Configurazione automatica tramite link

Qui sotto trovi spigato come fare.

APN TIM, Vodafone, Wind, Tre, Iliad e degli altri operatori mobili italiani

In alternativa, puoi servirti del menu apposito che trovi in basso, accanto ala dicitura Roaming internazionale. Ti segnalo poi che per ulteriori dettagli al riguardo oltre che per approfondire in generale il discorso legato alla copertura puoi fare riferimento al mio tutorial dedicato, appunto, a come verificare copertura Wind. Le zone colorate sono infatti quelle per le quali la copertura è disponibile non solo tramite roaming Wind ma anche sotto rete diretta Tre.

Pur avendo seguito per filo e per segno le indicazioni di cui sopra per attivare il roaming con Wind non sei ancora riuscito nel tuo intento?

Video Tutorial - Configurazione Android

Allora provvedi innanzitutto a sincerarti del fatto che il tuo dispositivo sia correttamente configurato per poter sfruttare la rete Wind o, nel caso del roaming di Tre sulla rete del gestore arancio, quella di Tre, appunto, dando uno sguardo direttamente sul sito Internet dei due operatori. Molto probabilmente tra i risultati di ricerca troverai svariati link a forum ed altri siti dedicati alla questione su cui altri utenti come te hanno riportato le proprie esperienze e magari sono anche riusciti a risolvere le problematiche riscontrate e potrai dunque ricevere maggior dettagli accedendovi.

Please click here if you are not redirected within a few seconds. Questo sito contribuisce alla audience di.

Salvatore Aranzulla Day 26 ottobre a Milano. Su Android Possiedi un dispositivo Android e vuoi capire come attivare il roaming Wind? E' possibile, per i Clienti autenticati con login e password, selezionando la voce "Ricorda i mie dati" effettuare i pagamenti successivi senza dover più inserire le credenziali sul sito di PayPal.

Come configurare Internet Wind su iPhone

Per ragioni di sicurezza WIND non salva le tue credenziali di accesso ma esclusivamente un codice identificativo fornito da PayPal. Potrai sempre modificare la tua scelta direttamente dalla pagina di ricarica.

Impostazione APN Hotspot per iOS

Scegliendo questa modalità di pagamento puoi ricaricare il tuo telefonino addebitando il costo direttamente sul tuo Conto Telefonico WIND ed Infostrada. Per usufruire del servizio è necessario aver pagato gli ultimi due Conti Telefonici emessi. WIND si riserva inoltre di adottare, senza preavviso, ulteriori restrizioni allo scopo di tutelarsi da eventuali utilizzi fraudolenti. Per l'acquisto delle ricariche online non è prevista emissione di scontrino fiscale. WIND si riserva il diritto di variare in qualsiasi tempo le presenti Condizioni.

Le eventuali nuove condizioni saranno efficaci dal momento della pubblicazione sulla presente pagina, e si applicheranno alle sole vendite concluse successivamente. Nessuna responsabilità è imputabile a Wind Tre S. Per l'esercizio dei diritti ai sensi dell'art. Le presenti condizioni si intenderanno accettate con l'invio dell'ordine di acquisto.

Configurazione iPhone

Seleziona dal menù a tendina la marca e il modello del tuo Smartphone o Tablet e clicca sul tasto Conferma. Per ricevere un SMS di configurazione, clicca il tasto Invia e inserisci il tuo numero di telefono. Per configurare manualmente puoi consultare la guida cliccando sul tasto Visualizza. Il servizio è riservato ai clienti Wind.

Connessione ad internet con il Cellulare | Tre Assistenza

Le impostazioni che riceverai potrebbero non funzionare se il tuo Smartphone o Tablet non è Wind. Se il modello non è in elenco, seleziona Parametri Generici. Abilita javascript sul tuo browser per utilizzare tutte le funzionalità di questo sito. Privati Professionisti Business Corporate. Ricarica Passa a Wind Cerca Assistenza.