Download gratuito

Queste sono le due migliori applicazioni che consentono di controllare Android da pc. ApowerMirror è consigliata per la sua interfaccia semplice e per le funzioni avanzate di registrazione e modifica. Le migliori app per controllare Android da pc.


  • Scrivi un commento.
  • come rintracciare un cellulare tim!
  • iphone 7 copiare rubrica.
  • localizzare qualcuno dal cellulare?

Le migliori app per controllare Android da pc Ultimo aggiornamento il da Alfeo Sassaroli. Scarica Per conoscere i dettagli di come utilizzare questa app per controllare Android dal pc, leggete la guida sottostante. Abilitate il debug USB sul vostro cellulare. È compatibile sia con Mac che con Windows.

[TeamViewer] Controllare il Pc da uno Smartphone Android

Contro La duplicazione del suono non è diretta per Android. Dovete usare Chromecast o Google Home per trasmettere anche il suono. Mobizen Una buona alternativa ad ApowerMirror è Mobizen. Installate Mobizen sul vostro Android e sul computer. Se volete utilizzare la versione web, cercate Mobizen sul vostro browser. Create un account gratuito ed effettuate il login da entrambi i dispositivi.


  1. Come controllare il PC da Smartphone - ChimeraRevo.
  2. software spia mail.
  3. Account Options!
  4. Inserite il codice di verifica visualizzato sul vostro Android e il cellulare verrà connesso automaticamente al pc. Potrebbe esservi richiesto di dare uno sguardo alla vostra email per confermare lo smartphone che state utilizzando come dispositivo riconosciuto. Come vedete ora avrete il pieno controllo del PC e con il dito che farà da cursore potrete navigare liberamente nel vostro computer. Ma non vi serviranno necessariamente! Scegliete tra versione gratuita con solo telecomandi base e versione a pagamento con accesso a tutti i telecomandi.

    Se utilizzate spesso il PC da Android, non pensateci due volte! Ora il PC sarà raggiungibile anche da remoto! Con InfiniMote è possibile collegare più dispositivi ad un unico PC e ad esempio giocare insieme agli amici. Ma vediamo come installarlo:.

    Migliori app controllo remoto di PC e Mac da Android e iPhone, via internet - hoa10gio.com

    Potete anche dare un nome al PC. Le password possono essere diverse. Una volta trovato connettetevi ad esso immettendo la password Private Password ed il gioco è fatto! Ora vi verranno mostrati tutti i telecomandi per controllare il vostro PC.

    Come utilizzare il PC da Android

    Esistono tante altre alternative per utilizzare il PC da Android tramite controllo remoto, ma queste erano secondo noi le più valide ed efficienti. Tuttavia potete consigliarci applicazioni simili con un commento qui in basso o chiedere una mano se qualcosa non vi è stata chiara. Saremo lieti di aiutarvi al più presto possibile.

    Tuttavia, molti non sanno che è leggi di più….

    Come controllare il PC con Android

    Clicca quindi sul pulsante Avanti , digita il nome che vuoi assegnare al computer nel campo Nome computer, la password che vuoi usare per accedervi da remoto nei campi Password e Conferma password e fai click sul pulsante Avanti per proseguire nella registrazione del PC. A questo punto, ti verrà chiesto di creare un account gratuito in TeamViewer per ricordare le impostazioni del PC altrimenti dovresti digitare una password diversa ed un nome preimpostato per il computer da controllare ad ogni esecuzione del programma. Compila quindi il modulo che ti viene proposto con i tuoi dati personali nome utente, e-mail e password e clicca prima su Avanti e poi su Fine per completare la configurazione iniziale di TeamViewer.

    Adesso sei pronto a controllare il PC con Android da remoto.

    '+relatedpoststitle+'

    Avvia quindi TeamViewer sul tuo smartphone Android e, nella schermata che compare, clicca sul pulsante Lista partner collocata in basso. Per cominciare a comandare da remoto il tuo PC, clicca sul nome del tuo computer e leggi le istruzioni che compaiono a schermo per conoscere i comandi del programma. A questo punto, sfiora il pulsante Chiudi in basso a destra e inizia a guidare il tuo computer dal telefonino guidando il puntatore del mouse con il dito e usando le icone collocate in basso per regolare il livello di zoom dello schermo, richiamare la tastiera, fare click destro, ecc..