Le App iniziano a spopolare soprattutto fra i datori di lavoro nei confronti dei dipendenti

Le principali informazioni che possono essere monitorate sono ascrivibili alle seguenti: PhoneSheriff lo abbiamo recensito qui.

Mobistealth è un app spia sviluppata da Pribno, Inc. Si tratta di uno Spyware che offre un elenco completo di funzionalità di base per i genitori e i datori di lavoro che vogliono monitorare telefoni cellulari, anche da remoto.


  • spiare iphone 6s Plus a distanza?
  • spiare tramite iphone?
  • controllare fotocamera iphone da pc.
  • Come Spiare Un Cellulare [Guida 2018]?
  • spiare un cellulare in modo semplice?

Il grande vantaggio di MobiStealth è quello di offrire una funzionalità di rilevamento della posizione del device senza GPS; inoltre, si tratta di un prodotto facile da installare che funziona esattamente come viene pubblicizzato sul sito aziendale. Come suggerisce la denominazione stessa si tratta di un qualsiasi programma che consente di monitorare le modalità di utilizzo, di navigazione e di traffico di un qualsiasi telefonino o device connesso alla Rete Internet.

In buona sostanza, si tratta di un software di monitoraggio per i device che funzionano ad hoc solamente sui dispositivi mobili cellulari, smartphone, Tablet, etc.

Huawei vuole superare Samsung:

Ricorda che tutti i vecchi telefonini privi di accesso alla navigazione online non possono essere controllati con questo tipo di spy-software. Queste funzionalità avanzate solitamente prevedono un costo aggiuntivo.

Come spiare il telefono del fidanzato per sapere dov'è

È perfettamente legale vendere, comprare e usare un software spia, ma occorre prestare attenzione ad alcune importanti condizioni dato che non è possibile installare queste applicazioni sul telefono di qualunque persona: Per cui è legale acquistare ed installare lo Spyware sul device dei figli minori di 18 anni per prevenire fenomeni come il cyber bullism o per bloccare la navigazione sui siti aventi contenuti pornografici.

Dalla lettura della guida sarai venuto a conoscenza di una serie di informazioni che non avresti mai immaginato che esistessero nella realtà: Come Spiare un Cellulare: Mobistealth solo in inglese Software spia per cellulari: Software di spionaggio telefonino: Visita il sito di mSpy. Visita il sito di FlexiSPY.

Fix and calibrate GPS on your Android device

Visita il sito di IkeyMonitor. Avviene tutto comodamente da remoto, basta che il terminale da comandare a distanza sia connesso a Internet tramite Wi-Fi o rete dati. Qualora volessi disattivare momentaneamente o disinstallare Qustodio, nessun problema. Se vuoi monitorare il tuo stesso cellulare come misura preventiva contro possibili furti, non pensarci su due volte e installa Cerberus.

Le 10 Migliori App Spia per Android

Cerberus è gratis per la prima settimana, poi costa 4,99 euro una tantum. Per installare Cerberus sul tuo smartphone, scarica normalmente la app dal Play Store. Puoi affidarti tranquillamente al servizio Gestione Dispositivi Android che è attivo di default su tutti i terminali Android più recenti e permette di rintracciare gli smartphone da remoto a patto che questi abbiano una connessione a Internet attiva e il GPS funzionante. Con lo stesso servizio puoi anche bloccare il tuo cellulare da remoto o cancellare tutti i dati che sono conservati sulla sua memoria.

Per maggiori informazioni in merito, leggi la mia guida su come ritrovare il cellulare Android. Please click here if you are not redirected within a few seconds.

Smartphone & Gadget

Questo sito contribuisce alla audience di. Salvatore Aranzulla Day 26 ottobre a Milano. Home Telefonia Cellulari Spiare cellulari Come spiare Android Vorresti mettere sotto controllo lo smartphone Android di un minore per monitorare le sue attività online? Qustodio Se vuoi spiare Android per sorvegliare le attività svolte da un minore sul proprio smartphone, puoi rivolgerti a Qustodio.


  • come copiare la rubrica sulla sim con iphone.
  • come rilevare la posizione di un cellulare android.
  • telefono spia iphone 6s!
  • Le 10 Migliori App Spia per Android!
  • programma per localizzare posizione di un cellulare.

Cerberus Se vuoi monitorare il tuo stesso cellulare come misura preventiva contro possibili furti, non pensarci su due volte e installa Cerberus.