controllare iphone dal seriale

Scollegare alimentazione del condensatore. Accedi a tutte le conversazioni e le app di messaggistica istantanee presenti sul dispositivo monitorato.

Controllare iphone dal seriale - Come sapere se iphone rubato

La soddisfazione di ogni cliente è la cosa più importante per mSpy. Dopo aver provato mSpy, questo programma è diventato un alleato insostituibile per me. Mi piace anche il fatto di poter regolare varie impostazioni, per decidere quali contatti, siti o app far utilizzare o no. Posso anche bloccare qualsiasi contatto sospetto, se dovessero essercene.

È una scelta intelligente per un genitore moderno.

Verificare se un iPhone/iPad/iPod è bloccato, perso o rubato

Tenere al sicuro i propri figli è fondamentale per qualsiasi genitore. A questo punto, premi su "Numero seriale" per ottenere il numero seriale dell'iPhone. Se l'iPhone è spento, accedi allo scomparto della SIM del telefono per trovare il numero seriale, che è stampato direttamente sul supporto della SIM.


  • scoprire se iphone 8 e rubato.
  • come nascondere numero cellulare iphone 6s.
  • Come Verificare IMEI iPhone - hoa10gio.com.
  • Seguici sui Social!
  • come recuperare sms cancellati da iphone 8!
  • iPhone usato? Ora è possibile controllare se è stato rubato prima dell’acquisto - hoa10gio.com.
  • localizzatore di cellulare gratis?

Se stai usando un iPhone originale, il numero seriale sarà stampato sul retro del telefono. Esamina il numero seriale dell'iPhone.


  1. Operazioni preliminari: ricerca IMEI iPhone.
  2. iphone 8 no contract sim.
  3. iphone X dati cellulare tim.
  4. Le cifre del numero seriale indicano quando l'iPhone è stato costruito e prodotto. Controlla se la prima cifra del numero seriale è "5". Se il dispositivo è stato rigenerato e certificato da Apple, il suo numero seriale sarà modificato e inizierà con "5".

    Come spiare un cellulare avendo solo il numero di telefono o codice imei

    Individua la terza cifra del numero seriale. La terza cifra indica l'ultima cifra dell'anno in cui l'iPhone è stato costruito. Ad esempio, se la terza cifra è un "8", l'iPhone è stato prodotto nel Se la terza cifra è uno "0", l'iPhone è stato prodotto nel Esamina la quarta e la quinta cifra del numero seriale. Queste cifre indicano la settimana dell'anno in cui il telefono è stato costruito. Scorriamo in basso fino a trovare la dicitura IMEI.

    Il numero riportato accanto sarà il nostro codice.


    • Perché fare il check;
    • Come Verificare IMEI iPhone.
    • copiare contatti iphone su outlook!
    • Come fare un controllo IMEI iPhone gratis nel 2017!
    • Reperire il codice IMEI.
    • Ecco come verificare su un iPhone è Bloccato o Rubato, prima di acquistarlo usato.

    A questo punto dobbiamo memorizzarci questo codice. Possiamo copiarlo su un foglio oppure direttamente sul dispositivo stesso. Purtroppo non esiste uno strumento messo a disposizione direttamente da mamma Apple, ma dobbiamo affidarci a delle soluzioni di terze parti, comunque affidabili.

    Cos’è e a cosa serve l’IMEI

    Vediamo insieme quali sono le migliori. Utilizzare questo sito è davvero molto semplice. A questo punto ci verranno date una serie di informazioni utili alle operazioni che desideriamo effettuare.