Clicca sull'opzione 'Scan' per cercare il tuo iMessage. Quando la scansione è stata completata, viene visualizzata una nuova finestra che mostra l'anteprima di tutti i messaggi eliminati. Selezionare i messaggi che si desidera ripristinare facendo clic sulla casella di controllo accanto ad esso e quindi scegliere l'opzione 'Recupera' che è presente nell'angolo in basso a destra della finestra.

Una nuova finestra pop-up viene visualizzata che chiede la posizione in cui si desidera salvare i messaggi recuperati.

Iphone messaggi cancellati: ecco come recuperarli

Selezionare la destinazione desiderata per avviare il processo di recupero. Richiede solitamente pochi minuti il completare il processo di recupero.


  1. Articoli recenti?
  2. Recuperare SMS Cancellati da iPhone(Includere iPhone 6 Plus/6)!
  3. Ripristinare SMS iphone--Sito Wondershare Ufficiale(Includere iPhone 6 Plus/6).
  4. Recuperare SMS cancellati da Android.
  5. come spiare un cellulare ios.
  6. Dr.Fone iOS | Recover Deleted SMS, Contacts, Notes, Photos from iPhone.
  7. come copiare rubrica da iphone ad android.

Il tempo impiegato per completare il processo di recupero dipende dalla dimensione dei file da recuperare. Non è necessario alcun background tecnico per l'utilizzo di questo software.

La capacità di recuperare i file secondo diversi scenari, una interfaccia semplice e facile è la principale chiave di successo per il prodotto il che lo rende il prodotto preferito tra gli utenti. Dopo di che, puoi visualizzare in anteprima e recuperare eventuali messaggi nel menu di " Messaggi " e: Dopo aver eseguito Wondershare Dr. Viene visualizzata la finestra di seguito.

1) IPHONE MESSAGGI CANCELLATI – Recuperarli con iCloud

Accedere all'account iCloud e immettere la password per effettuare il login. Una volta effettuato il login ad iCloud, il programma è in grado di trovare tutti i file di backup iCloud nell'account. Scegliere il file per il recupero dati e fare clic sul tasto Download per scaricarli. Una volta che la scansione si ferma, puoi vedere in anteprima tutto il contenuto nel file di backup iCloud.

Scegli quello che desideri, spunta e quindi salvalo sul tuo computer cliccando sul pulsante " Recupero ". Una soluzione completa per recuperare i cancellati contatti, messaggi, foto, note, ecc.

Iphone messaggi cancellati: ecco come recuperarli

Contents 1 Recuperare iPhone 1. Soluziones Soluzione 1 Soluzione 2 Soluzione 3. Come finisce l'analisi, il messaggio di testo app iPhone di recupero inizierà la scansione di tutti i dati sul vostro iPhone e tutti i vostri messaggi di testo persi sarà elencato come una categoria a sinistra della finestra.

Basta vedere in anteprima il contenuto dei messaggi di testo trovati, selezionare quelli che si desidera ripristinare e premere il pulsante "Recupera". I messaggi selezionati verranno salvati nel percorso specificato sul computer se si sceglie "Ripristina per computer" nella finestra di dialogo pop-up o trasferiti di nuovo per l'iPhone se si sceglie "Recover to Device" in un minuto. Selezionare la scheda "Ripristino da iOS Device".

Recupero dati, immagini e chat da iPhone e iPad: ecco l'App che vi stupirà!

In questa fase, è necessario attivare la modalità DFU del vostro iPhone 4 o iPhone 3GS seguendo la guida illustrazione facile sul software. Per entrare in modalità DFU iPhone, sono necessari 3 passaggi: Allora il vostro iPhone entrerà in modalità DFU correttamente e il software inizia a eseguire la scansione dei dati sul vostro iPhone.

Recuperare iMessage da iPhone 7/6s/6/5s/5c/5/4s/4 senza Backup

Dopo la scansione, tutti i dati presenti, tra cui massaggi testo sarà lista nella barra laterale sinistra. Potete vedere in anteprima i messaggi, e selezionare uno o più per recuperare cliccando sul pulsante blu "Recupera". Nella finestra di pop-up, scegliere "Recover to Device", ed i messaggi selezionati saranno presto apparirà sul tuo iPhone; Se scegli "Ripristina per computer", si possono trovare i messaggi di testo di iPhone nella posizione specificata sul vostro PC o Mac, dopo un breve periodo.


  • Come Recuperare i Messaggi Eliminati iMessage senza Backup;
  • come vedere le foto dei contatti su whatsapp iphone!
  • come sapere se iphone è originale!
  • .
  • Di solito è la scelta migliore per gli utenti che hanno perso o rotto il loro iPhone in quanto iTunes crea automaticamente copie di backup del vostro iPhone durante la sincronizzazione iPhone con iTunes. I backup automatici saranno disabilitati se avete il backup iCloud attivato. Si consiglia di eseguire il backup dei dati di iPhone regolarmente per ridurre al minimo la perdita nel caso in cui succede qualcosa di brutto.


    • 2) IPHONE MESSAGGI CANCELLATI – Recuperarli con iTunes.
    • Come recuperare SMS cancellati | Salvatore Aranzulla?
    • hoa10gio.com iOS | Recover Deleted SMS, Contacts, Notes, Photos from iPhone – Mobile Manager.
    • Seguire la procedura per ottenere i vostri messaggi di testo iPhone indietro dai backup di iTunes. Eseguire lo strumento di messaggi di testo di recupero iPhone, e aprire la scheda "Ripristino da iTunes File Backup".

      Original text

      Verranno elencati tutti i backup dei vostri dispositivi iOS sul computer. Quando la scansione finisce, tutti i dati trovati saranno elencati per categorie. Anteprima e selezionare i messaggi di testo che si desidera ripristinare. Hit "Recover", scegliere "Ripristina per computer" e selezionare una posizione di salvataggio, e in breve tempo, i messaggi di testo verranno salvati sul computer.

      Se si desidera copiare i messaggi di testo selezionate di nuovo per l'iPhone, scegliere "Recover to Device".