Introduzione

Se il cellulare è stato spento o la batteria è scarica, la mappa ti mostrerà l'ultima localizzazione registrata. Clicca sul punto che rappresenta il tuo dispositivo sulla mappa e poi il pulsante "Io" che compare. Si aprirà una finestra pop Up nell'angolo superiore destro, mostrandoti alcune opzioni da scegliere per il tuo dispositivo che è andato perduto: Emetti Suono - il tuo iPhone emetterà un suono, aiutandoti a rintracciarlo se è vicino.

Modalità Smarrimento - bloccherà il tuo iPhone e visualizzerà un numero di telefono a cui è possibile contattarti.

Create an account or sign in to comment

Cancella iPhone - se il tuo dispositivo è stato rubato o ti rendi conto di averlo davvero perso, puoi scegliere di cancellare da remoto tutti i dati in esso contenuti. Fai attenzione se lo usi, perché non è reversibile. Apri il sito Windows Phone. Se hai un cellulare Windows associato a un account Microsoft, potrai rintracciare il telefono attraverso l'interfaccia del sito.


  • Come localizzare un cellulare da PC;
  • app per spiare cellulare android gratis.
  • JavaScript è disabilitato.
  • Rintracciare un iPhone rubato;
  • Come localizzare geograficamente un cellulare.

Passa sopra il menu "Il Mio Cellulare". Si trova in alto a destra. Seleziona "Trova il Mio Telefono" dal menu. Ti verrà chiesto di accedere al tuo account Microsoft. Assicurati di entrare con lo stesso account associato al tuo cellulare. Scegli l'azione da intraprendere. Una volta localizzato il tuo cellulare, vedrai sulla mappa il punto in cui si trova insieme ai dettagli relativi al dispositivo. Puoi scegliere tra diverse opzioni: Stampa - stamperà la mappa con l'ultima localizzazione nota del cellulare.

Come Localizzare Un Cellulare! - Programmi - Nokioteca [Nokia] Forum

Blocco — mette un nuovo codice di blocco sul tuo cellulare, evitando che gli altri vi possano accedere. Cancella — elimina i dati del telefono nel caso in cui fosse davvero irrimediabilmente perduto o rubato. Se hai un cellulare Samsung, devi associare il tuo account Samsung al telefono per poter usare il servizio "Trova il Mio Dispositivo Mobile" della casa produttrice.

Apri il menu Impostazioni, seleziona "Account e sincronizzazione", tocca "Aggiungi account" e poi "Account Samsung". Puoi accedere inserendo username e password o creare un nuovo account. Abilita "Controlli Remoti" per usare il servizio della Samsung. Quando registri un account Samsung, esso viene abilitato automaticamente sul tuo telefono. Puoi assicurarti che sia attivo aprendo il menu Impostazioni, toccando "Posizione e Sicurezza" e poi mettendo la spunta a "Controlli Remoti".

Ti verrà chiesto di accedere al tuo account.

{{search404Captions.content404Title}}

Assicurati che sia quello associato al telefono che hai perso. Localizza il tuo telefono. Clicca sul pulsante "Localizza il mio dispositivo" che si trova sul menu di sinistra.


  • 5 Modi per Rintracciare un Cellulare con il GPS.
  • Localizzare uno smartphone Android da PC.
  • spiare whatsapp volo.
  • controllare iphone della fidanzata.

Si aprirà una mappa che mostrerà l'ultima posizione nota del tuo cellulare. Puoi usare il menu di sinistra per scegliere una tra le opzioni disponibili: Blocca il mio dispositivo mobile - ti permette di inserire un nuovo codice per bloccare il tuo telefono.


  • Occorrente!
  • Recommended Posts?
  • scoprire se iphone e spiato?

Potrai anche far visualizzare un messaggio con un numero di telefono a cui chiamarti se qualcuno dovesse trovarlo. Fai squillare il mio dispositivo mobile - farai squillare il tuo cellulare, permettendoti di trovarlo se fosse nelle vicinanze. Registro delle chiamate - potrai controllare le chiamate più recenti.

Riuscirai a capire se qualcun altro sta utilizzando il tuo cellulare senza il tuo permesso. Ripulisci il mio dispositivo — cancella tutti i dati del cellulare se scopri di averlo davvero perso o che è stato rubato.

localizzare il telefono gratis

Fai attenzione a utilizzare quest'opzione, perché è irreversibile. Installa un'applicazione di terze parti. Esistono molti programmi che permettono di tracciare i dispositivi mobili una volta installati su di essi. Ogni cellulare che vuoi localizzare deve possedere questo programma. Tra le applicazioni più popolari ricordiamo: Per installare un'applicazione nascosta su iPhone, deve prima essere jailbrekkato. Per documentarvi ulteriormente sui prodotti spy e i mezzi per difendervi mirate r icerche su google aiuteranno siicuramente.

In allegato altri documenti al riguardo. Chiarendo prima di ogni cosa che la materia è tutelata dalle normative sulla privacy. In Italia è illegale spiare la posizione di persone senza il loro consenso. Riporto le seguenti informazioni per un duplice scopo. Monitorare i propri figli o persone avvisate e per le quali è opportuno conoscere la loro posizione parenti anziani, malati, etc.

Conoscere come sia possibile essere spiati dal proprio cellulare e quindi provvedere a delle precauzioni. Locateme permette di ricevere SMS con le coordinate in cui si trova il dispositivo. GPSfriend permette di ottenere la posizione geografica del dispositivo o di richiedere la posizione di un altro dispositivo. Inserisci la tua SIM in un cellulare diverso da quello abituale. Prima di tutto, inserisci la tua SIM in un cellulare diverso da quello abituale.

Lascia la tua SIM nel nuovo cellulare per un paio di giorni. Se inizi a ricevere degli SMS strani inizia ad insospettirti. Come sai, chi ti spia con un cellulare spia manda degli SMS contenenti dei comandi al tuo numero di cellulare per chiedere informazioni come SMS inviati o ricevuti; rubrica, chiamate effettuate e ricevute.

Il cellulare spia riconosce tali comandi, li mette in atto e nasconde gli SMS dei comandi. Gli SMS di risposta ai comandi inviati da chi ti spia sono mandati attraverso il tuo cellulare. Prova a controllare spesso il tuo credito telefonico e verifica che non ti manchino dei soldi. Potresti ricaricare il cellulare, appuntarti il credito telefonico e, senza fare chiamate o inviare SMS, controllarlo spesso per vedere se manca qualcosa.

Iscriviti al sito Internet del tuo operatore mobile Mah, che strano! Ricevo un SMS e subito ne viene mandato un altro! Puoi renderti conto di questo, se ti iscrivi al sito Internet del tuo operatore mobile. Come nel caso in cui ricevi un SMS e subito ne viene mandato un altro. Alcuni cellulari spia hanno una interessante funzione: