Affinché Trova il mio dispositivo sia utilizzabile, è necessario che il device da localizzare sia stato associato a un account Google.


  • Come tracciare la posizione di qualcuno in Google Maps!
  • copiare rubrica da iphone a iphone.
  • '+relatedpoststitle+';
  • recuperare cronologia safari iphone X;
  • come recuperare cronologia chat facebook cancellata!
  • Scrivi un commento!

In caso contrario, pigia sulla dicitura Aggiungi account e poi premi su Google , in modo da eseguire le procedure di collegamento necessarie, come ti ho indicato nella mia guida su come aggiungere un account Gmail. Successivamente, verifica che sia attivo il servizio Trova il mio dispositivo , tramite il menu delle Impostazioni è raggiungibile facendo tap sul pulsante con il simbolo di un ingranaggio dalla home screen del device.

Se dispongono di un account Google

Risulta anche utile in caso di furto, in quanto permette di bloccare il device e di eseguire il reset alle impostazioni di fabbrica da remoto. È possibile utilizzare Trova il mio dispositivo dalla sua piattaforma Web o tramite applicazione gratuita scaricabile dal Play Store su un qualsiasi device Android.


  1. Localizzare un cellulare Android.
  2. NEWSLETTER;
  3. Condividere la posizione in tempo reale con altre persone!
  4. ?
  5. mappa ripetitori cellulari torino?
  6. Come tracciare la posizione di qualcuno in Google Maps.
  7. Condividere la posizione in tempo reale con altre persone - Android - Guida di Maps?
  8. Il funzionamento è identico in entrambi i casi. In entrambi i casi, effettua il login utilizzando lo stesso account Google associato al device da localizzare. Nel caso in cui ti trovassi nelle vicinanze del device, pigia sul pulsante Riproduci audio , in modo da avviare la riproduzione di un suono sul dispositivo: In alternativa, premi sul pulsante Blocca dispositivo per impostare un codice di blocco per lo schermo, se questo non è presente, e attivare la visualizzazione di un messaggio personalizzato nella schermata di blocco.

    Come localizzare un cellulare con Google Maps

    Tutti i comandi che puoi inviare tramite lo strumento Trova il mio dispositivo di Google richiedono una connessione a Internet attiva sul dispositivo. Trova il mio iPhone è lo strumento predefinito di iOS che serve per localizzare un device da remoto. Affinché Trova il mio iPhone funzioni correttamente, è necessario che il device da localizzare sia stato correttamente associato a un account iCloud.

    Successivamente, verifica che Trova il mio iPhone sia stato correttamente attivato: Non dimenticare anche di premere sulla dicitura Condividi la mia posizione e di attivarla, spostando la sua levetta su ON.

    Tutti i modi di rintracciare il telefono (Android, iPhone, Windows) - hoa10gio.com

    A tal proposito, se non sai come procedere, leggi il mio tutorial dedicato. Questa è usufruibile in maniera gratuita per quanto riguarda i suoi strumenti principali, permette di collegare massimo tre device allo stesso account ed è di facile utilizzo. Con questa nuova funzione, invece, la posizione viene condivisa in tempo reale e quindi, una volta attivata, non si dovrà fare altro.

    A chi non è mai capitato di aspettare qualcuno che ci ha detto sono quasi arrivato , per poi scoprire che invece era ancora molto lontano?

    Come localizzare i propri contatti di Whatsapp in tempo reale!

    Con la nuova funzione di condivisione della posizione di Google Maps non ci saranno più scuse o attese interminabili e potremo renderci conto davvero dove si trova qualcuno che stiamo aspettando. Per evitare di dimenticarci di lasciare la condivisione della posizione sempre attiva, Google Maps permette di scegliere per quanto tempo attivarla. Dopo averle selezionate, tocchiamo la voce Condividi in basso a destra.


    • Come localizzare un cellulare acceso.
    • cellulare simile ad iphone 6 Plus;
    • Come attivare la funzione di localizzazione.
    • Localizzare un cellulare o una persona con Google Maps.
    • Se non dispongono di un account Google?
    • One Response.
    • Come localizzare un cellulare acceso | Salvatore Aranzulla.

    Dalla finestra Condividi posizione possiamo anche visualizzare la posizione delle persone che a loro volta condividono la posizione con noi o interrompere la condivisione della nostra. Email obbligatoria se vuoi ricevere le notifiche.

    CERCA ARTICOLI

    Notificami quando viene aggiunto un nuovo commento. Angelo Greco e iscritta presso il Tribunale di Cosenza, N.

    Questo sito contribuisce alla audience di Virgilio. Richiedi una consulenza ai nostri professionisti.