Scrivi un commento

Conoscere la password WiFi è essenziale per collegare nuovi dispositivi alla rete.

Come trovare le reti Wi-Fi con iPhone senza jailbreak!

Se l'hai dimenticata, ecco come trovare password WiFi. Ingegnere Informatico laureato presso il Politecnico di Milano. Appassionato di tecnologia e programmazione. Esperto e utilizzatore dei prodotti Apple ma anche di Android e Linux.

Trovare la password del WiFi su PC, Mac, Android e iPhone - hoa10gio.com

Contatti Chi siamo Collabora con noi Supportaci. Interessante da leggere Password WiFi iPhone dimenticata: Nel tempo ho memorizzato sul mio iPhone un grandissimo numero di password delle reti wireless che mi è capitato di utilizzare nella vita di tutti i giorni. Si tratta sicuramente di una scelta ponderata per motivi di sicurezza, eppure più di una volta questa condizione mi ha messo in difficoltà.

In questi casi purtroppo, non potendo rileggerla, ho dovuto superare la timidezza ed importunare il personale di turno per farmela fornire nuovamente.

Segnala abuso

Se avete sbloccato il vostro iPhone attraverso il Jailbreak, esiste un metodo recuperare le password WiFi in maniera davvero immediata. Basterà infatti installare da Cydia un piccolo tweak chiamato NetworkList. Ad ogni modo, per motivi di sicurezza di varia natura, io ho sempre sconsigliato la pratica del Jailbreak infatti sono anni che non lo effettuo su nessuno dei miei dispositivi iOS.

Trovare password wifi iPhone: come scoprire e craccare le reti Wireless

Molti non sanno che il portachiavi iCloud oltre a mantiene aggiornate le informazioni delle carte di credito e le password salvate su Safari, custodisce anche tutte le chiavi di accesso delle reti wireless salvate sul dispositivo. A questo punto per utilizzare il portachiavi su iPhone vi verrà chiesto di inserire un codice di sicurezza iCloud di 6 cifre ed un codice di verifica, anche questo di 6 cifre, che vi verrà in inviato via SMS dal contatto AppleID.

Ho trovato questo fing un prodotto decisamente eccezionale, sia nella semplicità di utilizzo che nelle funzionalità. L'accoppiata poi con fingbox è stata eccezionale. Per uso domestico è decisamente ottimo, non per uso aziendale dato che non c'è modo di poter aggiungere ulteriori vlan rispetto a quelle che lui vede sul suo segmento di rete.

Come scoprire password wi-fi della scuola con iphone?

Ma comunque un buon prodotto, gratuito per giunta. Solo un po' alto il costo di fingbox ed io l'ho preso in offerta , ma questo è l'unico motivo per il quale ho messo 4 stelle. Suggerisco di piazzare il fingbox alla metà del prezzo di vendita attuale euro per essere precisi , altrimenti non so se molti acquisteranno il fingbox; il prezzo, dal mio punto di vista, non è giustificato neanche per un appassionato di sicurezza.


  • Come recuperare le password delle reti WiFi salvate su iPhone - Maccanismi.
  • Vedere password WiFi su Windows.
  • come spiare whatsapp applicazioni.

Capisco che non è un problema dello Sviluppatore, ma una nuova policy imposta da Apple, ma comunque sapere il solo IP ADDRESS dei devices connessi serve a poco per capire se ci sono connessioni esterne non autorizzate alla propria rete domestica … funzione che era molto utile nelle precedenti versioni di iOS. Descrizione Fing, il velocissimo scanner di rete completamente gratuito, usato da milioni di utenti e professionisti in tutto il mondo.


  • come recuperare cronologia cancellata da iphone.
  • ‎Fing - Scanner di Rete su App Store.
  • Conclusioni.
  • come localizzare cellulare con google.
  • costo software spia cellulare.

Novità Cronologia aggiornamenti Cronologia aggiornamenti 7. Numerosi bug sono stati risolti! Un sistema di navigazione tutto nuovo!


  1. come controllare la posizione di un cellulare iphone!
  2. Come trovare la password WiFi su iPhone e iPad no-Jailbreak.
  3. come vedere se liphone 6s e originale?
  4. applicazione per spiare le chat di whatsapp;
  5. App per trovare password wifi:!