Attualmente l'Elife S5,1 è stato commercializzato esclusivamente in Cina ma presto sarà disponibile nei listini dei principali reseller internazionali. Il Meizu MX4 è stato presentato solamente la settimana scorsa ed in termini di design è quello che assomiglia di più ad iPhone 6 Plus. Il display implementato è un pannello da 5. Stranamente il processore scelto è un Mediatek, in particolare l'MT 8-core con architettura big.

Cinese iphone - Cellulari, smartphone e accessori - Kijiji: Annunci di eBay

Il tutto incastonato in un elegante corpo realizzato in lega di magnesio. Meizu MX4, video hands-on di GizChina!

•Ultima ora•

Se invece desiderate qualcosa di diverso dai classici smartphone perchè non dare un'occhiata al nuovo Lenovo Vibe Z2, presentato appena qualche giorno fa e da non confondere con il Vibe Z2 Pro. Il Lenovo Vibe Z2 è l'ultimo dispositivo ad essere presentato dal colosso cinese Lenovo. Il comparto fotografico viene gestito da un sensore posteriore da 13 mega-pixel ed uno anteriore da 8 mega-pixel firmato da Sony, il display è un pannello da 5. Connettività LTE, batteria da mAh e grande resa fotografica in condizioni extreme sono le caratteristiche di pregio di questo Vibe Z2, disponibile sul mercato al prezzo di circa euro.

Tra tutti i dispositivi presenti in lista, il Nubia Z7 è sicuramente quello più difficile da reperire.

Xiaomi, lo smartphone cinese Mi Note sfida iPhone 6 e Samsung

Le versioni del Nubia Z7 disponibili sul mercato sono 3, a partire dallo Z7 Mini fino ad arrivare al più grande Z7. Se paragonato agli altri dispositivi Huawei della seria Honor, questo Honor 6 noto in patria come Huawei Mulan è una vera bomba, sia in termini di specifiche tecniche che di qualità costruttiva.


  1. aplicacion de espia para android.
  2. come recuperare sms cancellati da iphone 8;
  3. iPhone cinese - Cellulari, smartphone - Kijiji: Annunci di eBay.
  4. come recuperare i messaggi cancellati da iphone 6s.
  5. Il clone cinese dell’iPhone 6, ha Android e costa 70 euro. Ma ne vale la pena? [VIDEO RECENSIONE].

Quelli che hanno avuto modo di provarlo e tra questi anche noi… non hanno potuto che tesserne le lodi, in particolare per il processore implementato e per la fluidità generale del sistema. Come molti dei topgamma cinesi presenti in questa lista, anche l'Honor 6 è dotato di 3GB di RAM e fotocamera da 13 mega-pixel. Il sistema operativo eseguito è l'Emotion UI 3.


  • localizzare cellulare apple;
  • iphone 5 copiare rubrica da telefono a sim!
  • rintracciare un cellulare tramite numero telefonico.
  • Hardware e software!
  • E sono proprio quelli a creare profitto. Questo è il punto chiave: Più simile a Microsoft , in questo caso, che alla Mela. Eppure Xiaomi, come Apple, vende anche e soprattutto hardware ed è dai telefonini che trae i profitti maggiori. Il miglio vuole essere tutto.

    1000 euro di differenza!!! iPhone 7 plus vs. Xiaomi Redmi 4 pro. HA SENSO?

    Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.

    Design e fotocamera

    Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano. Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

    I ricavi della pubblicità non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.

    Ricerche Simili

    Gentilmente se non rispondiamo inviare una e-mail rispondiamo a tutti in giornata o telefonare al Salva Ricerca Ricerche Salvate. Riparazione iPhone samsung THL Zopo e cinesi Riparazione smartphoneTablet e cinese qualsiasi modello non riuscite a trovare il ricambio? Pescara 23 luglio, Seguitemi su instagram sulla pagina smartrepairparma Parma 16 luglio, Lucera 14 febbraio, Gentilmente se non rispondiamo inviare una e-mail rispondiamo a tutti in giornata o telefonare al San Mauro Pascoli 25 giugno, Dove Tutta Italia Scegli Categorie X Elettronica Cellulari e Accessori.

    Android iOS Windows Altro.