Sfrutta tutto il potenziale di questo software di monitoraggio per cellulari

Nel caso di smarrimento della confezione, puoi trovare le specifiche tecniche sul sito ufficiale del telefono.

Controlla le specifiche tecniche utilizzando un'applicazione esterna. Per controllare le caratteristiche del tuo telefono, scarica l'app Antutu Benchmark da Google Play in lingua inglese.

Scoprire se un iPhone è falso

Il logo è un Android con una fiamma sullo sfondo. Tale app ti permette di testare la velocità del tuo dispositivo e di rilevare sia le caratteristiche che il nome del tuo telefono.

iPhone Falso

Se viene visualizzato il nome di un altro produttore, allora il tuo telefono potrebbe essere un clone. Se hai un iPhone, puoi controllare il software. Un iPhone è connesso ad iTunes, pertanto per poter sincronizzare il tuo telefono devi avere un account iCloud. Controlla il numero di serie.

Come capire se iphone 8 è originale

Se hai un iPhone, controlla il suo numero di serie e verificalo sul sito. Una volta che hai il numero di serie, inseriscilo qui per controllare lo stato della tua garanzia. Se il sistema ti dà un messaggio di errore, molto probabilmente il tuo iPhone è un falso. Riconoscere un iPhone falso è un operazione davvero semplice.


  1. Come identificare il modello di iPhone.
  2. iphone 7 come recuperare messaggi cancellati.
  3. Come verificare se la batteria dell'iPhone è da sostituire subito o se conviene aspettare;

Molti utenti pensano che distinguere un iPhone originale da un clone sia una cosa difficilissima , ma in realtà è una procedura semplicissima, basta semplicemente sapere cosa guardare e come farlo in maniera adeguata. Molti utenti cercano di risparmiare qualche centinaia di euro acquistando un iPhone usato attraverso le moltissime piattaforme che oggi abbiamo a disposizione come ad esempio i siti di annunci come Subito. Perdendo qualche minuto su questi siti internet , è possibile a volte trovare e concludere ottimi affari , risparmiando delle cifre molto grandi e acquistando uno smartphone recente e in buono stato.

3 Modi per Stabilire se il Tuo Telefono È Originale o un Clone

Quando questi cloni erano iniziati ad uscire sulla piazza , era molto facile contraddistinguerli in quanto utilizzavano dei materiali molto scadenti e un sistema operativo fatto male. Questa fabbriche hanno centinaia di operai che hanno il compito di replicare tutti i dettagli degli smartphone Apple alla perfezione , a partire dai materiali fino al sistema operativo. Dopo aver completato i 3 passaggi sopra elencati , il clone viene lanciato sul mercato e per esso viene adoperato un nome molto simile a quello utilizzato dalla Apple sui suoi device.

Per sapere se il dispositivo che volete acquista è realmente uno smartphone targato Apple esistono due procedure. Ecco cosa bisogna fare per eseguire la prima procedura:. Tocca e tieni premuto il numero per copiarlo. Non hai ancora trovato il numero di cui hai bisogno? Consulta le sezioni seguenti.

Collega il dispositivo iOS al computer.

Dove trovare il numero di serie o IMEI su iPhone, iPad o iPod touch

Apri iTunes se non si apre automaticamente. Individua il tuo dispositivo. Per visualizzare le informazioni relative al dispositivo, fai clic sul pannello Riepilogo.