Seguici sui Social

  • come localizzare il gps di un cellulare.
  • Migliori app per controllare Android da pc.
  • Controllare Android da remoto con un PC, uno smartphone od un tablet.
  • Le migliori app per controllare Android da pc!

Tieni quindi sotto mano il tuo smartphone Android o iOS e prova a installare le applicazioni che ti consiglio in questo tutorial. Come al solito, prima di iniziare, ti auguro una buona lettura.

Cerberus (Android)

Tra le migliori applicazioni in grado di monitorare un dispositivo Android a distanza vi è senza ombra di dubbio Cerberus. Scaduto tale termine, per continuare ad utilizzarla, è richiesto il pagamento di un abbonamento annuale del costo di 5 euro.

Volendo associare più di un dispositivo bisogna sottoscrivere un abbonamento più costoso: Una volta compilati i campi di testo visibili a schermo, dovrai poi accettare i termini di servizio premendo sul pulsante Crea account. La creazione di un account è indispensabile per poter accedere allo strumento di controllo remoto del dispositivo.

Se il dispositivo che vuoi controllare è dotato dei permessi di root, premi sulla voce Concedi permesso Superuser. Alcuni strumenti avanzati di Cerberus sono disponibili soltanto su smartphone e tablet Android con i permessi di root.


  1. cellulare iphone 6s usato.
  2. come verificare originalità iphone 6 Plus.
  3. Programmi per spiare cellulari.
  4. Controllare Android da remoto con un PC, uno smartphone od un tablet - hoa10gio.com.
  5. come recuperare sms cancellati da iphone 8 gratis.
  6. Controllare in remoto Android da Android.
  7. Come controllare smartphone o tablet Android.
  8. Agendo in questo modo avrai terminato la configurazione di Cerberus sul dispositivo da controllare. Premi poi sul pulsante Login per accedere.

    Come controllare smartphone o tablet Android da un altro Android

    Abilitate il debug USB sul vostro cellulare. È compatibile sia con Mac che con Windows. Contro La duplicazione del suono non è diretta per Android. Dovete usare Chromecast o Google Home per trasmettere anche il suono.

    Phone Control

    Mobizen Una buona alternativa ad ApowerMirror è Mobizen. Installate Mobizen sul vostro Android e sul computer. Se volete utilizzare la versione web, cercate Mobizen sul vostro browser. Create un account gratuito ed effettuate il login da entrambi i dispositivi. Inserite il codice di verifica visualizzato sul vostro Android e il cellulare verrà connesso automaticamente al pc.

    Smartphone & Gadget

    Pro Semplice configurare un account. Contro Consuma velocemente la batteria quando connesso con il WiFi. Alfeo Sassaroli Il su Duplicazione Schermo. Ultimo aggiornamento il Lascia un commento 0 Commenti. Inkwire deve essere installata sia sullo smartphone Android che controlla, sia su quello controllato e funziona sia con connessione wifi che con connessione dati, preferibilmente 4G.

    Come controllare smartphone o tablet Android da un altro Android

    La qualità della chiamata ed anche del controllo dello schermo in remoto dipende molto dalla velocità di rete a cui sono collegati le parti. Se uno dei due ha una connessione scadente, il gioco non funziona. Per far funzionare Inkwire, si deve solo condividere lo schermo dal cellulare android che deve essere controllato, per ricevere un codice numerico da comunicare all'altra persona.

    Una volta inserito il codice, dovrebbe potersi vedere lo schermo dell'altro telefono con un controllo remoto da Android a Android pulito e semplice.


    • Far accedere da remoto a smartphone Android e iPhone per assistenza - hoa10gio.com;
    • Programmi per spiare cellulari | Salvatore Aranzulla.
    • Mobile Fence (Android)!
    • Come controllare un cellulare a distanza gratis;
    • come sorvegliare casa con iphone.
    • attivare controllo vocale iphone 7 Plus;
    • capire se un iphone è in garanzia.

    L'interfaccia dell'applicazione è molto facile da gestire e una volta che l'attività viene completata basta toccare il tasto sulla barra di notifica per chiudere la condivisione dello schermo. Questa applicazione funziona meglio in termini di stabilità della connessione, ma non ha la condivisione dello schermo.