App per il parental control e app antifurto

Come spiare il telefono del fidanzato per sapere dov'è

In questo modo potrai visualizzare una mappa e vedere in tempo reale la posizione di una persona, tramite il suo cellulare. In maniera analoga a quanto visto per Android e iOS, anche i dispositivi Windows Phone integrano uno strumento nativo che permette di localizzare un cellulare. Tale strumento è chiamato Trova il mio telefono e non necessita di alcun tipo di installazione, in quanto è presente in maniera predefinita.

Please click here if you are not redirected within a few seconds. Questo sito contribuisce alla audience di. Salvatore Aranzulla Day 26 ottobre a Milano.

Come spiare il telefono del fidanzato per sapere dov’è

Home Telefonia Cellulari Spiare cellulari Come localizzare un cellulare altrui Tra le richieste che ricevo più spesso vi sono anche quelle relative alla realizzazione di una guida su come localizzare un cellulare altrui. Creata dalla società londinese MSPY, la app era stata pensata in un primo momento come mezzo destinato ai genitori per tenere sotto controllo i figli.

Ma quale terreno poteva essere più fertile che la gelosia di un partner ossessionato dal tradimento?

I più letti della settimana

Come funziona La app, gratuita, è disponibile sia per Apple sia per Android. Una volta scaricata basterà inserire il nome, una mail e automaticamente sarà assegnato un codice identificativo di riferimento. Il primo passo è fatto, ma a quel punto inizia la parte più difficile: Ma per gli smanettoni informatici nulla è impossibile: Sfortunatamente per molti, l'applicazione comincia a dare i suoi frutti, come dimostra un utente su Google Apps Play: Ho scoperto che la mia ragazza mi tradiva.

Come Spiare Un Cellulare [Guida 2018]

Dopo aver provato mSpy, questo programma è diventato un alleato insostituibile per me. Mi piace anche il fatto di poter regolare varie impostazioni, per decidere quali contatti, siti o app far utilizzare o no. Posso anche bloccare qualsiasi contatto sospetto, se dovessero essercene. È una scelta intelligente per un genitore moderno.

Tenere al sicuro i propri figli è fondamentale per qualsiasi genitore. La consiglio senza alcun dubbio!

Mio figlio passa le sue intere giornate al telefono, quindi è meglio che ogni tanto io controlli che non combini niente di male. Stavo cercando un'app che potesse tenere d'occhio i miei figli quando io non posso stare con loro.


  • Intercettare un cellulare? Molto più facile di quanto si pensi!
  • Come localizzare un cellulare altrui | Salvatore Aranzulla;
  • Avete paura di essere traditi? Ecco mCouple, l'app per spiare il partner;
  • spiare whatsapp web iphone;
  • Notizie di oggi;

Un'amico mi ha consigliato mSpy. Mi aiuta a tenere sotto controllo i miei figli da tutti i pericoli della rete. Quest'app è concepita esclusivamente per utilizzi legali e solo se si hanno determinate ragioni per utilizzare un software di monitoraggio.

Controllare il telefono del partner

Le compagnie, per esempio, potrebbero informare i propri dipendenti che i propri telefoni aziendali sono controllati per ragioni di sicurezza. Sfrutta tutto il potenziale di questo software di monitoraggio per cellulari Controlla i software di messaggistica Accedi a tutte le conversazioni e le app di messaggistica istantanee presenti sul dispositivo monitorato. Conserva i tuoi dati Tieni al sicuro i tuoi dati, effettuane il backup o esportali.