Come controllare i consumi di internet (traffico dati) con l’iPhone

Traffico dati su iPhone e iPad, ecco come metterlo sotto controllo

Grazie a questa utile funzione, sarete voi a scegliere quali lasciare attive e quali invece far funzionare solo quando siete sotto una rete Wifi. Togliete la spunta su una sola app, chiudetela e riapritela senza esser connessi ad una rete Wifi. Ringrazio per le informazioni e, soprattutto, per la semplicità di esposizione che mi ha permesso di verificare e modificare facilmente.

In effetti, il mio cellulare era predisposto ad ogni tipo di rilascio GB senza nessuna resistenza! Veramente un articolo utile ed interessante. Ottimo esempio di articolo iperottimuzzato SEO con keyword stuffing per ottenere traffico.

Attivare o disattivare i dati cellulare

Da Tecnico Vincente 13 Commenti apple , guida , iphone. Abbiamo la soluzione per te Lascia un commento Annulla risposta. Tecnico Vincente 29 ottobre Tecnico Vincente 7 ottobre Tecnico Vincente 23 dicembre Tecnico Vincente opinioni recensioni. Gran servizio ad un ottimo prezzo.

Come controllare e ridurre il traffico dati cellulare con iPhone e iPad

Ultimamente non riuscivo più a navigare in Internet: Un vecchio computer rimesso a nuovo e velocissimo! Che bello riaverlo funzionante. A seconda del tuo operatore, il roaming dati potrebbe essere usato se sei in viaggio all'interno dei confini nazionali. Per informazioni sulla politica relativa al roaming dati o altre impostazioni dei dati cellulare, contatta il tuo operatore. Per visualizzare la quantità di dati cellulare utilizzata, accedi a Impostazioni e tocca Cellulare o Dati cellulare.

Come controllare e ridurre il traffico dati cellulare con iPhone e iPad

Per vedere la quantità di dati cellulare utilizzata da un'app scorri la schermata fino a trovare l'app interessata. Puoi disattivare i dati cellulare di un'app se non vuoi che vengano utilizzati. Quando i dati cellulare non sono attivi, invece, le app utilizzano il Wi-Fi per i dati.


  • programma pc per spiare cellulari.
  • come localizzare una persona con numero di cellulare.
  • iPhone Consuma Troppo Traffico Dati? Ecco Perché!
  • spiare cellulari iene.

Non è possibile attivare o disattivare i dati cellulare per i singoli servizi di sistema. A seconda del tuo operatore, in questa schermata potresti visualizzare l'uso complessivo dei dati cellulare. Se non hai questa opzione o se hai domande sull'uso dei dati cellulare, contatta il tuo operatore.

Se consumi troppi giga con il tuo iPhone, controlla queste impostazioni

Apple rinnova il look del sito iCloud con gli sfondi animati. Test epico di velocità confronta cinque versioni di iOS su iPhone 5 del IP-Box, la scatola magica che sblocca iPhone in meno di un giorno. Chi è il più aggiornato?


  • Come Verificare l'Utilizzo della Connessione Dati su un iPhone;
  • programmi per spiare il pc.
  • Visualizzare la quantità di dati utilizzata;
  • impostazioni dati cellulare wind iphone 6 Plus?

Blocco attivazione meno efficace nel prevenire i furti di quanto si pensi? Zaini per ciclisti e zaini da trekking solo oggi in offerta a partire da 29 euro 9 Ago Amore e social network, gli italiani lo fanno Smart 8 Ago Asta selfie in alluminio con telecomando Bluetooth: Il nuovo design di Snapchat fa scappare gli utenti 8 Ago Potenziate iPhone con gli accessori di Dodocool in sconto a partire da 8,99 euro 8 Ago Mini Dash Cam Yi, solo Altoparlante Mifa, in sconto, suona anche in stereo: Recensione Honor 10, il top di gamma Android più economico 8 Ago Recensione Anker Roav F2: