Passo 1: Connessione USB

Questa è la modalità più semplice, e anche quella che assicura le prestazioni ottimali. Ho mostrato la procedura completa in questo articolo:. Sto usando con grandissima soddisfazione scrcpy da qualche tempo ormai, sia per interagire più comodamente con il mio telefono "regolare" scrivere i messaggi con la tastiera è infinitamente più comodo!

Una celebre alternativa a scrcpy è certamente TeamViewer per Android.

Scrcpy è un'app che vi permette di controllare il vostro smartphone Android dal PC | TuttoAndroid

Ma, almeno nel mio caso, non mi consentiva di interagire con il device solo di vedere lo schermo. Inoltre, non permette il collegamento tramite cavetto USB: C'è infine la questione della licenza: Ho provato a riprodurre qualche filmato su smartphone e guardarlo nella finestra di scrcpy su PC: È comunque un'ottima dimostrazione delle prestazioni sopraffine del software. Un'altra idea potrebbe essere quella di videogiocare ai titoli per Android su PC: Windows 10, nuova versione: Windows 10 Aggiornamento di Aprile Stai leggendo un articolo su Microsoft Windows.

Per tutti gli articoli e le guide che riguardano il più popolare sistema operativo per PC, sfoglia il " Canale Windows ".

[TUTORIAL ITA] Come controllare un dispositivo Android dal PC

Stai leggendo un articolo su Android. Per tutti gli articoli e le guide che riguardano la piattaforma mobile di Google, sfoglia il " Canale Android ". Stai leggendo un articolo su Linux. Per tutti gli articoli e le guide che riguardano il sistema operativo open source per eccellenza, sfoglia il " Canale Linux ".

Lascia un commento

Scarica scrcpy I file che scarichi da TurboLab. Puoi estrarli con un gestore come 7-Zip.


  • Controllare Android da PC in 8 modi possibili - hoa10gio.com;
  • copiare la rubrica da un iphone allaltro.
  • come sapere se iphone è originale;
  • Come utilizzare Apowermirror?
  • applicazione iphone per spiare sms;
  • Download gratuito;
  • nascondere numero cellulare iphone 8 Plus.

Ecco dunque la nostra guida per comandare Android da PC con scrcpy nota: Per fare l'opposto, cioè comandare il computer dallo smartphone , fate riferimento a questi altri articoli: Sullo smartphone deve essere presente Android 5. Controllare lo smartphone dal Pc: Tags controllare lo smartphone dal pc. Android OS più usato nel Preordini App Apple sullo store del brand: Redazione 28 Nov Redazione 31 Ott Redazione 11 Ago Redazione 15 Feb Redazione 21 Feb Le migliori app per controllare Android da pc Ultimo aggiornamento il da Alfeo Sassaroli.

Gestire i file di Android dal PC

Scarica Per conoscere i dettagli di come utilizzare questa app per controllare Android dal pc, leggete la guida sottostante. Abilitate il debug USB sul vostro cellulare. È compatibile sia con Mac che con Windows. Contro La duplicazione del suono non è diretta per Android. Dovete usare Chromecast o Google Home per trasmettere anche il suono. Mobizen Una buona alternativa ad ApowerMirror è Mobizen.

Le migliori app per controllare Android da pc

Installate Mobizen sul vostro Android e sul computer. Se volete utilizzare la versione web, cercate Mobizen sul vostro browser. Create un account gratuito ed effettuate il login da entrambi i dispositivi. Inserite il codice di verifica visualizzato sul vostro Android e il cellulare verrà connesso automaticamente al pc. Pro Semplice configurare un account. Contro Consuma velocemente la batteria quando connesso con il WiFi.

Alfeo Sassaroli Il su Duplicazione Schermo.