Perchè spiare Whatsapp

Alcuni di questi programmi-spia sono gratuiti, altri a pagamento.

Noi ti offriamo la possibilità come spiare messaggi WhatsApp con un software che non verrà scoperto. Non avrai più bisogno di spiare da dietro la porta per scoprire con chi sta chattando la tua figlia adolescente. Ora puoi controllare WhatsApp da remoto nel suo smartphone dal tuo PC o portatile. Attivando la trasmissione onine, potrai vedere cosa stanno facendo in questo momento e nessuno si accorgerà che il programma per spiare conversazioni WhatsApp è attivo sullo smartphone. Fortunatamente il rischio di venire scoperti è davvero basso.

Come spiare conversazioni WhatsApp | Salvatore Aranzulla

Il lato negativo di applicazioni spia gratuite è che prima o poi verranno scoperte. Potrebbe esserci uno scandalo, anche se la persona non ha nulla da nascondere — dopotutto a nessuno piace essere controllato. Non permettere che qualcuno si prenda gioco di te: WhatsApp, infatti, è un software closed source e non è possibile esaminare il contenuto del suo codice sorgente.

In ogni caso si tratta di ipotesi remote: Adesso per fortuna la situazione è cambiata: Come già detto, con la cifratura end-to-end lo sniffing delle reti wireless non dovrebbe essere più efficace, pertanto non devi fare nulla di particolare per proteggerti. Se a casa non hai ancora cambiato la chiave predefinita del tuo router, provvedi subito a modificare la password della rete Wi-Fi seguendo le indicazioni presenti nel mio tutorial su come cambiare password al modem. Una di queste tattiche consiste nel farsi prestare il cellulare dalla vittima, con una qualsiasi scusa, e utilizzarlo per avviare WhatsApp Web oppure il client di WhatsApp per Windows o macOS , che funziona allo stesso modo.


  1. cosa fare per rintracciare un cellulare spento?
  2. come recuperare messaggi whatsapp cancellati iphone 6s Plus?
  3. come localizzare il cellulare con google.
  4. Whatsapp, spiare i messaggi possibile.
  5. come copiare la rubrica da nokia a iphone 6s.
  6. come spiare le conversazioni su whatsapp android;
  7. scaricare programma per spiare cellulari.

Per utilizzarli, infatti, basta aprire WhatsApp sul telefonino e scansionare un QR code che viene visualizzato sullo schermo del computer. Semplice, te lo spiego subito.

come controllare chat whatsapp gratis da remoto solo con il numero di telefono

WhatsApp Web e WhatsApp per PC funzionano anche se smartphone e computer non sono collegati alla stessa rete wireless. Per chiudere tutte le sessioni di WhatsApp Web o WhatsApp per PC, apri WhatsApp sul tuo smartphone e, se utilizzi un terminale Android , pigia sul pulsante … che si trova in alto a destra e seleziona la voce WhatsApp Web dal menu che compare.

“Sniffare” i dati delle reti wireless

Qualora non ne avessi mai sentito parlare, il MAC address è un codice di 12 cifre che identifica in maniera univoca le schede di rete dei PC e tutti i dispositivi in grado di connettersi a Internet. Per fortuna non si tratta di una procedura di facile realizzazione, anche perché richiede molto tempo e un contatto prolungato con lo smartphone della vittima. Per dirla in parole povere bisogna sbloccare il proprio smartphone tramite root Android o jailbreak iPhone , installare le applicazioni che permettono di cambiare il MAC address es.

Perfino sui server di WhatsApp i messaggi arrivano in forma criptata.

Applicazioni per spiare i cellulari

Please click here if you are not redirected within a few seconds. Questo sito contribuisce alla audience di.

Come spiare conversazioni WhatsApp

Salvatore Aranzulla Day 26 ottobre a Milano. Utilizzare un PIN sicuro — la regola numero 1 da seguire per evitare che qualcuno ficchi il naso nei nostri smartphone è impostare un PIN sicuro nella lock-screen. Ecco come fare su Android e iOS. Disattivare la visualizzazione degli SMS nella lock-screen — un altro accorgimento che ti consiglio di mettere in pratica è quello relativo alla disattivazione degli SMS nella lock screen.

Fai attenzione a chi utilizza il tuo smartphone — il consiglio più banale, ma probabilmente anche più importante di tutti. Applicazioni per spiare i cellulari Come ti ho spiegato anche nel mio post sulle applicazioni per spiare i cellulari Android , esistono numerosi software che consentono di monitorare, comandare e localizzare gli smartphone a distanza.