Visualizzare la quantità di dati utilizzata

Inoltre, spulciando tra le varie schede e impostazioni dell'app potremo consultare un report sulle app che consumano più dati.


  • Controllare i consumi dal menù “Impostazioni” di iPhone!
  • Come controllare i consumi di internet (traffico dati) con l’iPhone!
  • Controllare traffico Internet sul computer?
  • Come controllare l'uso dei dati cellulare su iPhone e iPad!
  • foto spia iphone 6s Plus.

In questo modo possiamo scoprire quali sono quelle che utilizzano più dati e decidere se disinstallarle oppure se usarle meno oppure ancora se scaricarle nella loro versione Lite. Come visto per l'app precedente, potremo impostare un limite massimo per il consumo dati e controllare il consumo dati cellulare da parte di ogni singola applicazione. Uno è uno speed test per capire a che velocità stiamo navigando e una mappa interattiva per scoprire dove c'è il miglior segnale Internet vicino a noi in base al nostro operatore.

Anche se l'interfaccia utente non ha un aspetto molto moderno, 3G Watchdog resta una delle migliori app Android per controllo traffico dati. Completamente gratis, mette a disposizione dell'utente le "solite" funzioni: In questo modo capire come risparmiare dati e quali applicazioni usare meno o disinstallare sarà davvero facilissimo.

L'iPhone Consuma Troppo Traffico Dati? Ecco Perché!

Data Usage è una delle applicazioni più interessanti di questa lista. È disponibile sia per Android che per iOS. Offre la solita possibilità di monitorare le singole app e di avviso in caso di superamento o di avvicinamento alla nostra soglia mensile di giga. DataMan Next è una bella applicazione solo per iPhone e iPad dal design minimalista e con un'interfaccia molto intuitiva.

L'app ti consente di monitorare l'utilizzo dei dati da parte di ciascuna applicazione installata sul tuo smartphone e di monitorare il progressivo raggiungimento del tuo limite dati. DataMan Next ha anche un pratico widget che mantiene sempre visibile l'utilizzo dei dati sul nostro cellulare.

Come Vedere le App che Consumano Internet

Se non vogliamo perdere troppo tempo a cercare su App Store o su Google Play Store tra le varie applicazioni per il controllo del traffico dati potremo affidarci ai programmi realizzati dal nostro operatore telefonico. Scaricando l'app MyFastweb , disponibile per Android e iOS sarà possibile controllare non solo il traffico dati restante, ma anche il credito residuo e gestire la propria offerta, sia mobile sia della linea fissa di casa.


  1. Come impostare soglia dati internet su iPhone e smartphone Android.
  2. iPhone Consuma Troppo Traffico Dati? Ecco Perché.
  3. scoprire se iphone 7 e rubato;
  4. come rilevare la posizione di unaltro cellulare.
  5. download gratis spia cellulare?
  6. Se hai installato l'applicazione My Verizon, puoi accedervi e controllare le tue statistiche di consumo. Riceverai un sms con le statistiche di consumo e i limiti mensili. Segui la voce guidata per controllare i consumi nel mese di riferimento.

    Cosa fare per aggiungere una soglia dati sul mio cellulare Android?

    Riceverai un riassunto del tuo traffico dati. Potrai controllare tutte le tue statistiche di consumo. Se i passaggi suggeriti non sono efficaci, chiama il supporto del tuo gestore o recati direttamente in un centro vendita. Saranno felici di poterti aiutare a gestire i tuoi dati, a rivedere il tuo piano tariffario e molto altro.

    Consigli La voce 'Utilizzo Cellulare' si riferisce alla quantità di dati trasferiti tramite la connessione dati fornita dal tuo gestore telefonico, in merito alla navigazione web, all'invio e alla ricezione di e-mail e al download di musica e video. Non si riferisce ai dati trasferiti tramite connessione di rete Wi-Fi.

    Per calcolare quanti dati usi in un determinato periodo di tempo, premi il pulsante 'Azzera Statistiche'. Ricontrolla questo dato quando sarà trascorso l'intervallo di tempo che ti interessa analizzare. Apple rinnova il look del sito iCloud con gli sfondi animati. Test epico di velocità confronta cinque versioni di iOS su iPhone 5 del IP-Box, la scatola magica che sblocca iPhone in meno di un giorno.

    Come controllare e ridurre il traffico dati cellulare con iPhone e iPad

    Chi è il più aggiornato? Blocco attivazione meno efficace nel prevenire i furti di quanto si pensi? Sonnet Echo 11 è un nuovo dock Thunderbolt 3 8 Ago Creative Selection di Ken Kocienda, il libro sulla creazione di iPhone che tutti aspettavano 8 Ago Altoparlante Mifa, in sconto, suona anche in stereo: Smartwatch e robot Xiaomi in sconto flash a partire da 48 euro 8 Ago Estate al top con Yi Action Cam custodia subacquea in sconto a 34,99 euro 7 Ago Recensione Honor 10, il top di gamma Android più economico 8 Ago Recensione Anker Roav F2: Bluetooth, MP3 e caricatore auto tutto-in-uno 7 Ago