Acquista su Amazon.it

Garanzia su tutte le riparazioni di 4 mesi! Vendo per passaggio ad altro cellulare. Ritiro a mano in zona Maddaloni ce. Vendo per acquisto nuovo apparato iPhone 7 GB black completo di scatola ed accessori. Buone le condizioni estetiche in quanto presenta segni di utilizzo.

Controllato e testato a livello software ed hardware. Scambio a mano in zona.

Today at Apple

IPhone 6 64 giga anno ottimamente tenuto completo di scatola con cuffie ancora imballate e carica batteria vendo prezzo leggermente trattabile. Vendo iphone tenuto benissimo se volete chiamatemi grazie. Apple Watch 3 42 nero in garanzia SmartWatch Apple da 42? Per contatti Sms, Whatsapp Telegram ed Email.

Apple iPhone 6 Plus 64GB Oro Ricondizionato GRADO A Sigillato Gold come NUOVO | eBay

IPhone 6 64gb ottime condizioni ZEro graffi perfettamente funzionante scatola e caricabatterie consegna a mano in Milano. Vivo Xplay 5 A Gb White no brand perfetto e pellicolato con scatola originale e tutti gli accessori, aggiornato ad Android 5. Vendo al miglior offerente o scambio con ottimi cellulari recenti e completi di tutto pari condizioni dei miei.

Solo ritiro a mano, a Capua. Per proposte e per scoprire gli altri ottimi terminali Samsung, Apple e non solo che ho, contatti solo su WhatsApp: Custodia a libro usata Cellular Line mod. Usata,in Ottime condizioni,completa della Confezione Originale. Apple Watch 38 mm prima versione acciaio in ottimo stato con cinturino in acciaio completo di scatola e accessori originali Apple perfetto in tutto senza righe o altro solo il cinturino costerebbe Prezzo euro.

Salve a chi interessa un Cell android Brondi 5 pollici lo regalo a chi mi fa un offerta, gradite anche scambi con altri elettroniche, come lettorini DVD portatili o simili.


  1. Caratteristiche Techiche:!
  2. come leggere messaggi iphone.
  3. software spia per ipad.
  4. COME FUNZIONA?!
  5. Покупки по категориям?
  6. come controllare iphone originale.
  7. programmi spia per cellulari.

Il Cell funziona benissimo, qualsiasi prova! Non ha un graffio perche ha ancora su la. Il vetro posteriore 3D altamente resistente e lo straordinario display da 5,2 pollici, si fondono alla perfezione creando un design unico e raffinato come mai prima d'ora. Controlla tutte le informazioni principali senza dover sbloccare il tuo smartphone: Come se non bastasse, l'ottimo processore Octa-core da 1.

AppleZein ONAIR - 49º - Le differenza tra un iPhone ricondizionato e non

Nuovo Apple iPhone 8 con taglio di memoria da 64 GB. NERO Nuovo, originale, inscatolato, con plastiche interne ed esterne protettive, mai aperto e mai attivato. Valuto scambio con cellulari Top Gamma Nuova tecnologia di batteria: Polimero lithium ion Caratteristica: Esamina la scatola e la confezione dell'iPhone. Gli iPhone rigenerati solitamente vengono venduti in scatole o confezioni completamente bianche. Se acquisti un iPhone che non ha una confezione, o la sua confezione non è quella originale, il telefono potrebbe essere rigenerato.

Comment navigation

Trova il numero seriale del telefono. Il numero seriale contiene informazioni che determinano se il dispositivo è rigenerato. A questo punto, premi su "Numero seriale" per ottenere il numero seriale dell'iPhone. Se l'iPhone è spento, accedi allo scomparto della SIM del telefono per trovare il numero seriale, che è stampato direttamente sul supporto della SIM. Se stai usando un iPhone originale, il numero seriale sarà stampato sul retro del telefono. Esamina il numero seriale dell'iPhone.


  • I più cercati?
  • rintracciare un cellulare dal numero?
  • controllare accessi whatsapp con iphone.
  • vedere se liphone è ancora in garanzia.
  • Tutte le sezioni di telefonino.net.
  • Le cifre del numero seriale indicano quando l'iPhone è stato costruito e prodotto. Controlla se la prima cifra del numero seriale è "5". Se il dispositivo è stato rigenerato e certificato da Apple, il suo numero seriale sarà modificato e inizierà con "5". Individua la terza cifra del numero seriale.

    Un nuovo, evoluto sistema di fotocamere. Protezione dallacqua e dagli schizzi. Con il suo nuovo design unibody, liscio e avvolgente, iPhone 7 stupisce persino prima di accenderlo. Due misure, cinque colori. Con iPhone 7 e iPhone 7 Plus il nero torna in due versioni: Realizzati in alluminio serie , una lega di incredibile resistenza, entrambi i modelli da 4,7" e 5,5" sono disponibili anche negli inconfondibili colori Apple: Entra in scena una fotocamera tutta nuova.

    Nuova videocamera frontale da 7MP.

    Il mio iPhone è nuovo o ricondizionato? Ecco come fare per saperlo!

    Selfie, selfie delle mie brame. Condividi Facebook Twitter Pinterest. Visualizza tutte le opzioni di acquisto. Ne hai uno da vendere? Immagine non disponibile Immagine non disponibile per Colore: Apple iPhone 7 Smartphone 4G Display: Disponibile presso questi venditori. Informazioni sulla memoria interna: Centinaia di prodotti a prezzo speciale.


    • Riparazioni iPhone®-iPad®.
    • NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili.;
    • attivare rete dati cellulare iphone 6 vodafone.
    • Come riconoscere un iPhone ricondizionato?.
    • E'importante sapere cosa ci differenzia.
    • I clienti che hanno visto questo articolo hanno visto anche. Pagina 1 di 1 Pagina iniziale Pagina 1 di 1. Apple iPhone 7 32GB - Nero opaco. Chi ha acquistato questo articolo ha acquistato anche. Quali altri articoli acquistano i clienti, dopo aver visualizzato questo articolo?