Esportazione dei contatti da iPhone (CSV)

Se sei dunque effettivamente interessato a scoprire che cosa bisogna far per poter salvare rubrica iPhone ti invito a metterti ben comodo, a prenderti qualche minuto di tempo libero ed a concentrarti sulla lettura delle mie indicazioni. Se utilizzi una versione di iOS precedente alla Se intendi esportare la rubrica del tuo iPhone su un device Android, ti consiglio vivamente di sincronizzarla con Gmail.


  1. Esportazione dei contatti da iPhone (VCF)?
  2. copiare rubrica da nokia a iphone 6s.
  3. Come salvare rubrica iPhone?

Te lo spiego subito. Ci sono due modi per ottenere questo risultato: Per salvare i contatti dalla rubrica di iCloud, collegati al sito iCloud. Otterrai un file VCF con tutti i tuoi contatti da importare in Gmail.


  • rintracciare un cellulare di un amico?
  • apn dati cellulare vodafone iphone 7;
  • copiare contatti da iPhone a SIM con My Contacts Backup!
  • Apple Footer;
  • Da qui selezionare la voce "Importa" e in seguito selezionare l'account iCloud che utilizzate per accedere al vostro iPhone e inserite username e password che utilizzate per fare l'accesso ad iCloud. Se i metodi precedenti non sono alla vostra portata oppure non vi hanno convinto perché preferite avere tutti i contatti su di un unico file è possibile avvalersi di una delle tante applicazioni disponibili sull?

    Come trasferire la rubrica da iPhone ad Android

    App Store, come ad esempio l? In alternativa, è possibile provare anche "Easy backup" che è decisamente più popolare ma richiede l? Dopo aver scaricato una delle due app per l? Adesso avviate il backup di tutti i contatti presenti sul device pigiando sul pulsante "Backup". A questo punto potete decidere se inviare questo file ad un vostro indirizzo di posta elettronica oppure trasferirli tramite PC o Mac. Se desiderate inviarvi il file.

    Come trasferire contatti da iPhone a iPhone

    Se invece, dopo aver esportato la rubrica dell? Ora potete tranquillamente copiare il file sullo smartphone in una cartella qualsiasi e aprire l'app già preinstallata "Contatti" sullo smartphone. Sul menù in alto a destra con i tre puntini scegliete l'opzione "Importa da file. Se invece possedete un MacBook e desiderate effettuare l'esportazione da questo computer accedete ad iCloud e fate clic su "Contatti". In seguito, fate clic sull'icona dell'ingranaggio nella parte inferiore della pagina e fate clic su "Esporta vCard".

    Scegliete la voce "Esporta vCard", denominate il vCard e scegliete la posizione di salvataggio. I contatti verranno scaricati come file.

    Trasferire i dati

    Adesso impostate il vostro account di posta elettronica sul dispositivo Android e importate il vCard dall'email per caricare tutti i contatti. Vi consigliamo di salvare l'email che utilizzate per inviare il file. Se volete copiare anche la musica che avete sul vostro iPhone, non vi basta far altro che aprire la cartella del computer che contiene la vostra musica. Spesso questa è la cartella di iTunes o una cartella chiamata "Musica", sul disco rigido. Collegate il vostro smartphone Android tramite cavo USB ed evidenziate tutta la musica dal computer al disco rimovibile il telefono Android , quindi copiate ed incollate.

    Potrebbe essere necessario attendere alcuni minuti per completare questa procedura. Seleziona il tuo iPhone su iTunes. Si aprirà la pagina Sommario. Seleziona "Questo computer", poi clicca "Esegui il backup adesso". In questo modo creerai un backup del vecchio iPhone sul computer. Possono servire alcuni minuti per completare l'operazione. Avvia il processo di configurazione sul nuovo iPhone. Dopo aver creato il backup, puoi iniziare a configurare il nuovo telefono.

    Come copiare contatti da iPhone a SIM | Salvatore Aranzulla

    Accendilo e segui le indicazioni dell'Assistente di configurazione. Assicurati di accedere con lo stesso ID Apple che hai usato sul vecchio iPhone.

    Come recuperare e ripristinare i contatti iPhone

    Seleziona "Backup da iTunes" quando ti viene chiesto se vuoi ripristinare un backup. Ti verrà chiesto di collegare il nuovo telefono al computer, in modo da poter caricare i file di backup da iTunes. Attendi il caricamento del backup.

    Introduzione

    Possono servire alcuni minuti per copiare i dati dal computer al telefono. Al termine dell'operazione, nel nuovo iPhone troverai tutti i contatti di quello vecchio. Apri l'app dei Contatti dell'iPhone. Puoi anche aprire l'app Telefono e premere la scheda "Contatti". Premi il contatto che vuoi inviare a qualcuno.