Sfrutta tutto il potenziale di questo software di monitoraggio per cellulari

KidLogger (Windows/Mac)

Dopo l'avvio, esso subito inizia a registrare quello che si fa sul pc, prendendo screenshot e salvando tutto quello che si scrive. Nei Settings impostazioni , ci sono due opzioni importanti: Ricordo che l'utilizzo di tecniche di monitoraggio o spionaggio per raccogliere informazioni private o riservate da un'altra persona è illegale o comunque qualcosa che non si dovrebbe fare neanche in famiglia.

Consiglio quindi di usare strumenti come questo soltanto per vere necessità e non per il solo gusto di gossip. In altri articoli, per approfondire il discorso sui Keylogger e sul monitoraggio informatico abbiamo visto i migliori programmi per Registrare le attivita del pc.


  • Programma spia tastiera - Come installare un software spia nel cellulare?
  • Programmi per spiare PC | Salvatore Aranzulla.
  • Come spiare un PC con un keylogger | Salvatore Aranzulla.
  • copiare rubrica da sim su iphone 6s.

Migliori Keylogger Spia gratis per Windows. Se vi piace e volete ringraziare, condividete! Selezionare su "Inviami notifiche" per ricevere via email le risposte Info sulla Privacy. Segui Navigaweb Ricevi le notizie via email gratis Policy Privacy.

Soluzioni se il Wi-Fi su Android non si collega alla rete o a internet. Vediamo più in dettaglio come usarlo. La prima cosa che devi far per potertene servire è quella di collegarti al sito Internet del programma e fare clic sul pulsante download accanto al nome dello stesso.

'+relatedpoststitle+'

Nella pagina che successivamente andrà ad aprirsi, digita nel campo apposito le lettere ed i numeri visualizzati su schermo dopodiché clicca sul bottone Download. Per confermare ed applicare le modifiche fai clic sul bottone OK. Sempre dalla stessa finestra puoi scegliere di far avviare il programma in modalità nascosta Start in hidden mode , di farlo risultare invisibile per processi, file e registro di sistema Stealth e di rimuovere i riferimenti al software dal menu Start Remove shortcuts from start menu. È disponibile solo per Windows ed è gratis ma è fruibile anche in una variante a pagamento con funzioni avanzate.

Vediamo subito come utilizzarlo. Innanzitutto, collegati al sito Internet del software e clicca sul bottone Portable posto a destra. Potrai visualizzare tutti i testi immessi mediante la parte centrale della finestra del software.

Actual Spy: la tastiera ci spia - hoa10gio.com

Una volta avviata la registrazione delle attività che vengono svolte al computer, potrai inoltre nascondere Hooker pigiando sul bottone Hide sempre annesso alla sua finestra principale. Se poi vuoi regolare le impostazioni relative al funzionamento di Hooker, puoi trovarle cliccando sulla voce Options nella finestra principale del programma e poi sulla voce Settings.

In alternativa ai programmi di cui sopra puoi affidarti a KidLogger. Registra tutto quello che viene digitato sulla tastiera del PC, le applicazioni aperte, i siti Internet visitati ed altro ancora. Digita quindi il codice di verifica mostrato su schermo nel campo apposito, clicca su OK ed attendi che la procedura di scaricamento venga avviata e portata a termine.

Clicca dunque su Esegui , su Si e su OK. Premi su Avanti , seleziona la voce Accetto i termini del contratto di licenza e clicca ancora su Avanti per tre volte consecutive dopodiché premi su Installa e per concludere pigia su Fine e su Si.

Tastiera senza LED? Vediamo come aggiungerli su Windows

Successivamente ti sarà possibile visualizzare tutto quanto digitato sulla tastiera del computer semplicemente facendo clic sul bottone Visualizza la registrazione… annesso alla finestra del programma e consultando poi le informazioni riportate nella pagina Internet che andrà ad aprirsi. Da qui, se lo ritieni opportuno, potrai anche filtrare quanto visualizzato utilizzando i menu appositi posti in alto.

Programma spia tastiera

Un altro ottimo software al quale puoi appellarti per spiare un PC con un keylogger è Elite Keylogger. Su Windows è a pagamento ma è fruibile anche in una versione di prova gratuita, quella che ho usato io per il tutorial , mentre su Mac è gratis ed eventualmente è disponibile in una variante Pro, commerciale. Mi chiedi come fare per servirtene? Te lo indico subito.