Video confronto Huawei P10 vs iPhone 7

Per il supporto a tutte le caratteristiche più moderne è fondamentale che la versione di Android sia almeno la 6, meglio ancora se i dispositivi dispongono della versione 7.

Scrivi un commento

Quasi tutti dispongono del lettore d'impronta posteriore sotto la fotocamera o al centro della scocca , ma alcuni modelli puntano anche sul design stile Samsung e Apple con il lettore d'impronta posto sul frontale all'interno del tasto Home. Migliori alternative a iPhone X Dopo questa panoramica è il momento di vedere insieme quali sono gli smartphone Android in grado di competere senza problemi con l'iPhone X prodotto da Apple.

11 Smartphones Shamelessly Copies iPhone 7 Plus Design

Questo smartphone dispone di uno schermo da ben 6 pollici senza bordi sui tre lati e rapporto Oltre a queste caratteristiche presenta uno schermo senza bordi HD con rapporto Se vi piace e volete ringraziare, condividete! Selezionare su "Inviami notifiche" per ricevere via email le risposte Info sulla Privacy.

Modelli Simili Apple iPhone 7 Plus

Segui Navigaweb Ricevi le notizie via email gratis Policy Privacy. Soluzioni se il Wi-Fi su Android non si collega alla rete o a internet.


  • Ecco i 20 migliori smartphone al mondo.
  • iPhone X: 7 alternative Android più economiche.
  • come vedere se un iphone è originale.
  • come verificare se un iphone è spiato.
  • come spiare whatsapp su iphone 6 Plus?
  • Confronto Apple iPhone 7 Plus e modelli simili.

Se il telefono si scalda, come raffreddare lo smartphone Android e iPhone. Generare numeri di carte di credito da usare per prove e iscrizioni. Il software di P10, quindi, vince grazie alle già citate funzioni, alla modalità pro o a quella ritratto di LEICA che offre risultati a tratti spettacolari. Non ce la sentiamo di designare un vincitore sotto questo punto di vista: Per apprezzare al meglio le differenze tra gli scatti, vi consigliamo di scaricare le foto non compresse a questo link. Huawei P10 è su base Android 7.

Modelli Simili Apple iPhone 7

Su iPhone 7 abbiamo, invece, iOS Le differenze tra iOS e Android sono davvero tante, per questo motivo abbiamo cercato di riassumerle in due video dedicati:. Huawei P10 verrà venduto ufficialmente dal 30 Marzo al prezzo di euro in versione da 64GB di memoria interna espandibile, iPhone 7 è disponibile sullo store ufficiale a euro in versione da 32GB, a salire per quella da GB e GB.

Per quanto riguarda dispositivi di queste dimensioni la fascia media offre davvero molto, alternative valide che non fanno sentire eccessivamente la mancanza di un top di gamma, ad un prezzo decisamente più aggressivo. Chi è quindi il vero vincitore del confronto Huawei P10 vs iPhone 7?


  • foto spia iphone 5.
  • Ecco i 20 migliori smartphone al mondo – Business Insider Italia.
  • consumo dati cellulare iphone X;
  • come non far vedere la foto di whatsapp a un contatto;
  • iphone cosa controllare.

Dipende ovviamente dalle vostre esigenze e preferenze, ma nessuno dei due dispositivi giustifica il prezzo al quale viene venduto. Voi cosa ne pensate?

I cloni e le migliori alternative Android all'iPhone 7 | AndroidPIT

Preferite Huawei P10 o iPhone 7? Oppure siete della nostra idea?


  • controllare il traffico dati iphone.
  • Huawei P10 vs iPhone 7: confronto tra gemelli diversi (video).
  • portacellulare iphone 7 Plus per auto.

Una volta fatto hai tutto compresi aggiornamenti ota settimanali e patch di sicurezza sempre aggiornate a differenza della stragrande maggioranza di altri smartphone ufficialmente venduti da noi a più del doppio a parità di HW e con supporto SW nel tempo inferiore!! No perchè io conosco entrambe i Sw sia perchè in casa ci sono sia uno xiaomi che un huawei e sia perchè sono un appassionato di tecnologia e lavoro anche nel settore….

'+relatedpoststitle+'

Ci sono molti negozi online che li importano già con le rom ufficiali tipo Global che hanno italiano e tutto quello che serve.