Controllo remoto iPhone: come controllarlo da PC

Come controllare il PC da smartphone

In questo modo si possono, ad esempio, sfogliare le foto al computer o le diapositive di una presentazione senza stare vicini allo schermo, magari anche da un'altra stanza. Ciascuna di queste app che va installata sul telefonino o sul tablet e, generalmente, si collega con un programma che va installato sul computer. Microsoft Remote Desktop permette di controllare un PC Windows da iPhone o Android con pochissime configurazioni e utilizzando le app Microsoft rilasciate per tutti i dispositivi mobile.

La configurazione di base di questa applicazione permette di controllare in remoto il computer connesso alla propria rete wireless non quindi via internet.

'+relatedpoststitle+'

Con l'add-on Anywhere Access Pack, è anche possibile usare un computer da lontano, via internet e, secondo quanto viene affermato dalla società, offre la connessione più veloce rispetto alla concorrenza, funzionando bene anche per la visione di video in streaming da remoto. LogMein è disponibile anche per iPhone e iPad in una versione gratuita e supporta anche i monitor multipli e le connessioni VPN. Installando il server sul PC potremo ottenere il controllo completo della tastiera e del mouse ma anche controllare il browser, le app multimediali e le app Office senza doverci mai avvicinare al PC.


  • Come comandare il PC dal cellulare!
  • software per intercettare whatsapp?
  • come leggere messaggi vecchi su iphone;
  • Descrizione.

Come per altri prodotti simili dovremo installare sul PC o sul Mac il server di controllo, quindi associare l'app del dispositivo mobile in nostro possesso per simulare la presenza di un mouse, utilizzando lo schermo mobile come fosse un touchpad o una tastiera virtuale. Installando il server sul nostro PC o sul nostro Mac e associandolo al nostro account AnyDesk saremo in grado di controllare il PC a distanza anche quando siamo fuori casa, grazie ad Internet e alle app specifiche per mobile.

Se vi piace e volete ringraziare, condividete!

TeamViewer si integra con Microsoft Dynamics per ottimizzare le vendite. Aggiornamento TeamViewer in arrivo, più velocità e meno consumo dati. TeamViewer 13 beta, migliora la condivisione schermo iOS per supporto remoto.

Asta selfie in alluminio con telecomando Bluetooth: Il nuovo design di Snapchat fa scappare gli utenti 8 Ago Un bug di WhatsApp permette di modificare i messaggi inviati 8 Ago Potenziate iPhone con gli accessori di Dodocool in sconto a partire da 8,99 euro 8 Ago Mini Dash Cam Yi, solo Altoparlante Mifa, in sconto, suona anche in stereo: Smartwatch e robot Xiaomi in sconto flash a partire da 48 euro 8 Ago Recensione Honor 10, il top di gamma Android più economico 8 Ago Recensione Anker Roav F2: Bluetooth, MP3 e caricatore auto tutto-in-uno 7 Ago Recensione cavalletto video Andoer, riprese fluide con reflex e smartphone 6 Ago I migliori microfoni per iPhone e iPad per videomaker, youtuber e giornalisti 20 Lug Ancora in primo piano.

Tutto su iOS Inaugurazione Apple Piazza Liberty, lo store apre le porte al pubblico 26 Lug Apple Store Milano Piazza Liberty, è bellissimo: MacBook Pro , tutto quello che vi serve sapere 21 Lug Le migliori foto scattate con iPhone: Mostruosa velocità dei MacBook Pro