Eliminare iPhone

Chiedi al proprietario di disattivarlo prima di inviartelo. Fai uso dello strumento della Apple chiamato Activation Lock assieme all'IMEI del dispositivo o il numero seriale per verificarne lo status, ma questo non dovrebbe essere un problema, se il venditore è il legittimo proprietario, non sarebbe un problema avere queste informazioni. In molti casi, dopo che un contratto con la compagnia telefonica è terminato, l'iPhone non è più bloccato. Tuttavia devi chiedere al venditore se questo è il suo caso.

Verifica che l'iPhone usato sia stato messo a nuovo, riparato e se si, dove sono state fatte queste riparazioni.

Apple rende più sicuro acquistare un iPhone usato

Ogni iPhone ha case specifici che proteggono il dispositivo da danni accidentali. Se il venditore ha un case, probabilmente è stato usato per bene. Le ragioni possono essere infantili, come ad esempio che al venditore non piace una piccola funzione. Tuttavia è buona regola chiedere perchè lo sta vendendo e farsi una propria opinione in merito.

Rimuovere le schermate di blocco dai dispositivi iOS, indipendentemente dalla memoria o dalla password.

Cerca un blocco di iCloud

Domande relative ai prodotti? Attenzione ad acquistare un iPhone usato 1. Ricerca il miglior prezzo per la versione di iPhone desiderata Ci sono diversi siti web da cui puoi acquistare iPhone usati. Leggi le politiche di rimborso Forse il dispositivo ricevuto non è come quello descritto dal venditore.

Verifica le condizioni dell'iPhone usato I siti web che si rispettano, chiedono al venditore di menzionare in maniera chiare le condizioni dell'iPhone usato. Vedi se i pulsanti che si utilizzano più spesso funzionino bene Come si possono verificare questi pulsanti?


  • Quando vale la pena comprare un iPhone usato?
  • iPhone usato, consigli prima dell’acquisto.
  • copiare rubrica su iphone 6s!
  • Comprare un iPhone usato: le cose da sapere.

Verifica la connessione Wi-Fi dell'iPhone usato Ovviamente ci saranno situazioni quando vuoi utilizzare una connessione Wi-Fi. Attiva l'iPhone Assicurati che l'iPhone usato funzioni con i provider telefonici. Fai una telefonata Metti mano all'iPhone e fai una telefonata per vedere se si ascolta bene.

Verifica la sensibilità del touch screen sensitivity: Caratterische di rotazione Verifica se il tuo dispositivo funzioni bene anche quando ruoti sopra e sotto il tuo iPhone. Vedi se ci sono dei pixel morti Come puoi vedere se ci sono dei pixel morti? Creative Selection di Ken Kocienda, il libro sulla creazione di iPhone che tutti aspettavano 8 Ago Altoparlante Mifa, in sconto, suona anche in stereo: Smartwatch e robot Xiaomi in sconto flash a partire da 48 euro 8 Ago Estate al top con Yi Action Cam custodia subacquea in sconto a 34,99 euro 7 Ago Recensione Honor 10, il top di gamma Android più economico 8 Ago Recensione Anker Roav F2: Bluetooth, MP3 e caricatore auto tutto-in-uno 7 Ago Recensione cavalletto video Andoer, riprese fluide con reflex e smartphone 6 Ago I migliori microfoni per iPhone e iPad per videomaker, youtuber e giornalisti 20 Lug Ancora in primo piano.

Comprare un iPhone USATO? come NON FARSI FREGARE

Tutto su iOS Inaugurazione Apple Piazza Liberty, lo store apre le porte al pubblico 26 Lug Apple Store Milano Piazza Liberty, è bellissimo: Gli iPhone di ultima generazione supportano tutti i gestori telefonici. Tuttavia, anche se non sono stati bloccati da Apple, potrebbero avere delle limitazioni sulla rete telefonica. Chiama il relativo call center e spiegagli la situazione.

Apple rende più sicuro acquistare un iPhone usato | hoa10gio.com

Se ti stai domandando cosa fare prima di acquistare un iPhone usato , starai cercando una serie precisa, giusto? Molto spesso, le foto sono prese su internet. Verificato il codice IMEI, non bisogna smettere di chiedersi cosa fare prima di acquistare un iPhone usato.


  • Comprare un iPhone usato, cosa controllare?
  • localizza cellulare tramite numero?
  • Cose che devi sapere prima di acquistare un iPhone usato.
  • Verifica per un pulito ESN / IMEI.
  • 20 Precauzioni per Acquistare un iPhone Usato.
  • Cosa fare prima di acquistare un iPhone usato.
  • localizzare il cellulare perso!

Ci sono altri controlli da fare. Il passo successivo, infatti, è accertarsi della garanzia. Nel caso di malfunzionamenti o difetti, la garanzia Apple è provvidenziale. Pertanto, adesso che ti sei procurato il codice IMEI , potresti utilizzarlo per verificare la copertura della garanzia. Basta che ti colleghi a questo indirizzo del sito ufficiale di Apple. Inoltre, vedrai se la data di acquisto è autentica , ossia verificata da Apple.

Meglio comprare da un negoziante

Uno dei controlli più importanti quando ci si domanda cosa fare prima di acquistare un iPhone usato , è la verifica dei danni causati da acqua. Inoltre, servirà una torcia, possibilmente che emette luce bianca a LED. Anzi, tieni a mente che la garanzia di Apple non copre i danni causati da acqua. Per ulteriori informazioni, leggi questa pagina ufficiale del supporto Apple. Se ti stai chiedendo cosa fare prima di acquistare un iPhone usato , controlla anche la durata della batteria. Se iPhone si è scaricato nel giro di pochi minuti o addirittura si è spento, vuol dire che la batteria è pessima e va sostituita.

Ne vale la pena? Dopo aver controllato la batteria, vorrai ancora sapere cosa fare prima di acquistare un iPhone usato. Esatto, perché vuoi capire se iOS funziona. Dovrebbe apparire poiché quando un iPhone è in procinto di vendita viene ripristinato.

Quella buona, è che il venditore ha fatto il suo dovere. Tantomeno, potrai controllare la qualità delle chiamate. Se invece iPhone non è stato ripristinato , effettua tutti i controlli che ti ho appena suggerito. Dopodiché, chiedi al venditore di ripristinare iPhone con iTunes o senza iTunes prima di consegnartelo. Se ti chiedi cosa fare prima di acquistare un iPhone usato e hai modo di utilizzare il melafonino, puoi anche verificare il funzionamento dei tasti fisici.