Se hai inizializzato il dispositivo

Devi effettuare il login per poter commentare Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.


  1. come leggere le conversazioni di whatsapp altrui?
  2. Come disattivare il rallentamento del processore sui “vecchi” iPhone con iOS 11.3?
  3. come rintracciare il cellulare della mia ragazza.
  4. Come allungare il tempo di blocco di iPhone?

Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento. Si tenga presente quanto letto nel regolamento , nel rispetto del "quieto vivere".

Per prima cosa, scegli un modo per inizializzare il dispositivo

Resta aggiornato sulle ultime offerte Scopri tutte le offerte selezionate per te: Windows 10, le app desktop sbarcano ufficialmente nello Store. Nubia N1 con batteria da 5. Uakko 16 Settembre , Persilù 16 Settembre , Benna80 16 Settembre , Premere un pulsante creato per essere premuto lo stressa? Benna80 Va beh dai, come gli sportelli delle cucine, sono fatti per essere aperti, ma alla lunga si possono romperre: Limitando il numero di pressioni prolunghi la vita del pulsante, questo è ovvio.

Come cambiare o togliere il PIN iPhone in appena 2 minuti, anche per principianti

Simonex84 16 Settembre , Ma neanche un po'! Posso anche bloccare qualsiasi contatto sospetto, se dovessero essercene.

[2017] Sblocco Icloud - ANCORA FUNZIONANTE! [Tutti i dispositivi]

È una scelta intelligente per un genitore moderno. Tenere al sicuro i propri figli è fondamentale per qualsiasi genitore. La consiglio senza alcun dubbio!

Proteggere il telefono - Apple iPhone 7 - iOS 10 - CoopVoce Guides

Mio figlio passa le sue intere giornate al telefono, quindi è meglio che ogni tanto io controlli che non combini niente di male. Stavo cercando un'app che potesse tenere d'occhio i miei figli quando io non posso stare con loro.


  1. localizza numero di cellulare online.
  2. Tips: disabilitare codice all’avvio di iPhone e iPad..
  3. come rintracciare un cellulare non mio.
  4. Bloccare Facetime su iPhone.

Un'amico mi ha consigliato mSpy. Mi aiuta a tenere sotto controllo i miei figli da tutti i pericoli della rete. Quest'app è concepita esclusivamente per utilizzi legali e solo se si hanno determinate ragioni per utilizzare un software di monitoraggio. Le compagnie, per esempio, potrebbero informare i propri dipendenti che i propri telefoni aziendali sono controllati per ragioni di sicurezza. Se hai acquistato il dispositivo da qualcun altro.

Sfrutta tutto il potenziale di questo software di monitoraggio per cellulari Controlla i software di messaggistica Accedi a tutte le conversazioni e le app di messaggistica istantanee presenti sul dispositivo monitorato. Tieni quindi premuto il tasto laterale finché non visualizzi la schermata della modalità di recupero. Continua a tenerli premuti finché non visualizzi la schermata della modalità di recupero.

Blocco schermo iPhone: come renderlo automatico

Quando visualizzi le opzioni per il ripristino o l'aggiornamento, scegli Ripristina. Se il download impiega più di 15 minuti, il dispositivo uscirà dalla modalità di recupero e sarà necessario ripetere i passaggi 2 e 3. Attendi che il processo venga completato. Altre informazioni utili Se non riesci ad aggiornare o a ripristinare il dispositivo con la modalità di recupero oppure non puoi utilizzare la modalità di recupero a causa di pulsanti rotti o bloccati, contatta il supporto Apple.

Thu Oct 18 Il limite massimo di caratteri è