Find My Device (Android)

In questo modo avrai la possibilità di localizzare il dispositivo da remoto. Nella schermata che si apre, premi poi sulla voce iCloud e assicurati che sia impostato su SI in corrispondenza della voce Trova il mio iPhone.

Mobile Fence (Android)

Una volta effettuate queste procedure preliminari, puoi localizzazione il cellulare per cui hai attivato la localizzazione recandoti sul sito Web di iCloud. In questo modo potrai visualizzare una mappa e vedere in tempo reale la posizione di una persona, tramite il suo cellulare.


  1. come spiare un iphone senza jailbreak;
  2. localizzazione cellulare rubato;
  3. Per la Famiglia.
  4. Vedere dove si trova un Cellulare grazie ad un App;
  5. Come localizzare un cellulare altrui?

In maniera analoga a quanto visto per Android e iOS, anche i dispositivi Windows Phone integrano uno strumento nativo che permette di localizzare un cellulare. Tale strumento è chiamato Trova il mio telefono e non necessita di alcun tipo di installazione, in quanto è presente in maniera predefinita. Please click here if you are not redirected within a few seconds.

Come pedinare un cellulare (Android)

In questo modo potrai sapere la posizione del telefono o almeno la sua posizione indicativa anche in caso di spegnimento del dispositivo. Inoltre, sulla sinistra della pagina troverai dei pulsanti per comandare il cellulare da remoto: Please click here if you are not redirected within a few seconds.

Come localizzare uno Smartphone rubato spento

Questo sito contribuisce alla audience di. Salvatore Aranzulla Day 26 ottobre a Milano.

Come pedinare un cellulare | Salvatore Aranzulla

Home Telefonia Cellulari Spiare cellulari Come rilevare la posizione di un cellulare Da quando hai acquistato il tuo nuovo smartphone non riesci più a separartene ed ogni volta che esci con gli amici hai paura di smarrirlo da qualche parte. Come rilevare la posizione di un cellulare Android Desideri rilevare la posizione di un cellulare equipaggiato con il sistema operativo Android? Come rilevare la posizione di un iPhone Se ti interessa scoprire come rilevare la posizione di un cellulare e il telefono che hai bisogno di rintracciare è un iPhone , puoi fare affidamento sulla funzione chiamata Trova il mio iPhone che permette di rivelare la posizione geografica del proprio smartphone usando un qualsiasi computer connesso ad Internet o anche un altro dispositivo iOS.

Come rilevare la posizione di un Windows Phone Anche i Lumia di Microsoft offrono uno strumento gratuito per localizzare il telefono da remoto.

Come pedinare un cellulare

Articolo bloccato Per leggere l'articolo, abilita Javascript o disabilita il tuo Adblock. Leggi le istruzioni per sbloccare l'articolo. Nonostante in Italia non vi costituisca reato seguire di nascosto una persona e pedinarla , bisogna sicuramente evitare di sconfinare nel reato di molestia, seguendo ossessivamente una persona.

Mi riferisco per esempio al caso in cui si desideri seguire gli spostamenti di amici o parenti per poterli raggiungere facilmente, oppure nei casi in cui si è un genitore e si desidera pedinare il cellulare di un figlio minorenne, per monitorare i suoi spostamenti. Oppure vi è il desidero di pedinare un cellulare in quanto ci è stato rubato, e tale azione viene fatta nel tentativo di rintracciare il ladro e recuperare il bene di nostra proprietà.


  • Come rilevare la posizione di un iPhone;
  • Come rilevare la posizione di un cellulare.
  • Vedere dove si trova un cellulare o una persona con app gratis?
  • come copiare rubrica da iphone a samsung note?
  • .
  • Se ti trovi in una di queste situazioni indicate, e stai cercando uno strumento legale che ti permetta di pedinare un cellulare , puoi trovare sicuramente utile leggere questa mia guida. Detto questo, possiamo passare al nocciolo della questione. Ti auguro quindi una buona lettura. Se hai bisogno di pedinare il cellulare di un amico, monitorando consensualmente la sua posizione, puoi avvalerti di un ottimo strumento messo a disposizione da Apple sui suoi smartphone. Quando richiesto, attiva la posizione.

    Localizzare un cellulare o una persona con Google Maps

    Per condividerla premi sulla voce Aggiungi Amico presente al centro dello schermo. Quindi tocca Invia per inviare la richiesta. In questo modo avrai inviato la tua posizione a un amico e potrai chiedere che lui, a sua volta, condivida la sua posizione con te.