Scrivi un commento

Ritrovare il cellulare smarrito con Gestione dispositivi Android. A questo indirizzo sono riportati tre differenti metodi per installare Cerberus come app di sistema su Android. Gli autori di Cerberus sottolineano che la loro app dispone anche di "una terza testa" dal noto mostro della mitologia greca: Quando, ad esempio, viene cambiata la scheda SIM, Cerberus è in grado di inviare un avviso via e-mail ed SMS insieme con i dati della nuova carta.

Ritrovare il cellulare perso o rubato con il codice IMEI

App sicuramente valida è anche Lookout che salva automaticamente la posizione del dispositivo mobile anche quando la batteria è scarica, prima che si scarichi del tutto ed invia un'e-mail con il volto di chiunque inserisca il codice di sblocco errato per cinque volte consecutive. Ritrovare il cellulare perso o rubato con il codice IMEI Si chiama IMEI , acronimo di International Mobile Equipment Identity , quel codice che permette di individuare in maniera univoca un terminale mobile connesso alla rete telefonica.

L'indicazione del codice IMEI è visibile immediatamente sotto la batteria del dispositivo mobile oppure sulla confezione che conteneva il prodotto. Il codice IMEI viene associato alla scheda SIM non appena l'utente accende il telefono e questo si collega automaticamente alla rete mobile.

Google aiuta a trovare il telefono perso o rubato

Il modo migliore per ritrovare il cellulare perso in casa , è farselo chiamare da un altro telefono per farlo squillare , cosa che funziona a meno che il cellulare non sia senza campo o se la suoneria è muta. A seconda del tipo di telefono ci sono vari modi per ritrovare il cellulare perso facendolo suonare , anche se è stato impostato come silenzioso oppure se non prende la linea, offline o in modalità aereo.

Prima di tutto, senza installare altre applicazioni, è possibile far squillare lo smartphone usando le funzioni interne dei cellulari Android e degli iPhone. Su iPhone una funzione simile è offerta da iCloud attivando nelle impostazioni dell'iPhone " trova il mio iPhone ". Parlando di smartphone Android ci sono anche altri modi di far squillare e suonare il telefono perso anche se silenzioso tramite app piuttosto originali.


  1. come spiare un amico su whatsapp.
  2. video espia para android?
  3. come spiare i whatsapp?
  4. app per localizzare un cellulare!
  5. Come ritrovare il cellulare Android?

La prima è Ring my Droid , che funziona anche con un telefono offline, senza connessione internet. La stessa funzione è attivabile nell'applicazione Android Lost , una delle app migliori per trovare il cellulare rubato o perso. Questo antifurto permette di controllare un telefono usando gli SMS o anche da sito web.

Crea un account

Questa applicazione è in grado di riattivare i suoni inviando un SMS con scritto androidlost sound on. La tua scelta non avrà impatti sulla tua visita.

4 Modi per Trovare un Cellulare Smarrito - wikiHow

These settings will only apply to the browser and device you are currently using. Amazon Affiliation è un servizio di affiliazione commerciale fornito da Amazon. Cookie e Dati di utilizzo.

Come trovare il telefono Android perso Sebina Pulvirenti. Applicazioni and Gadget and Lifestyle. Gestione dispositivi Android attivo: Prevenire è meglio che curare: Entra in Impostazioni Google: In questo filmato carinissimo puoi capire meglio come funziona Belon. In questo video puoi vederlo in azione: Hai altre idee per ritrovare un cellulare perso?

Come localizzare un cellulare dal proprio computer! Nuova applicazione gratis

Perché mi sono regalata un Kindle e perché dovresti Sebina Pulvirenti Ex-direttrice e redattrice di Softonic. Ragazze geek e chic and Studio e lavoro.