App per il parental control e app antifurto

Facile da usare in ogni occasione in cui si vogliono scattare foto senza dare nell'occhio. Record My Call è un'app che permette di registrare ogni telefonata si fa col telefonino, sia invita che ricevuta.

Si può installare un software spia da remoto?

L'app funziona anche se le recensioni sono un po' cattive puntando soprattutto il dito su un problema: In un altro articolo: L'applicazione, senza farsi notare e senza dare segnali, attiva la registrazione audio a orari prestabiliti e in giorni stabiliti o anche nel momento in cui si va in un determinato luogo. ReconBoot è un'applicazione simile a Spy Recorder, soltanto che permette di registrare anche il video dalla fotocamera oltre che l'audio e si nasconde oscurando lo schermo.

Snapchat serve a inviare messaggi con immagini che si autodistruggono automaticamente dopo 10 secondi che compaiono sullo schermo del destinatario. Anche se l'app notifica se il destinatario prova a salvare l'immagine inviata, su internet si trovano anche alcuni trucchi per salvare le foto ricevute tramite Snapchat senza farsi accorgere. Recentemente è uscita un' app di Facebook chiamata Poke per inviare messaggi e foto che si auto-cancellano.

In alternativa, tre le altre applicazioni per controllare i movimenti di altre persone, ci sono: Curiosamente, questa applicazione include anche un'opzione per il flash, inutile se non ci si vuol far vedere. Allora prova a dare un'occhiata alle applicazioni che sto per segnalarti.

La mia spia Android gratis – Migliori alternative e recensioni

WhatsApp è uno dei servizi di messaggistica più usati al mondo, quindi una delle prime applicazioni in cui i partner gelosi tentano di ficcare il naso. Per fortuna non è semplice spiare i messaggi di WhatsApp a distanza, ma se si ha accesso fisico allo smartphone della vittima la musica cambia.

Se vuoi saperne di più e vuoi sapere come proteggerti da questo tipo di minaccia, consulta il mio tutorial su come spiare WhatsApp. Fatta questa rapida — ma spero comunque esaustiva — panoramica sulle app per spiare telefono partner , vediamo come proteggerci da esse. Se utilizzi un cellulare Android e temi che la tua fidanzata o il tuo fidanzato stia tenendo sotto controllo le tue attività, metti in pratica questi suggerimenti.

In tal caso, seleziona il nome dell app e pigia sul pulsante "Elimina app" per rimuoverla dal "melafonino". Molte applicazioni spia che funzionano solo tramite jailbreak vengono svelate digitando questi indirizzi nel browser, te ne ho parlato anche nel mio tutorial su come spiare un cellulare. Per rimuovere le applicazioni spia dagli smartphone sottoposti al jailbreak devi agire da Cydia e rimuovere i pacchetti relativi ad esse. In casi estremi, se cioè temi che qualcuno stia spiando il tuo iPhone ma non trovi applicazioni sospette da eliminare, prova a riportare il dispositivo alle impostazioni di fabbrica seguendo il mio tutorial su come resettare iPhone —.

Please click here if you are not redirected within a few seconds.

Questo sito contribuisce alla audience di. Salvatore Aranzulla Day 26 ottobre a Milano. Home Telefonia Cellulari Spiare cellulari Come spiare telefono partner Ci sono persone letteralmente ossessionate dall'idea che il proprio partner possa spiarle tramite il cellulare. Applicazioni per spiare telefono partner "Non hai nulla da nascondere?

In realtà integrerebbe anche una funzione dedicata alle attività di Facebook, ma da un po' di tempo a questa parte non risulta disponibile. Altra cosa importante da sottolineare è che solo la versione Android della app consente di tracciare SMS e chiamate, quella per iOS non dispone di queste funzioni.

Come spiare telefono partner | Salvatore Aranzulla

In aggiunta, è buona norma essere a conoscenza delle leggi statali e verificare se le app sono disponibili nella propria nazione. Chiarito questo, si deve rimarcare che queste app sono state progettate con lo scopo di proteggere i propri cari e se stessi. Fateci sapere se queste informazioni vi sono state di aiuto, ci piacerebbe tanto ricevere i vostri feedback nei commenti!

Si tratta di un software di monitoraggio smartphone e tablet che deve essere usato solo con l'obiettivo di un controllo parentale dei propri figli, dai datori di lavoro per monitorare i dispositivi che a loro appartengono e con i quali i dipendenti operano, su un dispositivo che sia di vostra proprietà e per il quale voi abbiate dato il consenso quale proprietario del dispositivo.

L'inosservanza di tali risultante rischia di violare la Legge applicabile, il che potrebbe comportare gravi sanzioni pecuniarie e penali inflitte al trasgressore. Spyzie Questa app di monitoraggio per Android è ottima e molto famosa. Cell Tracker Tracker per Cellulare Cell Tracker è un'app di monitoraggio per Android che aiuta a monitorare gli spostamenti e tutti i luoghi visitati dai propri bambini. Si tratta di una buona app base per spiare Contro: Dotata di un limitato numero di funzioni se confrontato con le altre app.

Si tratta di una buona app base per il monitoraggio. È facile individuare la posizione geografica dei propri figli.

Scrivi un commento

Rispetto al resto delle applicazioni spia si trova nella media. MobiStealth Software di Monitoraggio per Android MobiStealth è un'app di monitoraggio per Android il cui obiettivo principale è quello di garantire la sicurezza dei bambini. Permette di monitorare tutti i tipi di dati. Non ha alcune funzioni avanzate come un monitoraggio GPS. Track it Monitoralo - Chiamate, SMS, Monitoragio Dati Si tratta di un'altra buona app di monitoraggio per Android che permette di controllare le attività del proprio bambino. Children Tracker Tracker per Bambini Beta Questa app aiuta a tracciare le pagine web visitate, i registri di chiamata, i messaggi testuali e le locazioni.

Estremamente facile da usare.

Ha più di una recensione utente negativa. Automatic Call Recorder Registratore Automatico di Chiamate Permette di registrare le telefonate dei propri bambini e di ascoltarli. Abbastanza facile da usare.

'+relatedpoststitle+'

Possibilità di scaricare gratuitamente l'app per vedere come funziona Possibilità di registrare da nascosto le telefonate senza che l'altra persona lo sappia Contro: La maggior parte delle conversazioni avvengono sui social, solo una piccola parte avviene sul proprio numero di cellulare. TruthSpy Si tratta di un'app spia per Android dotata di funzioni molto base e molto facile da usare. Possibilità di accedere a tutti i tipi di dati, inclusi quelli di Facebook e WhatsApp. I clienti si sono lamentati della scarsa performatività dell'app.

Eventuali conseguenze dovute ad un uso improprio saranno a carico degli utenti. Tutti i Marchi sono di proprietà dei rispettivi proprietari.