Iscrizione alla Newsletter

E, diversamente dalla maggior parte dei telefoni Android, con gli iPhone ottieni sempre gli ultimissimi aggiornamenti software non appena Apple li pubblica. E le risposte date finora sono insoddisfacenti. Il telefono funziona bene anche con altri prodotti Apple, auricolari AirPods compresi.

Non rimanere indietro, iscriviti ora

La seconda fotocamera di questo sistema è un teleobiettivo con uno zoom ottico 2x. Leggi la recensione di iPhone 7. Ma i tanti frame non sono utili solo a chi gioca.

Anche le app del telefono e il sistema operativo Android ne beneficiano, e con ottimi risultati. Tutto quello che fate sul telefono è ultra-fluido, in un modo mai visto prima su uno smartphone: Rispetto a molti telefoni Android eleganti e slanciati, ha un design industriale accattivante.


  1. spiare whatsapp senza avere il cellulare;
  2. tasto accensione iphone 6s non funziona bene.
  3. iPhone 6 o 6 Plus: qual è il migliore?.
  4. Quale iPhone scegliere | Salvatore Aranzulla;
  5. Ecco i 20 migliori smartphone al mondo. E quelli in arrivo – Business Insider Italia?

I grandi bordi sopra e sotto al display potrebbero non attirare tutti, soprattutto dal momento che nel la maggior parte dei telefoni sono passati a un design senza bordi. Tuttavia sotto a questi bordi si nascondo gli altoparlanti più potenti e migliori che abbiamo mai sentito su uno smartphone. Con il suo design stupendo , bordi ultrasottili attorno allo schermo, un bel display, prestazioni veloci, una fotocamera dual-lens e caratteristiche basate sulla S Pen, il Note 8 unisce il meglio dalle linee di smartphone Galaxy S e Note di Samsung in un telefono difficile da battere.

Leggi la recensione di Galaxy Note 8.


  1. rubare password facebook da iphone.
  2. voglio localizzare un numero di cellulare.
  3. Intestazione destra.
  4. iPhone 6 o 6 Plus: qual è il migliore? - Panorama!
  5. simple pedometer app for iphone 8 Plus.
  6. I 20 migliori smartphone al mondo - novembre ?
  7. software spia per samsung note 8?

Se non volete spendere euro o di più per un telefono dotato di schermo largo, il OnePlus 5T è il telefono Android per voi. È un telefono fantastico che è reso ancora migliore dal suo incredibile prezzo di partenza sotto i euro. È dotato inoltre di maggiore RAM rispetto a qualsiasi altro smartphone che abbiamo provato e garantisce prestazioni altissime. E la mia caratteristica preferita: Leggi la recensione di OnePlus 5T.

Top 5 migliori iPhone: quale smartphone Apple comprare?

Il Pixel 2 non sarà il telefono Android più bello sul mercato, ma la sua arma segreta sta nella pura esperienza Android. È qualcosa che non potete fare di solito con gli altri telefoni Android. Qualcosa che per me è importante: Lo smartphone sparirà, prima di quanto pensi. E il mondo non sarà più lo stesso. Ma il Pixel 2 ha altre caratteristiche che contribuiscono a porlo davanti ad altri dispositivi Android, tra cui una fotocamera, prestazioni e una durata della batteria stupefacenti. È come un telefono Samsung meno attraente ma più intelligente.

Leggi la recensione di Pixel 2. Il Pixel 2 XL ha praticamente le stesse componenti e caratteristiche che rendono grande il Pixel 2, ma in una scocca più grande, con un display più largo e un design più moderno. Il Pixel 2 XL non è il telefono Android più bello, ma con i suoi bordi sottili, sembra più alla moda e raffinato del suo fratello minore e dei suoi antenati. Our breakthrough Touch ID technology uses a unique fingerprint identity sensor to make unlocking your phone easy and secure. And with new developments in iOS 8 and Touch ID, your fingerprint will grant you faster access to so much more.

Gone are the days of searching for your wallet. The wasted moments finding the right card.

Ecco i 20 migliori smartphone al mondo

The swiping and waiting. Now payments happen with a single touch. Apple Pay will change how you pay with breakthrough contactless payment technology and unique security features built right into the devices you have with you every day. So you can use your iPhone 6 to pay in an easy, secure, and private way.

Developers now have deeper access and more tools to bring some of the amazing new features of iOS 8 to their apps. And it all looks great on the large Retina HD display. More fun, useful, and surprising ways to send messages. A better picture of your health and fitness information. And so much more. Y 3G bands supported: Y AC adapter included: Y Ambient light sensor: Space Grey Browsing time 3G: Y Colour of product: Grey Compatible memory cards: Not supported Conference call: Y Contrast ratio typical: IPS Document formats supported: Bar Front camera resolution numeric: Y Instant messaging IM: Y Internal storage capacity: Y Mac operating systems supported: Y Maximum frame rate: Y Operating system installed: Y Personal info management PIM: Icons, Menu Pixel density: Y Quick start guide: Y Rear camera resolution numeric: Single camera Resolution at capture speed: Y Standby time 3G: No subscription Talk time 3G: Y Video capture resolution max: Y Video recording modes: Quali altri articoli acquistano i clienti, dopo aver visualizzato questo articolo?

I migliori iPhone: 10 modelli a confronto

Samsung Galaxy S8 - Smartphone da 5. Recensioni clienti 4,1 su 5 stelle. Condividi i tuoi pensieri con altri clienti. Scrivi una recensione cliente.

Migliori iPhone by Apple: la classifica

Principali recensioni dei clienti. In effetti non riconosce alcun tipo di SIM. Quindi lo devo restituire. Comunque da non fanatico di fazioni dico grande smartphone Acquistato per mia moglie che mi dice essere veramente soddisfatta. La batteria dura davvero tanto, ottimo display ed eccellenti foto.


  • I clienti che hanno visto questo articolo hanno visto anche!
  • Caratteristiche prodotto.
  • I migliori iPhone: 10 modelli a confronto!
  • Peccato che la batteria sia sempre non rimovibile e non ci sia espansione con Sd. Prodotto consegnato 3 giorni prima del dovuto, ottimo prezzo, lo stiamo usando da una settimana e direi che non potevo fare acquisti migliore!!! Una persona l'ha trovato utile. Prodotto arrivato anche prima del previsto. Arriva il nuovo aggiornamento che vuole farci usare meno e meglio il telefonino. A sorpresa Samsung lancia il tablet Android definitivo: Nonostante un cartellino da oltre 1. Persino le foto recuperate dal vostro vecchio iPhone vi sembreranno migliori. Nulla di drammatico, diciamo solo che qualche cavallo in più non guasterebbe: Significa, in parole povere, che entrambi i modelli sono compatibili con le applicazioni per iPhone presenti su Apple Store.