Assistenza per iPhone, iPod e iPad

Spot Apple Pay Cash, inviare soldi è facile come scrivere un messaggio. Sonnet Echo 11 è un nuovo dock Thunderbolt 3 8 Ago Creative Selection di Ken Kocienda, il libro sulla creazione di iPhone che tutti aspettavano 8 Ago Altoparlante Mifa, in sconto, suona anche in stereo: Smartwatch e robot Xiaomi in sconto flash a partire da 48 euro 8 Ago Estate al top con Yi Action Cam custodia subacquea in sconto a 34,99 euro 7 Ago Recensione Honor 10, il top di gamma Android più economico 8 Ago Quanto spendiamo ogni mese in abbonamenti digitali?

Il bracciale Italiano anti autovelox, tutor e postazioni mobili. Apple taglia il traguardo del 1 Trilion di…. MacBook Pro , tutto quello che vi serve sapere 21 Lug Eccetto dove diversamente indicato, tutti i contenuti di Fanpage sono rilasciati sotto licenza "Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3. Questo è quello che puoi ottenere ricorrendo a esso. Qui di seguito una piccola Gallery illustra i vari passaggi.

Verificare copertura di garanzia di iPhone o altri prodotti Apple

Blocco Attivazione, Activation Lock in inglese, è una delle feature di sicurezza lanciate con iOS 7 che si attiva automaticamente durante l'abilitazione di Trova il mio iPhone e che consente di blindare il proprio dispositivo e impedire che venga utilizzato nel caso in cui lo smarriste o venisse rubato. Le cifre del numero seriale indicano quando l'iPhone è stato costruito e prodotto.


  1. Cosa fare se l’iPhone è bloccato??
  2. Come verificare garanzia iPhone.
  3. note vs iphone 6 Plus vs xperia z3.

Controlla se la prima cifra del numero seriale è "5". Se il dispositivo è stato rigenerato e certificato da Apple, il suo numero seriale sarà modificato e inizierà con "5". Individua la terza cifra del numero seriale. La terza cifra indica l'ultima cifra dell'anno in cui l'iPhone è stato costruito. Ad esempio, se la terza cifra è un "8", l'iPhone è stato prodotto nel Se la terza cifra è uno "0", l'iPhone è stato prodotto nel Esamina la quarta e la quinta cifra del numero seriale. Queste cifre indicano la settimana dell'anno in cui il telefono è stato costruito.

Se ad esempio queste cifre sono "5" e "1", l'iPhone è stato prodotto nella seconda metà di Dicembre.

La particolare garanzia Apple

Anche se la data di produzione del numero seriale non è recente, è comunque possibile che l'iPhone sia nuovo e non sia mai stato utilizzato, ma magari sia rimasto nella sua confezione originale sin dal momento della produzione. Consigli Se il tuo iPhone ha una confezione originale, confronta il numero seriale stampato sulla scatola con quelle del dispositivo. Se i numeri seriali sono diversi, la confezione non è quella originale.

Accedi a tutte le conversazioni e le app di messaggistica istantanee presenti sul dispositivo monitorato. La soddisfazione di ogni cliente è la cosa più importante per mSpy.

Come verificare garanzia iPhone

Dopo aver provato mSpy, questo programma è diventato un alleato insostituibile per me. Mi piace anche il fatto di poter regolare varie impostazioni, per decidere quali contatti, siti o app far utilizzare o no. Posso anche bloccare qualsiasi contatto sospetto, se dovessero essercene. È una scelta intelligente per un genitore moderno. Tenere al sicuro i propri figli è fondamentale per qualsiasi genitore.

Come resettare completamente un iPhone di seconda mano dopo averlo sbloccato? Cosa vuol dire che un telefono presenta un blocco operatore? Qual è l'importanza di un telefono sbloccato? Questo è indubbiamente uno dei metodi più vecchi usati per verificare se un iPhone è sbloccato, ma resta comunque molto efficace per qualsiasi versione di iOS.

Ecco cosa dovrete fare. Entrate nelle Impostazioni del vostro iPhone. Se questa opzione è presente, allora il vostro iPhone è sbloccato, se non è presente, il vostro iPhone presenta un blocco operatore. Sapete cosa è la SIM Card di un operatore telefonico, giusto?

Come si fa a capire se un iPhone è sbloccato?

Se visualizzerete una scritta del tipo "SIM non supportata" o se vi verrà fatta qualche particolare richiesta dal telefono stesso come "Codice di attivazione" o "Codice di sblocco della SIM", vuol dire che il vostro iPhone presenta un blocco operatore. Cercate ed aprire lo slot per la SIM Card utilizzando l'apposito strumento presente nella confezione dell'iPhone per l'espulsione della SIM Card o una piccola graffetta.

Potrete trovare lo slot per la SIM Card direttamente sulla cover dell'iPhone, ed aprirlo inserendo lo strumento sopra menzionato per l'espulsione della SIM nell'apposito buchino presente a livello della fessura dello slot. Reinserite il vassoio nell'apposito slot, ed accendete l'iPhone. Se il vostro iPhone vi richiederà un codice di accesso, inserite la vostra password o utilizzate il vostro Touch ID per accedere. Cliccate su una app presente sul vostro iPhone.

Se vi viene richiesto un "Codice di sblocco della SIM" o un "Codice di attivazione" o se riscontrate un errore prima di aprire l'app, il vostro iPhone presenta un blocco operatore. Potete anche fare riferimento a questo video per ulteriori dettagli: Questo metodo è alquanto lungo e implica l'utilizzo del vostro account IMEI Info o la registrazione al sito stesso per verificare se il vostro iPhone è sbloccato.

Tutte le sezioni di telefonino.net

Ecco i vari passaggi che dovrete seguire per effettuare questo tipo di verifica: Inseriste le informazioni richieste nei vari campi e fate click su "Register Me! Confermate la vostra registrazione cliccando sul link presente nell'email inviata all'indirizzo email fornito in fase di registrazione.

Recuperare foto e video da un backup iPhone o iPad

Potrete visualizzare una di queste scritte: La prima indica che il vostro iPhone presenta un blocco operatore, la seconda invece che il vostro iPhone non presenta alcun tipo di blocco.