Metodo 1: sincronizzazione con Gmail

Metodo 2: sincronizzazione manuale dei contatti

Su un iPhone o un iPad si devono esportare i numeri sulla rubrica Google Toccare il tasto Impostazioni , andare su Mail, contatti, calendari e trovare il proprio account iCloud sotto Contatti. Aprire iCloud e accendere l'interruttore per dei contatti per sincronizzare la rubrica con iCloud e copiare tutti i numeri sullo spazio cloud di Apple.

In un browser Web, accedere alla pagina apple. Accedere poi al sito Gmail.

Seguici sui Social

La rubrica di Gmail sarà quindi popolata dai numeri di telefono e indirizzi email salvati in iCloud che poi saranno automaticamente visualizzabili nell'applicazione dei contatti dello smartphone Android. App per sincronizzare contatti da iPhone su Android e cellulari Samsung Se i contatti fossero memorizzati localmente sulla memoria del cellulare senza usare iCloud o Gmail, bisogna usare iTunes per fare il backup e la sincronizzazione sul nuovo telefono.

Copiare la rubrica da iPhone ad Android

Aprire iTunes, passare alla schermata del dispositivo cliccando su "iPhone" o "iPad" nell'angolo superiore destro, aprire la scheda Info , cliccare su " Sincronizza contatti con " e scegliere i contatti Google. Recuperare rubrica e contatti su Android iPhone e cellulari Samsung 2 Email e messaggi Per gli SMS non c'è un modo di trasferirli da un cellulare a un altro.

Whatsapp, Facebook e le altre applicazioni di messaggistica online salvano un backup all'interno dei diversi account quindi si dovrebbero ritrovare anche su Android.

Per quanto riguarda le Email, se si utilizza Gmail, Yahoo Mail, Hotmail o qualsiasi altra, non cambierà nulla e basterà installare l'app ufficiale per Android. Fate clic e trascinate la barra in alto sul vostro Android, e scegliete "disattiva dispositivo di archiviazione USB", poi, come ultima cosa, cliccate su Disattiva. In alternativa per trasferire la rubrica da iPhone ad Android, accedete a iCloud sul computer, come fate normalmente e fate clic su "Contatti".

In seguito, fate clic sull'icona dell'ingranaggio nella parte inferiore della pagina e fate clic su "Esporta vCard". Scegliete la voce "Esporta vCard", denominate il vCard e scegliete la posizione di salvataggio.


  1. applicazioni per spiare iphone 7 Plus.
  2. Come trasferire la rubrica da iPhone ad Android | Io Mobile!
  3. Come trasferire contatti rubrica tra iPhone e Android con Gmail;
  4. Come trasferire contatti da iPhone a Android.
  5. Come Trasferire I Contatti Da iPhone Ad Android | Android Blog Italia.
  6. Scrivi un commento!
  7. dati cellulare apn wind iphone 6!

I contatti verranno scaricati come file VCF. Impostate il vostro account di posta elettronica sull'Android e importate il vCard dall'e-mail per caricare tutti i contatti. Si consiglia di salvare l'e-mail che contiene il vCard, in quanto serve come backup cloud-based di tutti i contatti.

Come trasferire contatti da iPhone a Android - ChimeraRevo

Come trasferire la rubrica da iPhone ad Android Di: Alcuni link che potrebbero esserti utili: Come esportare contatti da iPhone ad Android Trasferire rubrica da iPhone ad Android Come importare contatti da iPhone ad Android Come esportare la rubrica da android a pc Come copiare i contatti da Android Come importare la rubrica dell'iPhone Come esportare la rubrica da android a mac. Guide più lette Come assicurare uno smartphone. Come usare una canzone come suoneria per l'IPhone.

Come usare TeamViewer su Android. Segnala contenuti non appropriati Tipo di contenuto Testo. Descrivi il problema Devi inserire una descrizione del problema. Grazie per averci aiutato a migliorare la qualità dei nostri contenuti. Nel tentativo di strappare utenti a Apple, Samsung integra una comoda app per spostare facilmente i dati da un iPhone, non solo la rubrica ma anche tutti gli altri file multimediali, foto comprese. Il trasferimento avviene via wireless da dispositivo a dispositivo, oppure tramite collegamento a iCloud. Lo strumento è molto facile da usare e non c'è bisogno di collegare il dispositivo via USB e utilizzare Kies per trasferire file e contatti.

Passare a Android, guida al cambio di cellulare. Se vi piace e volete ringraziare, condividete!

Come trasferire la rubrica da iPhone ad Android

Selezionare su "Inviami notifiche" per ricevere via email le risposte Info sulla Privacy. Segui Navigaweb Ricevi le notizie via email gratis Policy Privacy. Soluzioni se il Wi-Fi su Android non si collega alla rete o a internet. Se il telefono si scalda, come raffreddare lo smartphone Android e iPhone.