Come Riconoscere un iPhone Fake

Se le specifiche non combaciano, c'è la possibilità che il tuo telefono sia un clone. Nel caso di smarrimento della confezione, puoi trovare le specifiche tecniche sul sito ufficiale del telefono.

iPhone 7 falso, riusciresti a riconoscerlo? Video - hoa10gio.com

Controlla le specifiche tecniche utilizzando un'applicazione esterna. Per controllare le caratteristiche del tuo telefono, scarica l'app Antutu Benchmark da Google Play in lingua inglese. Il logo è un Android con una fiamma sullo sfondo.


  1. Come riconoscere un clone di un iPhone 5 e di un iPhone 5S;
  2. spiare smartphone le iene.
  3. iPhone 7 vs iPhone 7 Clone: sai riconoscere il modello falso?.

Tale app ti permette di testare la velocità del tuo dispositivo e di rilevare sia le caratteristiche che il nome del tuo telefono. Se viene visualizzato il nome di un altro produttore, allora il tuo telefono potrebbe essere un clone.

iPhone falso: Come riconoscere un clone

Se hai un iPhone, puoi controllare il software. Un iPhone è connesso ad iTunes, pertanto per poter sincronizzare il tuo telefono devi avere un account iCloud.


  • come capire se iphone 7 è originale.
  • iPhone 7 falso, come riconoscerlo.
  • spiare telefono iphone 7.
  • Controlla il numero di serie. Se hai un iPhone, controlla il suo numero di serie e verificalo sul sito.

    Come riconoscere un clone di un iPhone 5 e di un iPhone 5S

    Una volta che hai il numero di serie, inseriscilo qui per controllare lo stato della tua garanzia. Amore e social network, gli italiani lo fanno Smart 8 Ago Asta selfie in alluminio con telecomando Bluetooth: Il nuovo design di Snapchat fa scappare gli utenti 8 Ago Potenziate iPhone con gli accessori di Dodocool in sconto a partire da 8,99 euro 8 Ago Mini Dash Cam Yi, solo Altoparlante Mifa, in sconto, suona anche in stereo: Recensione Honor 10, il top di gamma Android più economico 8 Ago Recensione Anker Roav F2: Bluetooth, MP3 e caricatore auto tutto-in-uno 7 Ago Recensione cavalletto video Andoer, riprese fluide con reflex e smartphone 6 Ago La prima azienda ad annunciare un clone di iPhone X è stata Goophone, che con delle tempistiche a dir poco fulminee ha rivelato al mondo il suo smartphone Goophone X.

    Pensate che l'annuncio di questo dispositivo è avvenuto il 14 settembre , solamente due giorni dopo l'evento della società di Cupertino. Questo significa che la società cinese aveva già pianificato prima, probabilmente in base ai numerosi rumor apparsi online, la realizzazione di uno smartphone del genere, per poi ricevere la conferma ufficiale dall'evento Apple, attendere qualche ora che si calmassero le acque e pubblicizzare il suo prodotto al mondo. Ma non è finita qui: Il nome poi non è per nulla casuale, con l'aggiunta della sola lettera 'X' al nome dell'azienda, in modo da comparire nella maggior parte delle ricerche riguardanti i cloni di iPhone X.

    Scoprire se un iPhone è falso

    Le specifiche tecniche di Goophone X, ovviamente, non si avvicinano neanche lontanamente a quelle del top di gamma di Cupertino. Troviamo, infatti, un display da 5. Il sistema operativo è Android 5. Queste sono le caratteristiche reali ma, come avviene per diversi dispositivi di questo tipo, il prodotto viene spesso associato a delle specifiche tutt'altro che veritiere.

    iPhone Falso

    Insomma, capite bene che in questi casi bisogna stare molto attenti. Incredibile la velocità di produzione e messa in commercio dello smartphone, che risultava acquistabile anche nel nostro Paese tramite lo store ufficiale già a partire da una settimana circa dall'annuncio del dispositivo di Apple.

    Goophone i8 Plus - Fake iPhone 8 Plus Vs Real - "This One Is Close!"

    Goophone è stata solamente l'apripista nel mercato dei cloni di iPhone X.