Occorrente

Fare clic sul pulsante denominato "Avviare la copia" direttamente se si desidera copiare sia di SMS e contatti. Se non vi è alcuna somiglianza tra BlackBerry e iPhone app store. Come possiamo ancora usare le applicazioni per BlackBerry sul nuovo iPhone 5S.


  1. Come trasferire dati da BlackBerry a iPhone 6S / 7 Senza sforzo?.
  2. Modo semplice per trasferire i dati dal BlackBerry in iPhone;
  3. app per localizzare telefono cellulare.
  4. configurare dati cellulare wind iphone 6s.
  5. Trasferire Rubrica da Blackberry a Ios | Telefonia Aziendale | Agente Tim?
  6. programma spia x iphone 6.

Troverete la soluzione qui sotto. È possibile mantenere uno stretto legame con i vostri parenti con esso, tra cui l'invio di messaggi con nota vocale, Foto e video e fare una chiamata vocale gratuita.

Trasferire Rubrica da Blackberry a Ios

Piace questa app troppo e vuoi continuare ad usarlo su iPhone? Fare clic sul pulsante denominato iTunes Store per entrare nel deposito di App sul lato sinistro della finestra. Dopo di che, visualizzare il pannello di controllo facendo clic su iPhone 5S. Quindi è possibile installare BlackBerry messenger sul vostro iPhone 5S facendo clic sulla scheda applicazioni. Forse siete pazzi per altre app messenger popolari oltre le applicazioni di messaggistica che sono stati menzionati sopra, come WhatsApp Messenger. Vi offre qualunque sia l'invio o la ricezione di messaggeri, Note audio, messaggeri dei video e foto senza uno sforzo.

Ho intenzione di presentarvi alcune altre applicazioni meravigliosi con funzioni simili come WhatsApp Messenger e BlackBerry Messenger, che vi offrono splendide chiacchierate con i tuoi amici.

Come trasferire i contatti da BlackBerry a iPhone (Metodo 1)

Hanno scaricato qualche meraviglioso suonerie sul BlackBerry e vorrebbe continuare a utilizzarli sul vostro nuovo iPhone 5S? La cosa di guai è che le suonerie MP3 formati non possono essere utilizzate su iPhone 5S direttamente come suonerie.

Post navigation

Basta seguire i seguenti passi. Backup BlackBerry suonerie e salvarli in un file sul tuo computer. Eseguire iTunes e fare clic sulla cartella per mostrare il menu pull-down.

MobileTek Blog

Selezionare "Aggiungi cartella alla libreria Ora è possibile trovare la playlist salvata. Scorrere verso il basso e scegliere una suoneria di usarlo su iPhone 5S. Fare clic con il pulsante destro per scegliere la suoneria e selezionare Ottieni informazioni nell'elenco a discesa. Fare clic sulla scheda denominata opzione nella finestra di dialogo popup.

Entrare e spuntare l'ora di inizio poi tempo vicino. Dopo di che, scegliere OK. Gli smartphone di casa Apple non hanno la sim normale, ma una microsim, al contrario dei BlackBerry.

Commenti recenti

Se non è possibile tagliare la propria sim, è necessario cambiarla perdendo, di conseguenza, i dati. Inoltre, i numeri salvati su una sim permettono una semplice associazione di un nome con un numero. Le rubriche degli smartphone, invece, permettono di aggiungere indirizzi, e-mail, più numeri di telefono, fax, una foto profilo e un collegamento ai profili social di una data persona. Per questo motivo, sempre più persone preferiscono usare questa rubrica, in modo da avere un database completo dei dati dei propri contatti.


  1. come recuperare messaggi cancellati da iphone X!
  2. Trasferire Contatti Rubrica da Blackberry su iPhone 8/7/6S/6/5s/5/4s - MobileTek Blog;
  3. Introduzione.
  4. come ascoltare le telefonate di unaltro cellulare.

Si possono usare due metodi diversi. Il primo, è tramite l'applicazione per BlackBerry che si chiama "Google Sync", e che permette, previa registrazione di un indirizzo gmail valido ovvero NOME gmail. It , di sincronizzare automaticamente tutti i contatti dalla rubrica. Una volta effettuata la sincronizzazione e cambiato il cellulare, impostare lo stesso account pure sull'iPhone, in modo da avere tutti i contatti precedentemente sincronizzati.

Copia SMS e Contatti da Blackberry su iPhone 6/5s/5/4s

Il secondo, è una soluzione più semplice e quindi adatta ai meno esperti. Consiste nell'importare i contatti dal BlackBerry alla posta di Outlook. Dopo aver installato e aperto il programma, sulla schermata principale, cliccare la voce: Se avete seguito tutti i passaggi del tutorial, ma ancora non riescono a trasferire i contatti da BlackBerry a iPhone, o avete domande circa i passi, non esitate a contattarci o semplicemente commentare qui sotto.

In aggiunta, se avete altre buone soluzioni di trasferimento di contatti BlackBerry per iPhone, per favore fatemelo sapere anche, Io condividere le tue idee con tutti i miei visitatori.

Come trasferire i dati di BlackBerry a iPhone 6S / 7 (Plus)

Devi essere connesso per pubblicare un commento. Come trasferire contatti da BlackBerry a iPhone. Come trasferire contatti da Nokia per telefono Android o Tablet. Come recuperare file cancellati su telefoni Android e compresse. Come trasferire contatti da iPhone a iPad.