Imposta il codice

Non devi far altro che poggiare il polpastrello del dito sul tasto Home dell'iPhone e muoverlo leggermente sollevandolo e appoggiandolo nuovamente sul tasto. Quando poi sullo schermo compare la scritta Regola la presa , impugna il telefono in maniera naturale e poggia nuovamente il dito sul tasto Home cercando di restare sulle parti più esterne del tasto. Seguendo la procedura appena descritta puoi configurare fino a 5 impronte e usarle tutte per il riconoscimento tramite Touch ID.

Dito 1 e seleziona la voce Elimina impronta digitale dalla schermata che si apre. Se al posto delle icone per controllare la rotazione dello schermo, la connessione Wi-Fi e altre funzioni di iOS vedi il pannello di gestione della riproduzione musicale quindi i pulsanti play, avanti, indietro ecc.

Disabilitare il codice di blocco in iOS 9

Please click here if you are not redirected within a few seconds. Questo sito contribuisce alla audience di.

Sbloccare iPhone con rate NON pagate? Si può fare!

Su Mac, il codice corrisponde al numero da quattro a sei cifre che hai configurato quando hai bloccato il Mac. Puoi usare anche un altro dispositivo iOS per attivare la Modalità smarrito sul dispositivo che hai smarrito.

Blocco schermo iPhone: come renderlo automatico - ChimeraRevo

Attivare la Modalità smarrito o bloccare un dispositivo Clicca su Tutti i dispositivi, poi seleziona il dispositivo che vuoi localizzare o bloccare. Clicca su Modalità smarrito o su Blocca. Segui le istruzioni mostrate sullo schermo, tenendo presente quanto segue: Rintraccia il dispositivo in Modalità smarrito Se utilizzi la Modalità smarrito, quando inizia la localizzazione visualizzi la posizione corrente del dispositivo e anche eventuali spostamenti sulla mappa.

Disattiva la Modalità smarrito o modifica le tue informazioni di contatto Puoi disattivare Modalità smarrito o sbloccare il dispositivo inserendo il codice. Recuperare il codice per sbloccare il Mac Clicca su Tutti i dispositivi, quindi seleziona il Mac bloccato. Una volta ottenuto il codice, inseriscilo nel Mac.

Blocco schermo iPhone: come renderlo automatico

Se la funzione Trova il mio iPhone è abilitata sul dispositivo smarrito Puoi usare Trova il mio iPhone per trovare il tuo dispositivo ed eseguire ulteriori azioni che ti possono aiutare a recuperarlo e proteggere le tue informazioni. Trova il tuo dispositivo. Apri Trova il mio iPhone e seleziona un dispositivo per visualizzarne la posizione sulla mappa. Se il dispositivo si trova nelle vicinanze, puoi fare in modo che riproduca un suono per consentire a te o a qualcuno nelle vicinanze di trovarlo.

Seguici sui Social

Utilizza la Modalità smarrito. Con la Modalità smarrito, puoi bloccare il dispositivo in remoto tramite un codice , visualizzare un messaggio personalizzato con il tuo numero di telefono sulla schermata di blocco del dispositivo smarrito e localizzare il dispositivo. Denuncia lo smarrimento o il furto del dispositivo alle forze dell'ordine locali.

Se la funzione Trova il mio iPhone è abilitata sul dispositivo smarrito

Le forze dell'ordine potrebbero richiedere il numero di serie del dispositivo. Come trovare il numero di serie del dispositivo. Per impedire a terzi di accedere ai dati presenti sul dispositivo smarrito, puoi inizializzarlo da remoto. Una volta inizializzato il dispositivo, non potrai più rintracciarlo. Denuncia lo smarrimento o il furto del dispositivo al tuo operatore telefonico, in modo che possa disattivare il tuo numero di telefono e impedire le chiamate, l'invio di messaggi e l'uso dei dati.