Importare da smartphone Android ad iPhone

Nella schermata che si apre, seleziona il servizio di posta elettronica con il quale vuoi sincronizzare la rubrica scegliendo tra Exchange , Google , Yahoo!

Nel caso di Google, Outlook. Hai esportato dei contatti in formato vCard.

Trasferire contatti sull’iPhone di un’altra persona

Nel caso in cui il computer da te utilizzato sia un Mac ho una buona, anzi splendida notizia per te: Se iTunes appare tra i programmi disponibili… beh, complimenti! Il programma è già installato e puoi saltare direttamente alla fase successiva. Sulle versioni di iOS precedenti alla Le soluzioni per importare i contatti su iPhone che ti ho indicato nelle precedenti righe non ti hanno convinto perché hai acquistato un nuovo melafonino da utilizzare in sostituzione di quello precedentemente in suo e vorresti capire come fare per poter trasferire la rubrica senza difficoltà?

Beh, in tal caso prova a dare uno sguardo alla mia guida su come trasferire contatti da iPhone a iPhone. Nella guida ho provveduto a spiegarti come fare per importare i contatti su iPhone ripristinando i backup da iCloud e iTunes, come fare per effettuare la sincronizzazione della rubrica sfruttando iCloud, come trasferire i contatti mediante file VCF e come ottenere il medesimo risultato sfruttando AirDrop. Mi raccomando, dagli uno sguardo se pensi che almeno una di queste soluzioni possa fare al caso tuo.

Come importare i contatti su iPhone

Please click here if you are not redirected within a few seconds. Dopo il trasferimento dei contatti reimposta il menu su Solo contatti , altrimenti tutti gli utenti di iOS nelle vicinanze potranno inviarti file liberamente!

Una volta ricevuto il contatto, il tuo amico non dovrà far altro che pigiare sul pulsante Salva in alto a destra o sulla voce Crea contatto e il nominativo verrà aggiunto istantaneamente alla sua rubrica. In alternativa, se vuoi, puoi trasferire un contatto anche via email o via WhatsApp. Basta seguire la procedura appena vista insieme e selezionare le icone della app Mail o di WhatsApp dal menu della condivisione al posto di quella di AirDrop.

Come trasferire i propri contatti da un altro telefono ad iPhone

Please click here if you are not redirected within a few seconds. Questo sito contribuisce alla audience di. Salvatore Aranzulla Day 26 ottobre a Milano. Home Telefonia iPhone Chiamate e contatti iPhone Come trasferire contatti da iPhone a iPhone Hai sostituito il tuo iPhone con un modello più recente e stai cercando un modo per recuperare facilmente tutti i contatti dalla tua vecchia rubrica? Attivare il telefono usando un backup del vecchio iPhone. In questo modo, oltre alle app, alle impostazioni e ai dati, verranno ripristinati sul device anche tutti i contatti presenti nella rubrica.

Come trasferire contatti da iPhone a iPhone | Salvatore Aranzulla

Associare il telefono allo stesso ID Apple utilizzato sul vecchio iPhone. Ripristinare i backup da iCloud e iTunes Se vuoi ripristinare un backup dal tuo vecchio iPhone, assicurati innanzitutto di aver effettuato un backup del dispositivo in periodi recenti su iCloud o iTunes, in base alle tue preferenze.

Trasferimento dei contatti tramite file VCF Se non vuoi passare né per i backup di iTunes né per la sincronizzazione di iCloud, puoi trasferire contatti da iPhone a iPhone utilizzando My Contacts Backup. Articolo bloccato Per leggere l'articolo, abilita Javascript o disabilita il tuo Adblock. Leggi le istruzioni per sbloccare l'articolo.

Importazione dei contatti archiviati su una scheda SIM