Verifica IMEI iPhone

Qualora il venditore non fosse in grado di sbloccarlo, molto probabilmente avete a che fare con un truffatore. Questo servizio risulta talmente utile, che fra non molto sarà obbligatorio per le vendite online sui maggiori portali di ecommerce , inclusi i colossi eBay ed Amazon, per contrastare il riciclaggio di smartphone rubati, bloccati o contraffatti.

Come i fa a capire se il proprio iPhone è bloccato o sbloccato?

Tutti i dispositivi Apple Usati in vendita nel nostro negozio sono provvisti dei certificati che ne attestano la genuinità, unitamente alla Garanzia, alla scatola ed agli accessori originali Apple. I Feedback del venditore: Prima di acquistare un iPhone su un sito e-commerce è importante controllare i feedback del venditore e la descrizione dettagliata del prodotto.


  • Controllare seriale iphone 5.
  • Come riconoscere un iPhone rubato o bloccato?
  • come spiare whatsapp altrui!
  • Come verificare se un iPhone è rubato.
  • Come Verificare se il Tuo iPhone è Sbloccato - wikiHow.

La svalutazione dei dispositivi Apple nel tempo è molto lenta, ecco perché il mercato degli iPhone usati è uno dei più attivi. Di conseguenza è impossibile trovare un modello in vendita ad un prezzo molto basso. Visita il nostro e-Commerce Contattaci. Gli accessori per iPhone da portare in vacanza.

Cosa fare se l’iPhone è bloccato?

Come riconoscere la Custodia Originale Apple. Come creare un account Nintendo.

Come sapere se il vostro iPhone è sbloccato o bloccato - hoa10gio.com

Come creare un account per Xbox Live. I primi effetti collaterali di Pokémon GO. Una storia commovente fra padre e figlio. E del loro videogioco…. Con una SIM Differente Controllando le Impostazioni Se stai pensando di vendere il tuo iPhone o vuoi cambiare operatore, potrebbe rendersi necessario lo sblocco del telefono. Scorri la freccia rossa per spegnere. Trova l'alloggiamento della SIM card. Si trova sul bordo del telefono, solitamente è presente un piccolo foro in cui inserire la punta di una graffetta.

Usala per far uscire il vassoietto che tiene la SIM ed estrai quest'ultima.

Inserisci la SIM di un altro operatore. Puoi chiedere in prestito quella di un amico o comprarne una ricaricabile. Assembla di nuovo il cellulare e accendilo.

Puoi anche rivolgerti al negozio di un altro operatore telefonico e chiedere al commesso di fare questo test per te. Reinserite il vassoio nell'apposito slot, ed accendete l'iPhone. Se il vostro iPhone vi richiederà un codice di accesso, inserite la vostra password o utilizzate il vostro Touch ID per accedere. Cliccate su una app presente sul vostro iPhone. Se vi viene richiesto un "Codice di sblocco della SIM" o un "Codice di attivazione" o se riscontrate un errore prima di aprire l'app, il vostro iPhone presenta un blocco operatore.

Potete anche fare riferimento a questo video per ulteriori dettagli: Questo metodo è alquanto lungo e implica l'utilizzo del vostro account IMEI Info o la registrazione al sito stesso per verificare se il vostro iPhone è sbloccato. Ecco i vari passaggi che dovrete seguire per effettuare questo tipo di verifica: Inseriste le informazioni richieste nei vari campi e fate click su "Register Me!

Confermate la vostra registrazione cliccando sul link presente nell'email inviata all'indirizzo email fornito in fase di registrazione. Potrete visualizzare una di queste scritte: La prima indica che il vostro iPhone presenta un blocco operatore, la seconda invece che il vostro iPhone non presenta alcun tipo di blocco.

Acquisto iPhone usato: come controllare se il dispositivo è bloccato

Il fatto che il vostro iPhone sia bloccato non dovrebbe sorprendere più di tanto. Se inserite una password errata per più di dieci volte consecutive nel vostro iPhone, questo verrà bloccato e vi continuerà ad apparire il messaggio "iPhone è disabilitato, connettertisi ad iTunes". Se avete già cercato in rete, saprete sicuramente che vi sono diversi modi per sbloccare un iPhone quando è bloccato.

Ecco come verificare su un iPhone è Bloccato o Rubato, prima di acquistarlo usato

Tuttavia, il metodo più semplice e sicuro, e di cui molto probabilmente non avete mai sentito parlare, è utilizzare iMyFone LockWiper. Prova gratis Prova gratis. Di seguito è riportata la guida per sbloccare il blocco dello schermo del vostro iPhone. Installate ed avviate iMyFone LockWiper sul vostro computer.

Cosa accade quando IMEI è blacklisted

A questo punto potete connettere il vostro dispositivo iOS al computer. Dovrete mettere il vostro iPhone in modalità DFU. Una volta che il vostro dispositivo è in modalità DFU, potrete visualizzare l'interfaccia di download. Vi basterà confermare il modello del vostro dispositivo e fare click su "Download" per continuare.