network dati cellulare scomparsa

Recensione Anker Roav F2: Bluetooth, MP3 e caricatore auto tutto-in-uno 7 Ago Recensione cavalletto video Andoer, riprese fluide con reflex e smartphone 6 Ago I migliori microfoni per iPhone e iPad per videomaker, youtuber e giornalisti 20 Lug Ancora in primo piano. Tutto su iOS Inaugurazione Apple Piazza Liberty, lo store apre le porte al pubblico 26 Lug Apple Store Milano Piazza Liberty, è bellissimo: Quasi stesso problema con il mio iPhone 6 … in più su whatsapp e telegram spesso si blocca e non mi permette di scrivere nessun messaggio, rimanendo in attesa per diversi secondi, anche provando ad uscire dalle applicazioni non accade nulla rimane in apertura la pagina senza poter fare nulla e il tasto home non funziona.

Stesso problema io con iphone 7plus gb!

Si blocca la tastiera mentre compongo i messaggi, o quando chiudo le app dal multitasking, batteria che dura decisamente meno…. Io iPhone 5s 16gb cambiato il mese scorso da Apple. Già durante L istallazione ho trovato il telefono spento. Che per riavviarlo devo calcare il tasto accensione più il tasto davanti. Quindi va in blocco spesso. Oggi provo ad aggiornarlo. Trovo anche io un rallentamento generale: Lento con lo screenshot.

Insomma fate qualcosa perché è peggiorato tantissimo!!!! Appena aggiornato a iOS Mi si è aperto lo zoom senza averlo mai utilizzato, la schermata home è in orizzontale mai accaduto prima , moltissime app sono inutilizzabili perchè giustamente tanti sviluppatori non si sono adeguati al nuovo so.

Mi pento di averlo aggiornato. Qualcuno con lo stesso mio problema? Non ho aggiornato il 5 e iPad, per fortuna. Le app sembra girino su un iphone 3gs per quanto sono lente … spero risolvano presto perche anche resettandolo il problema dopo qualche giorno si ripresenta. Io come te, lentissimo e il touch fa le bizze. Impossibile un lavoro del genere, rimpiango il mio vecchio Lumia! Dimenticavo la fotocamera che si apre a rilento e scatta foto dopo alcuni secondi dal comando, e le notifiche spesso arrivano solo se apri i messaggi.

Su IPhone 7 si blocca la percentuale della batteria. Oppure quando lo carico la batteria va ad esempio da 15 a 16 e da 16 a 15 poi riavvio e sale. Questo aggiornamento é un disastro, tante app fotografiche funzionano malissimo. Tutto é diventato lentissimo. Il touchscreen non risponde subito, per incollare un testo o copiarlo ci mette troppo tempo.

Adesso potete chiamare senza problemi. Disastro su iphone 6s ios Ho lo stesso problema con il mio iPhone 6s, secondo voi cosa è meglio fare? Il touch screen spesso non funziona più e va riavviato il dispositivo. Stessa cosa se rispondo a un messaggio, le rare volte in cui arriva la notifica, dal blocco schermo. Se disattivo il Wi-Fi, si riattiva da solo. Molte app, già aggiornate, crashano spesso.

Se su iPhone o iPad visualizzi il messaggio Nessun servizio o Cerco

Ad un primo istante il cellulare funzionava ma è molto ballerino la connessione col wi-fi. Ho provato di tutto dissociare la rete , ripristino rete ed infine ripristino totale dei dispositivi ma nulla è cambiato anzi solo la mia rabbia di avere spesi tanti soldi per nulla di fatto adesso ho un iPad che non funziona … perché diciamolo senza internet a che serve? Stesso discorso vale per iPhone.

network dati cellulare iphone 7 Plus

Siri invece non mi riconosce più i gruppi su whatsapp. WhatsApp non arrivano notifiche e si scaricano messaggi solo se apro app. Batteria che dura notevolmente meno. La gente dice che mi telefona e a me non suona… Ho anche problemi a fare la chiamate! Compongo il numero, avvio la chiamata e non squilla…allora sono costretta a spegnere il cell e poi funziona!

Visualizzare e modificare le impostazioni APN

Stesso problema con 6s in piu nn visualizzo piu ora e data nella pagina home ……. Batteria quasi inesistente, applicazioni che vanno in crash, problemi con la comunicazione durante le chiamate. Dispositivo lentissimo per qualsiasi operazione. Fotocamera che scatta foto dopo 3 secondi. Ciao, stamattina ho notato che se provo ad ascoltare un messaggio vocale di whatsapp tramite le cuffie, non sento nulla, anche se le cuffie sono collegate e volume al massimo.

Anche per me stesso problema iphone 5s non mi arrivano più le notifche whatsapp, o meglio ne arrivano solo alcune a caso, questa mattina h. WhatsApp va in crash, con schermo in orizzontale e tastiera virtuale anomala.. Il blootouth non parte in automatico. Si scarica prima la batteria. Iphone 6s plus inutilizzabile.. In più ho problemi di connessione durante le telefonate. Devo per forza chiudere la conversazione ed effettuare una nuova chiamata. Ho sim Wind e iphone 7 con ios Ho aderito al programma beta installando la Un telefono che prima era un gioiello anche per il suo costo!

Aggiornato tre giorni fa. Il giorno seguente Touch ID non funzionava da oggi nemmeno il tasto home. Sapete cosa posso fare? Batteria che si scarica in un lampo. Tutte le app di Apple sono mostruosamente più lente; per non parlare di quelle di terze parti. Batteria va giù drasticamente …. Apple dovrebbe farsi carico ti tale problema perché un telefono del Apple non costa tre soli grazie.

Hotspot personale sparito su iOS ecco la soluzione | Geek è Chic

Blutooth viva voce macchina non funziona male si blocca. Leggeri sfarfalli video nei passaggi da app ad altre oppure mettendo la sveglia.

How to Bypass iCloud Activation Lock on iPhone 7 Plus 7 6S SE 6 5S 5C 5 4S iPad iOS 10.3.2 - iOS 11

Insomma il mio iPhone 7 è diventato una ciofeca. Ho un iPhone 6s…. Inoltre si scarica velocemente la batteria. Iphone 6s iOS Il richiamo covale con Siri per me era molto più che necessario. Ad ogni aggiornamento il telefono ha rallentato sempre di più. Ora praticamente nonm riesco ad aprire nessuna applicazione. La schermata iniziale è una foto immobile! Anche a me, che ho iphone 7 plus, succede la stessa cosa per tutte le suonerie, anche messaggi e altre notifiche. Dopo aggiornamento a IOS Ci manca solo che Siri mi offenda! Domattina, prima ancora di lavarmi il viso, cambio immediatamente telefono… mai più iPhone… meledetti aggiornamenti!!!

A me mentre usavo Facebook mi è apparsa una riga orizzontale su tutto lo schermo.. Non è utilizzabile alcuna funzione in viva voce.

Funzione hotspot sparita iPhone: come fare per riattivarla

Ciao anche io ho lo stesso problema su Renault Espace: Iphone 6, dopo aggiornamento con gli auricolari collegati, ricevo una chiamata e non rispondo, la suoneria continua a sentirsi in cuffia. Blocchi e rallentamenti quando si scrivono msg anche su whatsapp. Spesso la home non ruota. Su iPad Pro, invece, sembra tutto ok. Stesso problema con il 7 di mia figlia.

I phone 6 s: Reset non ha cambiato nulla. Nessun centro assistenza aperto sabato pomeriggio!!! Il costo continua a leggere è fisso, il canone mensile standard previsto per la all digital di wind è di 12, ma è possibile averla senza limiti di tempo a 10 mensili se si rispettano alcune richieste imposte dalloperatore:. Accedi a tutte le conversazioni e le app di messaggistica istantanee presenti sul dispositivo monitorato. La soddisfazione di ogni cliente è la cosa più importante per mSpy. Dopo aver provato mSpy, questo programma è diventato un alleato insostituibile per me.

Mi piace anche il fatto di poter regolare varie impostazioni, per decidere quali contatti, siti o app far utilizzare o no. Posso anche bloccare qualsiasi contatto sospetto, se dovessero essercene. È una scelta intelligente per un genitore moderno. Tenere al sicuro i propri figli è fondamentale per qualsiasi genitore. La consiglio senza alcun dubbio! Mio figlio passa le sue intere giornate al telefono, quindi è meglio che ogni tanto io controlli che non combini niente di male. Stavo cercando un'app che potesse tenere d'occhio i miei figli quando io non posso stare con loro.

Un'amico mi ha consigliato mSpy.