Identificativi modelli iPhone

Differenti versioni dello stesso modello hanno model number differenti.

iPhone 8 vs 7 Water Test! Secretly Waterproof?

Il model number di un qualsiasi iPhone è serigrafato sul retro del telefono, e comincia sempre con la lettera A seguita da quattro cifre. Se vuoi informazioni sui prezzi, dai prima un'occhiata al listino ufficiale Il tuo problema: I nostri operatori vi aspettano, chiamateci!

Come spegnere iPhone

Per fortuna sono andato da loro: Non pensavo davvero fosse possibile, e poi a questo fantastico prezzo! Mandaci un messaggio su WhatsApp al Se avete problemi col vostro iPhone, iPad o Mac, chiamateci al Abbiamo i prezzi più bassi del mercato, ma non rinunciamo mai alla qualità. Abbiamo oltre quindici anni d'esperienza su calcolatori Apple Macintosh, e dieci anni d'esperienza sull'assistenza hardware per iPhone. Garantiamo servizi rapidi a prezzi estremamente competitivi, sia per privati che per aziende.

Siamo specializzati nella gestione di parchi macchine Apple per il business, con assistenza sia hardware che software e laboratorio in sede. Sostituiamo batterie, vetri di protezione ed LCD di Macintosh, iPhone ed iPad, con ma massima qualità e con garanzia sulla riparazione. Scopri chi siamo e come lavoriamo. Superelettronica di Giorgio Fiorini - P.


  • come capire modello iphone 8 Plus.
  • impostazioni dati cellulare iphone 6 Plus wind!
  • Come faccio a capire se ho iphone 8 o 4s - Migliore app per localizzare cellulari.

IVA Assistenza specializzata hardware e software prodotti Apple con laboratorio certificato Piazza Antonio Salviati 2, Roma - email info[at]prontointerventoapple. Superelettronica di Giorgio Fiorini P. Il listino prezzi, puramente indicativo, è soggetto a variazioni senza obbligo di preavviso.

Come verificare se la batteria dell'iPhone è da sostituire subito o se conviene aspettare | hoa10gio.com

Ove non diversamente specificato, i prezzi sono da intendersi comprensivi di IVA. Tutto il materiale multimediale presente nel sito di contenuto orginale è proprietà intellettuale di Superelettronica di Giorgio Fiorini, ed è stato reso pubblico esclusivamente a scopo scientifico e divulgativo.

Ne è pertanto proibita la copia e la diffusione non autorizzata, con qualsivoglia mezzo, senza l'esplicita autorizzazione dell'autore. Questo sito non è in alcun modo collegato ad Apple Inc. A Wi-Fi A Cellular. Se vuoi informazioni sui prezzi, dai prima un'occhiata al listino ufficiale. Specifica il tuo problema Max caratteri. Hai bisogno di assistenza: Va bene al vostro laboratorio A domicilio.

Qui il secondo cambiamento di passo: Quindi, nonostante il numero cambi, la forma rimane sostanzialmente la stessa. Arriviamo a iPhone 8: Ma il messaggio è che i telefoni dal punto di vista del design non sono andati avanti, nonostante la qualità dei materiali, del pannello LCD e del vetro che lo protegge sia costantemente migliorata.

Identificativi modelli iPad

Per il resto, come abbiamo detto, è identico: I miei polpastrelli hanno difficoltà a percepire la linea di incastro fra i diversi elementi, testimonianza alla capacità produttiva di Apple. Altra anomalia anche questa, seppure non sia la prima volta che Apple persenta un secondo telefono: La prima è la ragione per cui ha il fondo in vetro: Ikea lo porta avanti da tempo , idem per alcune case automobilistiche, e viene usato anche in numerosi locali pubblici, ad esempio le catene di McDonald.

In pratica, gli iPhone, gli iPad, gli Apple Watch e gli AirPods le cuffie senza fili di Apple saranno tutti ricaricabili con questo meccanismo, anche contemporaneamente, utilizzando prodotti di terze parti certificati da Apple. La seconda novità è il nuovo processore A11 Bionic. In inglese è chiamato hexa-core, cioè è un System on a Chip con sei nuclei di calcolo: La cosa interessante è che, oltre ad alternarsi a seconda delle richieste di potenza di calcolo, possono lavorare tutti assieme quando serve più capacità oltre che potenza di calcolo.

E dai benckmark i risultati sono impressionanti: That handset got 6, I vantaggi in termini di sviluppo e di integrazione con iOS si vedono ad esempio nelle applicazioni di realtà aumentata e di elaborazione delle immagini.


  • Spegnere iPhone senza tasto!
  • L’iPhone 8 Plus provato bene.
  • come si spegne iphone 8 Plus senza tasto.
  • Come capire se liphone è in garanzia.
  • L'iPhone 8 Plus provato bene - Antonio Dini.
  • come rintracciare un cellulare con android!

Come ogni anno in questo periodo allo stupore per i nuovi apparecchi si sostituisce lentamente la curiosità per la prossima generazione che di solito viene presentata in settembre. Già adesso si immagina che saranno sostanzialmente degli iPhone X agli steroidi, ad esempio. Secondo me è un esercizio abbastanza futile. A solid iPhone, but a clear evolution from previous Plus models.

come faccio a capire se è iphone 6s Plus o 4s

There are some strong upgrades: Ma rimane il problema di fondo che un telefono deve essere sempre nuovo a tutti i costi anche dal punto di vista della forma:. Sto usando il telefono con iOS 11 che è il nuovo sistema operativo di Apple da cui partono i telefoni con processore A11 Bionic , e secondo me è la cosa più importante. The iPhone 8 Plus is fractions of a millimetre larger in every direction than the iPhone 7 Plus.

At a total weight of g the iPhone 8 Plus feels pretty heavy, with only the Samsung Galaxy Note 8 with its colossal 6.

come faccio a capire se ho iphone 8 o 4s

Most rivals weigh around g. The biggest issue is the iPhone 8 Plus is very wide and rounded for a device with what is a relatively small screen. Ho provato alcune app di realtà virtuale. Ve ne consiglio una, che funziona anche con gli apparecchi precedenti e con gli iPad più recenti.


  • come controllare un iphone senza jailbreak;
  • come spiare tramite cellulare.
  • come vedere la versione ios su iphone 6!
  • Come capire modello iphone 8 Plus - Come spiare whatsapp con whatsapp web!
  • come spiare whatsapp dal numero di telefono;
  • microfoni spia per cellulare?

Si chiama The Machines , costa cinque euro ed è un gioco particolare. Sono piccoli ma, se si sposta il telefono avvicinandolo e muovendolo, la scenta cambia in relazione con un realismo e una precisione davvero notevoli.