'+relatedpoststitle+'

Esegui backup su questo computer?.

Successivamente è necessario importare tutti quanti i dati sul nuovo smartphone Samsung, utilizzando un software di facile utilizzo e del tutto gratuito. Stiamo parlando di "Easy Phone Sync", il quale è disponibile per i sistemi operativi Windows e per Mac. Pertanto, è necessario installare questo software sul proprio computer.

Copiare rubrica iphone su samsung s4

Quindi, collegando il cellulare Samsung al personal computer, si vedrà apparire un messaggio che indicherà che il dispositivo è correttamente collegato ed è pronto per la sincronizzazione. A questo punto, nel programma Easy Phone Sync, è necessario cliccare sul pulsante?

Tutorial - Trasferire contatti rubrica da iCloud a Google e viceversa - ITA Con Voce

Successivamente comparirà una messaggio con il titolo? Naturalmente, occorre scegliere che cosa si ha intenzione di importare in primo luogo. Per concludere, occorre selezionare l'opzione?


  1. come localizzare un cellulare android di un amico.
  2. come localizzare un cellulare android di un amico.
  3. Scrivi un commento!
  4. Introduzione.
  5. come controllare traffico dati iphone 5.

La procedure è finalmente terminata, e sul proprio nuovo Samsung si troveranno tutti i vari numeri telefonici salvati nella rubrica del vecchio iPhone che si ha intenzione di sostituire. Nel caso in cui non qualche passo non sia stato sufficientemente chiaro, vi consigliamo di visitare il canale YouTube di Samsung, in cui è possibile trovare degli interessanti filmati che spiegano come trasferire dei dati da iPhone ad Android. Come trasferire la rubrica da iPhone a Samsung Di: Leggere attentamente la guida.

Trasferire e copiare contatti e rubrica da iPhone a Galaxy con Android

In caso contrario, spostala su ON e la sincronizzazione della rubrica dovrebbe avvenire in maniera istantanea. Come facilmente intuibile, la prima cosa che devi fare sul tuo smartphone Samsung è scaricare il file VCF generato su iPhone. Per utilizzare Import Contacts, avvia la app, pigia sul pulsante Next e scegli la voce dal menu a tendina Import contacts from a single vCard file. Please click here if you are not redirected within a few seconds. Questo sito contribuisce alla audience di. Salvatore Aranzulla Day 26 ottobre a Milano.

Scrivi un commento

Cosa fare su iPhone Il primo passo che bisogna compiere per trasferire contatti da iPhone a cellulari Samsung è aggiungere un account Gmail su iPhone. Guide simili Smartphone Come formattare il Samsung Galaxy S Advance Ormai ognuno di noi possiede almeno uno smartphone con il quale svolge le azioni più disparate. Il sito web, www.


  • come intercettare i messaggi di whatsapp!
  • Come trasferire contatti da iPhone a cellulari Samsung.
  • Come trasferire la rubrica da iPhone a Samsung | Io Mobile?
  • spiare iphone marito.
  • iphone 6s Plus rete dati cellulare.
  • Come importare/esportare la Rubrica del telefono Galaxy S4 Mini? | Samsung Supporto IT.
  • spiare audio iphone 7 Plus;
  • Sbagliare è impossibile se si segue con attenzione quanto riportato Collega il nuovo dispositivo iOS e il dispositivo Android all'alimentazione. Tuttavia una domanda che viene da porsi è se sono già stati trasferiti i contatti della rubrica sul proprio nuovo smartphone.

    Come trasferire la rubrica da iPhone a Samsung

    Apple non si assume alcuna responsabilità in merito alla scelta, alle prestazioni o all'utilizzo di prodotti o siti web di terze parti. Inserire una immagine per contatto è molto semplice: Come trasferire la rubrica dalla sim al Samsung Galaxy S4 Di: Alcuni link che potrebbero esserti utili: Guide più lette 5 consigli per proteggere lo smartphone in spiaggia. Hanno entrambi la loro parte di tifosi sfegatati e di devoti seguaci in ogni angolo del mondo. Tuttavia, un numero di fedeli utenti iPhone stanno lentamente migrando sul Samsung Galaxy S5, più variopinto e, in particolare, dotato di maggiori funzionalità.

    Due metodi per trasferire i contatti da iPhone a Galaxy S5

    ApowerTrans riesce a gestire il trasferimento dei file da qualsiasi tipo di cellulare. Potete anche adoperarlo per spostare o copiare non soltanto i contatti, ma anche musica, foto, i registri delle chiamate, gli SMS, gli audio e tutti gli altri tipi di file. Adoperare questo software è davvero semplice, grazie alla sua interfaccia amichevole che rende facilissimo lo spostamento dei file persino per gli utenti alle prime armi.

    Per consultazione, siete pregati di osservare le istruzioni passo-passo che seguono:. Potete anche spostare messaggi di testo, app, foto ed altri tipi di file mettendo un segno di spunta in corrispondenza degli apposite riquadri.

    5 App per sincronizzare contatti da iPhone su Android e cellulari Samsung - hoa10gio.com

    Sincronizzare i contatti sul vostro iPhone adoperando i contatti di Google. Ma accertatevi di avere in esecuzione iTunes 11 perlomeno, per riuscire a compiere con successo tutti questi passaggi. Qui, potrete conoscere come registrarvi al vostro account di Gmail.