Come iOS ottimizza lo spazio di archiviazione

Anche qui si recuperano diversi MB in un solo colpo.

Ci sono tantissimi software che aiutano a ripulire iPhone e iPad in pochi minuti. La nostra redazione ne ha provati diversi, di seguito ve ne elenchiamo alcuni:. Di seguito vi elenchiamo alcuni di questi che operano tramite wireless, altri che sono sostanzialmente delle chiavette USB-Lightning che si collegano fisicamente ad iPhone e iPad per fare un rapido backup di foto e video o visualizzare in mobilità quelli contenuti al loro interno, compresi film, musica e documenti.

Macity Tutorial e FAQ.

Gestione dello spazio di archiviazione di iCloud

Sandisk iXpand USB 3. Apple rischia di diventare moneta di scambio nella guerra commerciale tra USA e Cina. Apple venderà iPhone LCD fino al Huawei batterà Samsung con il primo smartphone con schermo pieghevole? TSMC colpita da un virus, possibile ritardo per i nuovi iPhone Come disattivare la riproduzione automatica video App Store su iPhone e iPad.

Altoparlante Mifa, in sconto, suona anche in stereo: Hide N Seek, il malware che attacca la casa Smart durante le vacanze 8 Ago Smartwatch e robot Xiaomi in sconto flash a partire da 48 euro 8 Ago Estate al top con Yi Action Cam custodia subacquea in sconto a 34,99 euro 7 Ago Recensione Honor 10, il top di gamma Android più economico 8 Ago Recensione Anker Roav F2: Nella sezione Spazio libero di Impostazioni, iOS potrebbe mostrarti alcuni consigli per ottimizzare lo spazio di archiviazione del tuo dispositivo.

iCloud: Controllare lo spazio di archiviazione disponibile per le email in iCloud

Tocca Mostra tutti per vedere tutti i consigli per il tuo dispositivo. Di seguito viene riportato un elenco dei tipi di contenuti sul dispositivo iOS e cosa include ciascun tipo:.


  • localizzazione cellulare tramite rete gsm.
  • Gestione spazio iPhone: svuotare memoria e archivio pieno - hoa10gio.com.
  • Come liberare spazio su iCloud | Salvatore Aranzulla?
  • visualizzare cronologia iphone.
  • come vedere se un iphone 7 è rubato.
  • Memoria esaurita su iPhone e iPad? Ecco dieci consigli per rimediare;

I file nella cache vengono creati quando riproduci in streaming o visualizzi contenuti come musica, video e foto. Quando riproduci musica o video in streaming, quei contenuti vengono memorizzati come file nella cache del dispositivo iOS, in modo che tu possa accedervi rapidamente in seguito.

Scrivi un commento

Poiché iTunes classifica i file nella cache come Altro, l'utilizzo segnalato per Musica o Video potrebbe differire. Il dispositivo iOS elimina automaticamente i file della cache e i file temporanei quando ha bisogno di più spazio.

Come gestire e dissociare i dispositivi connessi ad iCloud e liberare spazio

Non è necessario eliminarli manualmente. Le informazioni relative ai prodotti non fabbricati da Apple o ai siti web indipendenti non controllati o testati da Apple vengono fornite senza raccomandazioni o approvazioni. Apple non si assume alcuna responsabilità in merito alla scelta, alle prestazioni o all'utilizzo di prodotti o siti web di terze parti.

Informazioni sullo spazio di archiviazione sui dispositivi e in iCloud

Apple non esprime alcuna opinione in merito alla precisione o all'affidabilità dei siti web di terze parti. In alternativa puoi anche accedere al sito iCloud. I piani disponibili sono i seguenti. Per maggiori info a riguardo consulta il mio tutorial su come usare iCloud. Please click here if you are not redirected within a few seconds.

Apple Footer

Questo sito contribuisce alla audience di. Salvatore Aranzulla Day 26 ottobre a Milano. Home Internet Siti Internet popolari Apple Come liberare spazio su iCloud Hai lasciato che il tuo iPhone sincronizzasse automaticamente qualsiasi tipo di file su iCloud e ora i 5GB di spazio previsti dal tuo account quello di base, gratuito cominciano a starti stretti?