Parte 1: Come tenere traccia del telefono del tuo amico tramite Spyzie

Fatta questa doverosa premessa, scopriamo nel resto della guida quali servizi e app possiamo utilizzare per localizzare un iPhone. Inseriamo le credenziali d'accesso per visualizzare l'ultima posizione dell'iPhone, con la possibilità di tracciare in tempo reale i suoi spostamenti.

Come localizzare un numero di cellulare

Se non otteniamo nessun risultato, forse è necessario impostare qualcosa: Selezioniamo ora la voce Trova il mio iPhone e attiviamo le voci Trova il mio iPhone e Invia ultima posizione per poter utilizzare al meglio i servizi di geo localizzazione offerti da Apple. Una volta installata creiamo subito un account per il servizio Sign Up , quindi dovremo concedere tutti i permessi all'app per poter agire come localizzatore facciamo clic su Consenti su qualsiasi richiesta di permessi speciali sull'iPhone.

Abilitiamo la voce Abilita restrizioni e inseriamo un PIN casuale per la protezione, quindi scorriamo le varie voci fino a trovare e disabilitare la voce Eliminazione app. Come ultima configurazione abilitiamo il monitoraggio continuo in tempo reale della posizione; apriamo l'app e abilitiamo la voce Set device to missing e scegliamo la frequenza di aggiornamento con l'account gratuito possiamo scegliere solo 10 o 20 minuti, non frequenze minori.

Per la Famiglia

Ora che l'iPhone è pronto non dobbiamo fare altro che aprire la pagina Web dedicata ed inserire le credenziali d'accesso per visualizzare la posizione dell'iPhone. Una volta scaricata avviamola, completiamo il tour guidato alle funzionalità e autorizziamo tutti i permessi richiesti dall'app per funzionare alla grande, quindi creiamo un account al servizio facendo clic su Sign Up.

Al termine dell'iscrizione il servizio è già operativo e monitorerà in tempo reale ogni spostamento dell'iPhone, sia tramite report a frequenza prestabilita sia tramite richiesta posizione effettuata dal servizio Web.

Tra le altre funzionalità disponibili c'è l'allarme sonoro in caso di furto, il blocco delle app per evitare sguardi indiscreti e il sistema di valutazione dello spazio occupato su disco, utile per ottenere maggiore spazio all'interno dell'iPhone. In un altro articolo, tutte le migliori app gratuite per rintracciare e conoscere la posizione degli amici con un iPhone.

Find My Device (Android)

Articoli simili in iPhone Scritto da Claudio Pomes. Se vi piace e volete ringraziare, condividete!


  • Come rintracciare un cellulare: 6 modi infallibili?
  • come spiare messaggi di whatsapp gratis;
  • come localizzare il gps di un cellulare.
  • Vedere dove si trova un cellulare o una persona con app gratis!

Un altro metodo che potete usare per rintracciare l'iPhone del vostro amico senza che lui ne venga a conoscenza è attraversoFind My Friends app. Mentre questa è un'applicazione di tracciamento di iPhone, funziona realmente sulla base del consenso. Tuttavia, se potete riuscire ad ottenere l'accesso per alcuni minuti all'iPhone del vostro amico, potrete installare l'app nel suo telefono e di seguito condividere la sua posizione con il vostro telefono, e nascondere l'icona dell'app.

Sarete in grado di monitorare il telefono del tuo amico senza che lui lo sappia! Scaricare e installare l'applicazione per il suo iPhone.


  • attivare la rete dati cellulare iphone 5;
  • Localizzare un cellulare o una persona con Google Maps;
  • Localizzare un amico con iPhone per sapere dove sta - hoa10gio.com.
  • tasto di accensione iphone 8 Plus rotto.

Accedere all'applicazione, e in basso, fare clic sull'icona del contatto. Vai al loro iPhone, toccare il pulsante "Aggiungi", toccare l'immagine di contatto, e quindi toccare "Condividi a tempo indeterminato.

2 modi per tracciare il telefono del tuo amico senza che lo sappia.

Se si desidera solo l'accesso temporaneo, è anche possibile "condividere per un'ora" o "condividi fino alla fine del giorno. Scegli "non condividere" altrimenti il tuo amico inizierà a ricevere gli aggiornamenti e ti accorgerai che è stato rintracciato da te. Tuttavia, questo passaggio è applicabile solo se è stata installata l'applicazione manualmente.

Se fosse già installato nel suo iPhone, allora va da sé, non toccare nulla. Ora potrete rimettere il suo iPhone dove lo avete trovato ed avrete accesso completo alle sue posizioni di iPhone! Se non volete passare attraverso la difficoltà di installare apps sul telefono del vostro amico e piuttosto avete appena rintracciato il telefono del vostro amico in linea, potete usare FindAndTrace.


  • come bloccare un cellulare rubato tramite imei;
  • controllare iphone bloccato.
  • come vedere se iphone è rubato.
  • Due telefoni che vogliono vedere dove si trovi l’altro.
  • software per spiare i cellulari gratis!

Questo è un servizio online gratuito che è estremamente facile da usare. Esso rivela la posizione, operatore di rete, stato, e altri dettagli rilevanti circa il telefono in questione. Tutto quello che dovete fare è inserire il numero di telefono. Per questo dovrete usare uno dei metodi precedenti.

Speriamo che ora sappiate come monitorare il telefono del tuo amico utilizzando le applicazioni di cui sopra.

Come localizzare qualcuno dal numero di telefono

La nostra raccomandazione personale è di utilizzare Spyzie, in quanto facile da usare, e viene fornito con una vasta gamma di funzioni non disponibili negli altri metodi. È anche un'app spia professionale, in modo da poter stare certi che il tuo amico non potrà mai sospettare che lo stai tracciando. Qualunque metodo si utilizza, scrivici i tuoi progressi nella sezione commenti in basso.

Si tratta di un software di monitoraggio smartphone e tablet che deve essere usato solo con l'obiettivo di un controllo parentale dei propri figli, dai datori di lavoro per monitorare i dispositivi che a loro appartengono e con i quali i dipendenti operano, su un dispositivo che sia di vostra proprietà e per il quale voi abbiate dato il consenso quale proprietario del dispositivo. L'inosservanza di tali risultante rischia di violare la Legge applicabile, il che potrebbe comportare gravi sanzioni pecuniarie e penali inflitte al trasgressore.

Come tenere traccia del telefono del tuo amico tramite Spyzie Ci sono un sacco di grandi applicazioni di monitoraggio telefono disponibile sia per Android che iPhone , tuttavia il nostro preferito è Spyzie. Inoltre viene fornito con un sacco di caratteristiche davvero utili che possono aiutare a monitorare il telefono del tuo amico senza farglielo sapere, come: