Le App più Potenti per Spiare WhatsApp con iPhone e Android

Oggi vediamo invece quali sono le migliori app che consentono di monitorare cosa fanno le altre persone su WhatsApp.

Applicazione per spiare WhatsApp | Salvatore Aranzulla

In questo post imparerai come spiare WhatsApp con delle app specifiche e come difenderti. Queste app per spiare le conversazioni su WhatsApp sono usate in diverse occasioni. Ci sono i manager che vogliono controllare come si comportano i loro dipendenti in azienda. Ci sono le mamme che vogliono tenere sottocchio i figli per proteggerli e assicurarsi che stiano al sicuro.

E ci sono mogli e mariti intenti a scoprire eventuali tradimenti da parte del proprio partner.


  • iphone 6s copiare rubrica da telefono a sim?
  • spiare cellulari android gratis.
  • Come spiare WhatsApp di un altro telefono gratis | Salvatore Aranzulla.
  • come controllare la posizione di un cellulare iphone.

Assicurati dunque di leggere con attenzione le varie istruzioni di qualunque software spia utilizzi e di leggere le recensioni dei vari utenti che puoi trovare in rete. In questa pagina, a differenza di loro, potrai trovare solo informazioni genuine. Per stabilire una cooperazione reciprocamente vantaggiosa ti chiediamo di segnalarci eventuali programmi sospetti con commento sotto, o via email. Superate le premesse, vediamo nei dettagli le tre migliori applicazioni per spiare le conversazioni WhatsApp di un altro utente.

5 APP PER SPIARE WHATSAPP DA ANDROID E IPHONE

Flexyspy è un software intelligente che si installa su un telefono per monitorare qualunque cosa si sta facendo con quel dispositivo. Flexyspy vanta più di funzionalità differenti. In questo modo si avrà accesso a tutti i messaggi, le foto e i video WhatsApp fino a quando il telefono sarà connesso a Internet.

Accedi alle impostazioni di WhatsApp e nella voce WhatsApp Web vedi quali connessioni attive ci sono.

Ti assicuro che è molto più semplice di quello che immagini. Buona lettura e in bocca al lupo per la tua privacy! Ed è qui che si nasconde un potenziale pericolo di sicurezza!


  • WhatsApp: 3 app per spiare le conversazioni (+ bonus 2018);
  • iphone controllare traffico dati.
  • localizza numero di cellulare online.
  • cellular line perfetto iphone 6 Plus?
  • localizzare un numero di cellulare da pc;

A questo punto che fare? Ecco come fare su Android e iOS. Il contenuto dei messaggi solitamente non viene catturato ma dipende dalla soluzione per il parental control che si utilizza. Solitamente sono a pagamento, ma si possono provare gratis per qualche giorno.

Spiare Whatsapp e Instagram con le app spia non è una buona idea

Eccone un paio tra quelle più utilizzate e più avanzate disponibile attualmente. Qustodio è una delle migliori app per il controllo genitoriale.


  • Seguici sui Social.
  • come verificare se un iphone 7 è originale.
  • copiare rubrica da iphone 6s.

È disponibile sia per Android che per iOS e include una vasta gamma di funzioni davvero molto interessanti: La configurazione iniziale di Qustodio è estremamente intuitivo. Dopo aver scaricato la app sullo smartphone da monitorare, non devi far altro che seguire la procedura di configurazione iniziale specificando che sei nuovo su Qustodio e digitando nome , email e password che intendi utilizzare per accedere al tuo account.

WhatsApp Web/Desktop

Dopodiché indica che quello che stai usando è il dispositivo di un ragazzo cioè un dispositivo da monitorare e inserisci le informazioni sul minore titolare del telefono: Superato anche questo step, fornisci a Qustodio tutte le autorizzazioni necessarie a funzionare: A questo punto, per visualizzare le attività relative a WhatsApp, seleziona la scheda Timeline e poi la scheda Programmi dal menu in alto a destra.

Superato anche questo step, fornisci a Screen Time tutte le autorizzazioni necessarie a funzionare sul telefono su Android devi abilitare la app nei vari menu di sistema che ti vengono indicati, mentre su iOS devi installare il profilo della app. Le applicazioni spia , invece, sono app studiate appositamente per spiare le attività degli utenti. Restano ben nascoste solitamente non compaiono nei menu di sistema e agiscono in maniera profonda sul sistema andando a catturare le frasi digitate sulla tastiera, catturando screenshot e carpendo i messaggi scambiati sul telefono.

Quelle che funzionano davvero sono molto costose, quindi non sono alla portata di tutti, ma è bene sapere della loro esistenza per difendersi in maniera efficace dalla loro azione. È disponibile sia per Android che per iOS dove necessita del jailbreak per essere sfruttata al meglio e permette di svolgere una vasta gamma di operazioni: