Prima di iniziare

Scopriamolo insieme mettendo la scheda tecnica di iPhone 8 e iPhone X a confronto ed esaminando display, design, fotocamere, batteria e funzionalità. Fai anche un rapido confronto tra le offerte e leggi: Il punto da cui partire per spiegare le differenze tra iPhone 8 e iPhone X è il display. La differenza è netta. Gode, inoltre, di tutti i vantaggi della tecnologia OLED , ovvero illuminazione propria, leggerezza e flessibilità, ampio angolo di visione, contrasto e brillantezza dei colori, miglior tempo di risposta e minori consumi energetici. In realtà bisogna considerare la variante compattezza.

Come verificare se un iPhone è rubato

Una piccola differenza riguarda i colori a disposizione. Si vocifera che in un secondo momento arriverà la Red limited edition per entrambi. Entrambi montano il processore Apple A11 Bionic: La doppia lente è caratterizzata da sensore 12MP con grandangolo e teleobiettivo con zoom 2x , maggiore apertura focale e stabilizzatore ottico di immagine. Passiamo ora alla batteria.


  • NEWSLETTER.
  • Menu di navigazione.
  • Ecco iPhone 8 e iPhone X, uscita, prezzi, caratteristiche, tutto quello che c’è da sapere.
  • programma per trovare la posizione di un cellulare.
  • CERCA ARTICOLI.
  • come bloccare un numero di cellulare su iphone 6 Plus.
  • come controllare se il proprio iphone è in garanzia!

Su questo argomento puoi leggere: I migliori caricabatteria wireless per iPhone Iscriviti alla newsletter "Tech" per ricevere le news su iPhone X. Articolo originale pubblicato su Money.

Verifica IMEI iPhone

Non hai il dispositivo? Le informazioni relative ai prodotti non fabbricati da Apple o ai siti web indipendenti non controllati o testati da Apple vengono fornite senza raccomandazioni o approvazioni.

iPhone bloccato sul logo della mela?

Apple non si assume alcuna responsabilità in merito alla scelta, alle prestazioni o all'utilizzo di prodotti o siti web di terze parti. Apple non esprime alcuna opinione in merito alla precisione o all'affidabilità dei siti web di terze parti. Esistono rischi impliciti nell'uso di internet.

Come verificare se un iPhone è rubato | Salvatore Aranzulla

Altri nomi di aziende e prodotti potrebbero essere marchi dei rispettivi proprietari. Desideri incollare queste informazioni nei moduli di supporto o registrazione Apple?

Tocca e tieni premuto il numero per copiarlo. Non hai ancora trovato il numero di cui hai bisogno?

COME SCOPRIRE SE UN PRODOTTO NON E' ORIGINALE!

Consulta le sezioni seguenti.