Ripristina le impostazioni di rete

Se Postate nelle dimensioni originali, rendono sgradevole la lettura dei topic in quanto di dimensioni gigantesche. Qui la guida utile: Pirateria e Jailbreak sono termini che spesso vengono erroneamente confusi. Di cosa non si deve parlare: L'utilizzo di tali applicativi, lavora o comunque modifca l'imei del terminale Beta di Ios non ufficiali; Le Beta sono riservate ai Dev iscritti al programma Apple e con UDID regolarmente registrato.

iPHONE X NUOVO PROBLEMA! - [ATTENTI!!]

Rientra nel divieto qualsiasi tipo di riferimento a siti, programmi o applicativi che permettano il download o l'installazione di contenuti illegali , o che ne favoriscano l'utilizzo mediante guide, consigli o tutorial. Eventuali utenze attivate con tale metodo, verranno bannate all'istante.

Sono ammesse variazioni su colore e grassetto su alcune parole, atte a puntualizzare o specificare un determinato concetto.

Riavviare l'iPhone o l'iPad

Si prega di rispettare queste semplici norme, oltre che quelle del comune buon senso. A presto iPhoneItalia Staff.

Bentornato

Sempre oggi Ultima settimana Ultimo mese. Precedente 1 2 Succ. Buonasera, Chiedo un vostro prezioso consiglio!!!!!!!!!!!!!! Ho fatto le verifiche con il mio gestore a questo livello non ci sono riscontrati dei problemi, quindi mi pongo la domanda se fosse un problema dell'ultimo aggiornamento eseguito di recente. Volevo sapere se qualcuno di voi ha riscontrato un simile problema. Grazie in anticipo per l'attenzione Lumi. Regolamento iPhoneitalia Forum Regolamento mercatino guida al dfu. Originariamente inviato da Klara Maxisigla Visualizza il messaggio.

Per verificare manualmente e installare un aggiornamento delle impostazioni relative all'operatore telefonico: Se inserisci una scheda SIM nuova nell'iPhone o nell'iPad, devi scaricare le impostazioni relative al nuovo operatore telefonico.

Scopri di più sulla rimozione della scheda SIM. In questo modo verranno reimpostate anche le password e le reti Wi-Fi, le impostazioni della rete cellulare e le impostazioni VPN e APN usate in precedenza.

Non funziona Internet sul nostro iPhone? - Sharemag

Aggiorna il tuo iPhone o iPad alla versione più recente di iOS. Eventuali problemi con l'operatore o con l'account potrebbero influire sul servizio. L'operatore telefonico è l'unico a poter accedere ai dettagli del tuo account e gestirli. Se l'operatore conferma che non ci sono problemi relativi al tuo account o alla tua rete, ma ancora non riesci a connetterti a una rete cellulare, contatta il supporto Apple.

Non funziona Internet sul nostro iPhone?

In alcuni Paesi o aree geografiche potrebbe essere disponibile l'opzione Mobile invece di Cellulare. Verificare l'area di copertura Assicurati di trovarti in un'area con copertura della rete cellulare. Successivamente, segui questi passaggi: Se sei in viaggio all'estero, assicurati che il dispositivo sia configurato per il roaming dati.


  • Verifica l’area di copertura.
  • applicazione per controllare iphone da pc.
  • come copiare contatti da iphone a samsung s4;
  • Apple - Supporto - iPhone - Risoluzione dei problemi relativi al telefono.

Riavviare l'iPhone o l'iPad Riavvia il dispositivo.