Le App più Potenti per Spiare WhatsApp con iPhone e Android

Oltre ad essere anche immorale.

Proprio per questo motivo non consigliamo di utilizzare queste app per fini di spionaggio. Si tratta di uno delle app più utilizzate per spiare le conversazioni su WhatsApp. In realtà siamo di fronte ad un noto antifurto che offre delle funzionalità che possono essere sfruttare anche per altri scopi, come il controllo da remoto e la localizzazione dei dispositivi su una mappa. Praticamente ti permetterà di sapere, con certezza, quando uno dei tuoi contatti è online.

WhatsApp Web/Desktop

Le informazioni sembrerebbero abbastanza attendibili. Potrai anche rintracciare un numer GSM ed accedere a tutti i registri di accesso e scollegamento di WhatsApp.

App per spiare WhatsApp - ChimeraRevo

Scarica Whatscope gratis da Google Play. Vuoi sapere quando un contatto è online e ricevere automaticamente una notifica? Usa WhatsAgent , è una delle più complete in questo settore. Tra le funzioni più interessanti troverai:. Scarica WhatsAgent gratis da Google Play.

Come spiare conversazioni Whatsapp senza smartphone vittima!!! (Android e IOS) Ita_2018

Puoi installare questa app attraverso lo store di TuTuApp. Con le seguenti applicazioni infatti, potrete spiare WhatsApp a distanza e senza bisogno del cellulare di chi volete controllare.


  1. APPLICAZIONI PER SPIARE WHATSAPP: LA TOP 5.
  2. bumper iphone 6 Plus cellular line prezzo!
  3. spiare cellulare senza installare?
  4. copiare la rubrica di iphone su pc!
  5. 5 APP PER SPIARE WHATSAPP DA ANDROID E IPHONE;
  6. come leggere i messaggi su iphone 6 Plus;

A tal punto, abbiamo già redatto una guida di alcune applicazioni che fanno al caso vostro e che abbiamo trattato più approfonditamente nella seguente guida:. Il funzionamento è abbastanza semplice poiché basta inserire il numero di telefono delle persone che si vuole spiare ed il gioco è fatto!


  1. Come spiare le conversazioni su WhatsApp: le 3 app più efficaci;
  2. copiare contatti da iphone a samsung note 8?
  3. Come spiare WhatsApp di un altro telefono gratis | Salvatore Aranzulla;
  4. come leggere messaggi iphone?
  5. Le App più Potenti per Spiare WhatsApp - hoa10gio.com.

WhatsAgent vi notificherà tutte le attività: WhatsAgen è s caricabile gratuitamente per Android e iOS per un periodo di tempo limitato, dopodiché diventerà a pagamento: Di base compie le stesse operazioni di WhatsAgent, ma aggiunge anche altri monitoraggi: Si ha dunque un pieno controllo di tutte le operazioni effettuate, comprese quelle WhatsApp, ma richiedono di essere installate sullo smartphone della persona da monitorare.

Abbiamo già trattato questo argomento in questa guida. KidLogger è quindi solo un app per spiare WahtsApp, ma un vera e propria monitor app. Per usarla dovrete innanzitutto creare un account dal sito ufficiale dal quale, in seguito, monitorerete lo smartphone da spiare.

5 App per spiare WhatsApp da Android e iPhone

Da ora, loggandovi nel vostro account sul sito, saprete tutto , ma proprio tutto quello che succede su quello smartphone, compresi tutti i messaggi inviati e ricevuti su WhatsApp. Cercate altre app Android simili? Ne abbiamo alcune ancora da consigliarvi, che potrebbero fare al caso vostro, ma spesso sono a pagamento. Per altre applicazioni simili, qui in alto vi abbiamo parlato anche di Qustodio e Screen Time , delle vere e proprie Parental Control App, ma a pagamento! Tuttavia ci sono dei metodi universali per proteggersi da chi spia eliminando il problema alla radice , come vi abbiamo già spiegato in questa guida:.

Come spiare uno smartphone Alcune app permettono di tenere sotto controllo lo smartphone di una persona.

WhatsApp Web/WhatsApp per PC

Ecco le migliori app per spiare e controllare iPhone o dispositivi Android. Come spiare WhatsApp e leggere conversazioni Ecco la nostra guida con il modo più semplice disponibile su web per spiare WhatsApp gratis su iOs e Android. Come proteggere WhatsApp con password Di per sé il client di chat non offre questa possibilità ma un'app per Android permette di farlo in men che non si dica!