17 risposte a questa domanda

La garanzia non è più valida ma secondo voi quando costa portarlo ad aggiustare all'apple? E ad un negozio non specializzato apple? Sei sicuro di voler eliminare questa risposta? Più recenti Meno recenti.

Il problema da te riscontrato è uno dei più frequenti degli iPhone 4 suppongo sia il tuo caso , il pulsante va semplicemente sostituito. Facendolo sostituire, nello stesso blocco ti vengono sostituiti il sensore di prossimità permette al display di oscurarsi quando in fase di comunicazione avvicini il telefono all'orecchio, cosicchè non digiti accidentalmente pulsanti con il viso ed il microfono vivavoce quello che registra l'audio quando fai dei video con la fotocamera per intenderci, i microfoni dentro l'iPhone sono due.

Il costo è di 35 euro su www.


  1. [Risolto] iPhone 4s - Tasto accensione incastrato - Domande su iPhone - 🖥 Italiamac Forum?
  2. spiare messaggi whatsapp iphone;
  3. Tasto accensione iPhone bloccato: come sbloccarlo - Scopri la Mela.
  4. Introduzione!
  5. come recuperare i messaggi cancellati da iphone 6s?
  6. Se il dispositivo ancora non si accende o non si avvia.

Ehm, senza garanzia è un problema Domanda, perché non vai direttamente in negozio a chiedere? Segnala abuso Penso che questa domanda violi le Linee guida della community.

Create an account or sign in to comment

Discorsi senza senso o inopportuni, contenuti per adulti, spam, insulti ad altri iscritti, visualizza altro Penso che questa domanda violi i Termini del Servizio Contenuti inopportuni su minori, violenza o minacce, molestie o violazioni della privacy, furto d'identità o falsa rappresentazione, frode o phishing, visualizza altro Dettagli aggiuntivi Se ritieni che la tua proprietà intellettuale sia stata violata e desideri presentare un reclamo, leggi il documento relativo alla Politica sul copyright e sulla proprietà intellettuale Segnala abuso.

Segnala abuso Penso che questa risposta violi le linee guida della community Discorsi senza senso o inopportuni, contenuti per adulti, spam, insulti ad altri iscritti, visualizza altro Penso che questa risposta violi le condizioni di utilizzo Contenuti inopportuni su minori, violenza o minacce, molestie o violazioni della privacy, furto d'identità o falsa rappresentazione, frode o phishing, visualizza altro Dettagli aggiuntivi Se ritieni che la tua proprietà intellettuale sia stata violata e desideri presentare un reclamo, leggi il documento relativo alla Politica sul copyright e sulla proprietà intellettuale Segnala abuso.

Segnala abuso Penso che questo commento violi le linee guida della community Discorsi senza senso o inopportuni, contenuti per adulti, spam, insulti ad altri iscritti, visualizza altro Penso che questo commento violi le condizioni di utilizzo Contenuti inopportuni su minori, violenza o minacce, molestie o violazioni della privacy, furto d'identità o falsa rappresentazione, frode o phishing, visualizza altro Dettagli aggiuntivi Se ritieni che la tua proprietà intellettuale sia stata violata e desideri presentare un reclamo, leggi il documento relativo alla Politica sul copyright e sulla proprietà intellettuale Segnala abuso.

Domande correlate IPhone 4s aiuto! Problema tasto blocco iphone?

Se l'iPhone, l'iPad o l'iPod touch non si accende o è bloccato

Dopo alcuni minuti dovrebbe venire visualizzata la schermata di ricarica. Se il dispositivo si accende ma rimane bloccato durante l'avvio Se durante l'avvio visualizzi il logo Apple o una schermata rossa o blu, procedi nel seguente modo: Collega il dispositivo a un computer e avvia iTunes. Mentre il dispositivo è collegato, forzane il riavvio. Premi e rilascia rapidamente il tasto Volume giù.

Tieni quindi premuto il tasto laterale finché non visualizzi la schermata della modalità di recupero.

Tasto blocco iphone incastrato?

Continua a tenerli premuti finché non visualizzi la schermata della modalità di recupero. Non rilasciarli quando visualizzi il logo Apple. Continua a tenerli premuti finché non viene visualizzata la schermata della modalità di recupero. Quando dovrai scegliere tra il ripristino o l'aggiornamento, scegli Aggiorna.

Come spegnere iPhone senza tasto | Salvatore Aranzulla

Se necessiti maggiore assistenza Contatta il supporto Apple per richiedere un intervento di assistenza se riscontri uno dei problemi riportati di seguito: Continui a visualizzare uno schermo nero dopo la ricarica, il riavvio forzato o dopo aver eseguito i passaggi descritti in questo articolo. Visualizzi una schermata nera, ma puoi sentire avvisi, suoni e vibrazioni. Lo schermo rimane nero ma il dispositivo emette uno stridio quando annulli la disattivazione dell'audio e lo colleghi all'alimentazione.

Lo schermo è acceso, ma non risponde quando tocchi, scorri o provi altri gesti.

Il dispositivo è bloccato sul logo Apple, visualizza una schermata di un solo colore o non viene riconosciuto in iTunes.