi contatto sospetto, se dovessero essercene.

Dati cellulare su iPhone non si attivano: come risolvere

È una scelta intelligente per un genitore moderno. Tenere al sicuro i propri figli è fondamentale per qualsiasi genitore. Ignora quello che ti dice. Su messaggi e chiamate va in 3g e 2g, in automatico. IL 4G ti serve solo per la rete dati. La durata di batteria non cala troppo diciamo che a spanne se col 3g fai dalle 7 alle 21 col 4g fai dalle 7 alle Ma sempre sul 5s avevi impostato internet.


  1. LTE x Iphone 5s con WIND mi aiutate? - hoa10gio.com Forum.
  2. rilevare posizione di un telefono cellulare?
  3. spiati dal cellulare le iene.
  4. localizza il numero di cellulare.
  5. Apn wind iphone: come impostarlo in maniera corretta.
  6. Wind Configurazione apn Apple Iphone 7.
  7. Apn dati cellulare wind iphone 6s Plus.

Invia questa pagina via e-mail. Il codice vB è Attivato. Le smilies sono Attivato. Segna forum come letti. Pagina 1 di 2. Invia messaggio privato a roma. Trova altri messaggi di roma. Invia messaggio privato a BlackPearl. Trova altri messaggi di BlackPearl.

Come far funzionare rete 4g e attivare hotspot su iPhone 6

Se accanto a Nessun servizio viene visualizzato un avviso, scopri cosa puoi fare. Apri menu Chiudi menu Apple Shopping bag. Verificare l'area di copertura Assicurati di trovarti in un'area con copertura della rete cellulare.

Configurare APN di Wind su iPhone e iPad - hoa10gio.com

Successivamente, segui questi passaggi: Per attivare o disattivare i dati cellulare, accedi a Impostazioni, quindi tocca Cellulare o Dati cellulare. Se sei in viaggio all'estero, assicurati che il dispositivo sia configurato per il roaming dati. Riavviare l'iPhone o l'iPad Riavvia il dispositivo. Verificare la disponibilità di un aggiornamento delle impostazioni relative all'operatore telefonico Per verificare manualmente e installare un aggiornamento delle impostazioni relative all'operatore telefonico: Assicurati che il dispositivo sia connesso a una rete Wi-Fi oppure a una rete cellulare.


  1. Come configurare internet Wind iPhone.
  2. come rilevare la posizione di un cellulare android!
  3. programma per spiare un pc a distanza.